I Need A Hero
di Aliens

15/02/12, ore 18:53

Ciao :D allora ho deciso deciso di recensire direttamente il secondo capitolo e non soffermarmi sul primo ma ... comunque sono qui per onorarti del mio preziosissimo pensiero (si , ok) .
Questa FF è FANTASTICA . Come ''ambientazione ''è abbastanza normale . Diciamo che un amore scoppiato tra una /uno dei bassi fondi e uno /una degli alti è una storia già sentita (ammeno che io non mi sbagli ma spero proprio di no).
La storia dei graffiti mi incuriosisce non poco e mi aspetto quacosa di particolarmente particolare ...
Il fatto che i gemelli si distinguano dagli altri ricconi o figli di papà mi fa impazzire .
Ad ogni modo sono MOLTO (forse troppo ) curiosa di sapere come si svolgerà questa storia e, tanto per non essere affatto banale o/e ripetitiva , spero che posterai presto .
Un bacione . Anna

14/02/12, ore 19:25

Io fossi stata in Tom l'avrei addirittura mollata una volta per tutte davanti all'intera scuola , senza omettere insulti e risate di scherno v.v ahahah ok , è ufficiale: sono impazzita !
Comunque , per quanto riguarda il progetto , spero vivamente che fra Niky e Tom succeda qualcosa , perchè le starebbe proprio bene a Brigitte ! Pff , che odio ! >.<
Sono ansiosa di vedere cosa accadrà in futuro ! *-*
UN bacio , GretaTK .

Ps: Lexus la adoro da morire ! *-*

14/02/12, ore 17:14

Ciaoo!! Ed ecco il secondo capitolo*-*
Si, si, si!! Questa storia mi piace molto, sul serio. Nicole come personaggio mi piace assai, compresi anche i gemelli, per fortuna non hanno lo stesso comportamento altezzoso e menefreghista degli altri -.- E quella Brigitte poi, spero vada a morì ammazzata sotto un treno ò.o Come si fa a sentirsi Dive avendo un bisnonno come il suo?? o.o Cioè io mi vergognerei persino del mio conognome D: Meno male che Tom, ma soprattutto Bill hanno le idee chiare su di lei dato che brama solo i loro soldi u.u Comunque mi piace il comportamento dei gemelli nei confronti di Niky, soprattutto Bill, ce li vedo ottimi amici in futuro*-* Anche l'amica, Luxus, secondo me sarà il personaggio migliore di tutta la ff XD
Ora però Niky deve portare nel suo quartiere Tom per il lavoro che devono fare, ma secondo me Tom non ha problemi ad adare in un "mondo" completamente diverso dal suo, dato che ha anche pensato che Nicole è fortunata a vivere la sua vita. Possiamo dire che i due si completano, uno a una cosa uno a l'altra: Uno ha la richezza e la fama e l'altra la libertà e amici veri. Chissà come procederà la storia, ma soprattutto cosa succederà tra i due*-*
Un'ultima cosa, io sono abbastanza sfigata infatti non ho mai messo piede in Germania quindi non sono mai stata a Berlino, ma dato sono curiosa ho scritto i nomi dei quartieri e delle scuole su Google guardando immagini ecc... Non ho mai letto una storia dove l'ambiete è realistico, sul serio*-* Al massimo dicono le città ma poi inventano nomi delle scuole ecc, mentre tu hai messo tutte cose realistiche, a partire dalla scuola, quartieri e simili...Complimenti!! .ò.
Via adesso ti sauto e spero che aggiornerai presto il nuovo capitolo!! :DD
Stammi bene e alla prossima!! ;D
Un bacio e un  mega abbraccio :*

ZoomIntoMe