New Teacher
di LaUrA43587

03/08/12, ore 23:27

Ma T_T Key... facendo così mi fa emozionare... complimenti anche se non parla molto della relazione tra Kibum e Jong è un bellissimo kapitolo!
Mi piace molto come scrive Stefy! Ma io voglio sapere di piùùùùù ù.ù devi postareeeeeeeee hai capito? Non farmi aspettare tnt giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Baci : )

03/08/12, ore 20:24

*Sospira*
Ogni volta che leggo un capitolo mi sale l'ansia. ò__o sono solo io che provo sta cosa con il cuore a mille mentre leggo? bah D:
Allora... veramente bello anche questo capitolo *U* mi piace l'istinto... emh... se si  può dire "fraterno" che Kibum ha avuto verso Joon :''3
Oibò , x°D sperò che Jong si decida a dirlo a Bumie, perchè così è peggio ;AAAAAAAAA;
AH ~ speriamo bene come al solito >//////<
al prossimo capitolo x3 baci ~

02/08/12, ore 23:32

so che tu molto probabilmente ne sei al corrente ma te lo dico lo stesso ^^ potevi usare il convertitore di valuta online così, per rendere + coreana la cosa xD
un favore che vorrei chiederti come lettrice è quello di fare capitoli un pochino + lunghi xk adoro la tua storia o altrimenti ti chiederei di aggiornare + in fretta ^-^
bacione e spero che jongie nn aspetti ancora molto x dire a key della malattia xk dopo sarà peggio...lui potrebbe prenderla come una mancanza di fiducia,no? Tanto lui nn lo lascierà mai di sua spontanea volontá u.u
key é troppo sentimentale anke nei confronti di joon xD

02/08/12, ore 22:36

Brava Stefy !!! io ti amo ^^... continua così :D... e non farmi piangere ti prego hahahaha
gia il fatto che Jong stia male mi fa deprimere T.T nn farli lasciare quei due poveri ragaazzi !!! Un bacione ciaoo amorrreee

02/08/12, ore 21:56

bellissimo capitolo anche questa volta!!!
jonghyun sempre dolce con kibum !!
mi piace il fatto che hai fatto intervenire key nel problema di quell'odioso di joon , e del fatto che gli dice che la coca lo porterà solo alla morte!!!!
hai usato gli euro come moneta.... hai fatto benissimo, neanch'io ci capisco con gli won !!
aspetto il prossimo capitolo come al solito e spero che sia bello come tutti gli altri che ho letto fino ad ora!!!!!

02/08/12, ore 20:20

ciao mia cara!! eccomi qui! ebbene sono immensamente triste per Jonghyun... ama talmente tanto Kibum che... ha paura di perderlo, ha paura che il suo amore si trasformi in compassione. Ma Kibum non è così, però capisco bene la sua paura. Chi non avrebbe paura di una cosa simile? E Kibum invece ha paura di perdere la cosa più bella della sua vita, il suo Jonghyun. e se scoprisse realmente ciò che ha... avrebbe paura davvero. soffrirebbe tanto e forse è anche questo che Jonghyun vuole evitargli... Però Kibum è forte, Kibum lo amerebbe ancora di più.
è un bellissimo capitolo cara!! davvero!! è un pò di passaggio, ma servono anche questi no? ;)
io ti faccio mille complimenti, a prestissimo cara, un bacione!! :*** ♥♥♥

02/08/12, ore 18:46

Kibum che si mette a difendere Joon,adoro <3
Speriamo Jjong trovi il coraggio di dire la verità a Key çwç
Alla prossima C:

30/07/12, ore 01:31

Ma-ma-ma-ma MA! Non puoi farmi morire Jongie di cuore! çAAAAAAAAAç NO! NO! NO! NO! .
Ho iniziato ha leggere questa ff e mi ha subito presa òo , omo, Joon è il fratellastro di Bumie? Io amo entrambi ma odio profondamente joon in questa ff D: < SUA MADRE? DJISAHDIUSA,DATEMI UNA SPRANGA. ; Però spero che tra loro le cose possano andare meglio, perchè non sopporto che bumie possa soffrire, anche se è solo una storia TT___________TT. E la reazione della madre ? Cioè , ma è divertente vedere Key che soffre?ç°ç  quella,quella *censura*.
Per il resto , scrivi davvero bene! >______< scusa se ti ho ucciso con tutte le mie pippe! ma Dio, dovevo sfogarmi con qualcuno o distruggo qualcosa ;AAA; quindi x°D attendo il prossimo capitolo! :DD metto subito tra i preferiti <3!  bacioni (?) x3

28/07/12, ore 03:51

io questa ff la amo! le cose si fanno sempre più interessanti, e il fatto che Jonghyun sia malato è un colpo di scena, non me lo sarei mai aspettata, lo stesso vale per il legame tra Lee Joon e Key
complimenti, continua così:)
alla prossima :)

28/07/12, ore 03:21

ciao bella , come al solito sono qui a recensire il capitolo appena letto!!!
allora... avevi detto che non avresti mai fatto morire jonghyun , ma certo non è che lo hai fatto soffrire solo di un piccolo problema , addirittura una cardiomiopatia... che da quel che sò non è una passeggiatina al parco!!!
comunque ... oddio quanto lo hai fatto odioso joon, porco cane non lo sopporto, se ero nei panni di key gli avevo gia messo le mai a dosso, fratello o no !!!!
rimane comunque un capitolo stupendo come tutti gli altri !!! continua così!!!! brava!!!
speriamo che posti presto il nuovo capitolo !!! io lo aspetto sempre con trepidazione come per tutte le storie che sto seguendo che mi appassionano!!!! <3

28/07/12, ore 02:52

no ce tu devi continuare *-* io sto amando questa ff smp di più *-*

27/07/12, ore 23:03

Ciao mia cara, ebbene... sono sconvolta!! Il nostro Jonghyun non sta per niente bene, anzi... è una cosa così... terribile!! però deve stare attento, non deve fare passi falsi o... rischia di morire!! Certo, non è colpa sua, ma... deve stare davvero attento e dovrebbe dirlo a Kibum, non dovrebbe lasciare che lo scopra da solo... Però ha paura che Kibum soffra, ma... Jongie così soffrirà di più non credi??
Adesso che succederà?? mi raccomando Jongie, prendi sempre la medicina ok?? T_T e parlane con Kibumie ç_ç cosa fa se perde anche il suo amore? cmq sia cara, dal capitolo precedente sei migliorata ancora tanto!! veramente, megacomplimenti, sia per la storia che per come scrivi!! brava brava brava!!

Ps: non volermene, ma ti faccio una correzione da farmacista scassapelotas: nel capitolo precedente hai parlato di calcio antagonisti ed oggi di beta-bloccanti. Sono due cose completamente diverse, ma li prende entrambi? Scusami se te lo faccio presente... il nome è Atenololo, non Atenalolo. Scusa la precisazione ç_ç
un bacione e continua così!! sei stata bravissima :**** ♥♥♥

27/07/12, ore 22:10

Sei tornata alla grande !!! :D  prego per il titolo ^__^ Stefy allora, Joon è mio marito ma io lo sto odiando alla grande mi fa venire i nervi !! D: lo vorrei menare di brutto mi fa rischiare l'esaurimento nervoso ! :D ahhaha cmq bravissima amore non vedo l'ora di vedere come va a finire tra quei due e sopratutto spero che Minho ed Evelyn riescano a...... bhe ci siamo capite :D... Bellissima lo sai che amo questa FF, come tutte quelle che scrivi daltronde..conta sempre su di me ! :D alla prossima, un bacione !!!

27/07/12, ore 14:16

la cosa buffa é che si sono concentrati sulla storia tra key e jong...si il fatto che loro fossero in mutande era già un aggravante ma anke minho e eve nn erano in una posizione molto casta xD la jongkey era così sorpresa di essersi trovata con le mani nel sacco che ha pensato solo allo spiegare la situazione! beh in defintiva la storia tra minho e evelyn è anche normale, due giovani studenti...invece é l'altra storia che rischia xD ...sta con professore, ma che bel pezzo di professore!!!!!!!;9 che avrà il nostro bel dinosauro? aspetto il seguito;) baci <3

26/07/12, ore 00:59

Che bello! Adesso ho capito perchè Jong aveva detto a key di ritornare in quel posto se lui non fosse stato più al suo fianco! Temevo lo stesse tradendo! u.u Che triste però ): Spero guarisca!!
Aspetto il prossim capitolo! Sai, mi sono mancati i tuoi aggiornamenti! xP