Quello che nessuno vi ha mai raccontato
di Devandro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

il mio pezzo preferito è quando Junior (e poi anche veggy <3 ) dicono pepepepepèpèpèpèpèpèpè!!!!!!!

11/04/12, ore 14:09

La mia prima recensione dopo la mia lunga assenza o.o allora, ciao :) che dire, i tuoi capitoli sono sempre un toccasana xD davvero fantastico xD soprattutto la Scena finale :D davvero un buon lavoro :) bravo :)
saluti, Fanny

05/04/12, ore 18:44

Seguo la tua fic dall'inizio, e mi piace da matti! Tu, tu, per colpa tua e della tua fic sarà la millemillesima volta che muoio dal ridere e resuscito con le sfere del drago :'D
Ma come fai? Da dove tiri fuori queste genialate??? Sei un genio, hahahahahahh :')
Non posso dire che di questa long mi sia piaciuta una cosa particolare, perchè la adoro in ogni singola sua parte, con tutto il mio cuore, la mia anima e la mia mente :'D
Brigitte Bardoooot, Bardooooooot!!
Penso che passerà alla storia x'DD
Beh, ora TU, scriverai una YamchoXCell. La pretendo. hahahah che bella coppietta ^^
E Goku e Vegeta, oddende, sono tenerissimi ** la casetta in Canadà, chi non vorrebbe una casetta in Canadà e un lettone coi petali di rosa assieme a Gokuccio? Awwww *-* La parte finale è stata la ciliegina sulla torta, ti immagini Goku che striscia, si cosparge il capo di cenere, si batte il petto gridando mea culpa? Evidentemente sì, se l'hai scritto Hahhahahaha :'DD
Ma cosa ti mangi per inventarti delle cose del genere?
Continua così, mi raccomando o potrei morire.
SeaLight

05/04/12, ore 18:30

No ok.. Muoio xD
Ora mi spieghi come fa il tuo cervello a partorire cose così stupende e diverenti *-* xD
Oddio.. non me lo immagino proprio Vegetino Vegetuccio (?) con gli occhi lacrimanti xD
Ogni volta che aggiorni mi fai taaanto felice <3

A presto,
Haruhi Suzumiya

05/04/12, ore 17:01

Aahahah bastaaaa non riesco a smettere di ridere X°D io amo questa storia...
Alluuura, da dove comincio? ^.^
La parte iniziale in cui la sfera di Baba viene usata come televisione è fantastica... XD Chichi fissata con il prezzo della tenda e il Genio che vuole vedere un programma sull'aeoribica.. L'unica normale è Baba, menomale che almeno lei vuole seguire il combattimento!!! XD
Poi, Vegeta si dispera perchè Goku l'ha lasciato solo (o forse dovrei dire sola) e svela tutti i progetti fatti insieme a lui di cui ricordo in particolare la casetta in Canadà con tutta la canzone.. ahahaha e poi Yamco che si offre di consolarlo... ma come fai??!!! Dimmi dove trovi tutte ste idee così esilaranti!!!
Per non parlare della chiamata di Goku... "Amore di una saiyan" e la notizia del lettone con i petali sul pianeta di Re Kaio mi hanno fatto crepare X°D e poi Cell e Yamco ce li vedo bene insieme!!! ^.^
Davvero un capitolo divertente!!!
A presto
DBsoly

18/03/12, ore 00:18

ahahahah spettacolo!!! Ogni capitolo ha le sue perle, eh?? Questo brilla particolarmente... forse la lunga pausa ha giovato alla tua fantasia, non credi? In ogni caso... spero che il prossimo non si faccia attendere altrettanto. Quanto mi piaci!!! *_*
La "sagoma indistinta" che si avvicina a Vegeta con intenti minacciosi è a dir poco inquietante... le due opzioni di Goku e il suo bivio drammatico... Beh, insomma, proprio bella! Però credo che la tua fantasia possa sfornare demenze ancora più grandi, sei d'accordo??? XD dai, stupiscici con un ottavo capitolo degno di te xD
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 12:20 am)

17/03/12, ore 21:04

*Piange* hai fatto un capolavoro! Questa fanfic è qualcosa di bellissimo! La parte di Vegeta ubriaco è qualcosa di strabiliante! E quando tenta di parlare per dire loro di sbrigarsela da soli è fantasticaaa *-* oppure Goku che è ad un bivio e non sa che decidere xD e nel frattempo Cell Satan e Trunks si mangiano tutto xD davvero una bella versione del cell game :D ti sei proprio battuto <3
attendo con ansia il seguito :)
baci
Fanny

17/03/12, ore 20:44

Ahahah che capitolo divertente xD
Goku indeciso tra il cibo e Vegeta xD Il suo trauma più grande della sua vita eheh xD
Aggiorna presto please *-*

A presto,
Haruhi Suzumiya

17/03/12, ore 20:22

Fantastico, non ho parole!!!! X°D sto morendooo
Yamco è il più sfortunato del gruppo.... mi fa quasi pena ^.^ Poi l'indecisione di Goku tra il cibo e il suo amato Vegeta.... forse è la scelta più difficile di tutta la sua vita!!! E infine Junior e Vegeta ubriachi... Goku è proprio cornuto viene sempre tradito, poverino! Aahahah X°D
Spero aggiorni presto! IO AMO QUESTA STORIA! <3
DBsoly

17/03/12, ore 09:54

Ahahah... e perchè questo piccolo interludio avrebbe dovuto annoiarci??? solo che... io adesso ho voglia di un bel capitolo lungo e gustoso, aggiornerai presto, vero?? questa drabblina è proprio divertente, demenziale quanto basta! Però niente è come un bel capitolo con il tuo marchio personale (il lettone coi petali... yamco vestito da hawaiana... yamco che ci prova con Cristoforo Colombo... xD) ben ben ben ben evidente! MI diverti troppo! bravissimo, alla prossima!

11/03/12, ore 22:03

ahahahahaha Ma Crilin! ahahahaha Non ci posso credere! Bulma ed il signor Brief che pensano a chissà cosa devono fare per lui, mentre Crilin vuole la modifica alla Wii!!! ahahahaha Un robot che cambia i pannolini, eh? Un'ottima idea, direi! Il piccolo Trunks che impara parolacce dal suo nonno che si sta applicando con i fusibili è un genio!!! ahahahaha Mi piace molto questa raccolta di momenti divertenti! Bravissima, è davvero molto molto spassosa! Alla prossima!

O Santo Cielo! ahahahahaahahaha questi qui sono del tutto impazziti! Goku che vuole stare con Vegeta e che caccia via i figli, Yamcho che vuole insidiare sia Vegeta che Goku e Goku convinto dai cioccolatini quasi gli dice di sì, il Genio e Junior che fanno il trenino e cantano, Goku che fa amicizia con il frigo (beh, come sempre, d'altronde...), Trunks che tenta di farli ragionare e poi ci rinuncia...oddio...è uno sclero!
Il letto per Goku e Vegeta è stupendo, con petali, con le loro iniziali, e Vegeta che propone di far mangiare i cioccolatini a Goku....stupendo!!!

11/03/12, ore 21:56

ahahahahahahaahaha Ma povero Yamcho, non gli va bene con nessuno, eh? Vegeta che guarda film romantici è un mito, soprattutto perchè vuole conquistare Goku! ahahahahah La storia di chi sarebbe sceso dalla macchina del tempo e del comitato di benvenuto con pon pon e festoni è mitico! Povero Vegeta che voleva il suo bisnonno! ahahahahah E ne scende Cristoforo Colombo...e neanche con lui Yamcho ha chance! Ma la parte più bella è quando viene Vegeta da Dragon Ball GT con quei baffoni per chiedere consiglio a sè stesso...ahahahahahahahah Mitici gli insulti! Io adoro Vegeta ovunque e comunque, ma quei baffi...emt...no! ahahahaha
Vegeta che si rannicchia dietro Goku è un mito!

11/03/12, ore 21:51

ahahahahahahahahahaha Ok, Yamcho colpito dal Big Bang Attack è la parte migliore, anzi, una delle parti migliori di questo capitolo, dato che io non sopporto Yamcho!!!! Vegeta che decide di giocare a briscola con C17 e C18 e che viene interrotto dal cellulare che ha come suoneria la cucaracha (?????????????????) e Bulma che gli chiede le cose per figlio, suocera e suocero...ahahahahahah Yamcho, con gonnellina e rossetto che aspetta il bacio di un principe, alias sempre il povero Vegeta e Vegeta che fuma e decide di ascoltare Bulma e per convincere Junior a sostituirlo, lo bacia....ahahahahahahah

11/03/12, ore 21:46

ahahahahahah Mitico Trunks! Fa una faccia quando vede i cyborg sbagliati e l'esclamazioni "Che cazzarola state facendo?" sarebbe stata azzeccatissima nel cartone! ahahahahahah Yamcho che flirta con Vegeta (GIU' LE MANI, PIOVRA!) è un genio, così come Goku che si finge malato per non combattere ed andare al museo con Gohan e Chichi che lo picchia con il mattarello e ne va a comprare uno più grande! ahahahah
E Junior? Oddio, che ridere quando gli altri voglio uccidere i cyborg ed entrare quindi nel laboratorio e lui si preoccupa di non aver avvisato e portato le paste!!! ahahahahahahahahaah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]