New Teacher
di LaUrA43587

17/07/12, ore 22:00

come mi avevi promesso è tornato Jonghyun e si è vero Key è tornato sereno e ha trovato qualcuno che lo ama e con cui puo parlare e sfogarsi !!!!!!
bellissimo e la foto che hai messo anche è bellissima !!! continua cosi !!!
aspeto il prossimo capitolo !!!!!!!

17/07/12, ore 20:43

STEFY ..... Hai superato te stessa ^^ mi piace sempre di più questa FF.. non vedo l'ora di leffere il prossimo capitol ^___^ la JongKey è sempre di più la mia coppia preferita. Gia l'amavo di mio ma grazie a te ancora di più. <3 lo sai che ti volgio bene :D per qualsiasi cosa io ci sono :) un baciao Alla prossima ...

PS_ ora gli Shinee sanno della nostra esistenza :D .. sai bene xk .. sn al settimo cielo :D

17/07/12, ore 20:10

non vedo l'ora :) proprio vero finalmente key si è ripreso però che colpo che ha ricevuto il suo nemico come fratello e poi la madre :( minho e la sorella di key sono davvero carini:)

16/07/12, ore 16:25

ma .. ma .. Keeeeeeeeeey TAT povero cuccioloooooooooooo D: amore lui ... ora serve Jong che lo consola eheh *if you know what I mean* :D oookkey ... #menteperversaon aspetto il prossimo capitolo con ansia:3

16/07/12, ore 11:17

.... è troppo bello questo capitolo. sei riuscita a farmi piangere ! :'( povero Key ... Stefy muoviti a scrivere il prossimo capitolo ^--^ mi piace troppo questa FF :D ... e poi lo sai , noi due ci sosteniamo a vicenda ;P.  ank io un giorno vorrò scrivere una FF di tanto successo ^^ per ora sono seguita ma non tanto... Forza stefy sono con te !!!.. ti voglio bene

16/07/12, ore 02:05

è vero questo capitolo lo hai fatto un po triste , ma è sempre bellissimo !!!!!
continua cosi e non fermarti , nel prossimo fai tornare in scena anche Jounghyu mi raccomando sensa di lui manca una parte importante di Key !!!!!
speriamo tu non tardi molto a scrivere il continuo !!!!
ma Evelyn e Min ho che fine hanno fatto???
continua a scrivere storie sempre come questa sono fantastiche !!!! al prossimo capitolo!!!!

16/07/12, ore 00:59

Bellissimo. Sto piangendo commossa ç_ç Povero Key, posso capire come si sente T_T
Posso confessarti che piu' che col padre ce l'ho con la madre?? La odio! COme ha potuto abbandonarlo? Non solo una volta, ben due volte visto che poi non si sono piu' visti per ude anni???
Comunque mi piace molto come scrivi! ASpetto il prossimo capitolo :D

16/07/12, ore 00:33

che stronza xò la madre :( i figli non si abbandonano mai! Povero key vabbè jong saprà consolarlo:)

15/07/12, ore 22:59

Oddio T_T Povero Kibum ç_ç certo che un altro fratellastro no è? XD La madre è un pochino "odiosa" -w- Poteva evitare di dire quelle cose sulla sorella dopo averli lasciati nella "merd" più totle con il padre che non è una grande persona XD Jong è un tesoro *^* è da sposare! è dolcissimo con Kibummie çwç Speriamo che non succeda nulla di grave T_T sono curiosa di leggere il prossimo capitolo *^* alla prossima :3

11/07/12, ore 15:19

O_________O wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow *^* ancora, ancora, ancora *^* è *^* sono *^* non ho parole *^*

11/07/12, ore 15:02

wadcsdgfvdx *O* Jooooooooooooooooong*-* io li amo *^* e amo te *^* #applaude. BRAVA!

10/07/12, ore 22:39

intanto inizio con il farti i complimenti per la foto di Key a torso nudo!!!!
se immagini Evelyn come la modella che hai messo in foto.... carinissima !!!!
arriviamo alla ff .... allora, c'è uno Jonghyun innamorato perso di Key ome sempre che non sa dirgli di no!!!!
un Minho , anche lui innamorato perso, di Evelyn e quello che più di tutti mi ha shoccato di più credo che sia la rivelazione che quella carogna di Joon sia il fratello di Key e Evelyn .... cioè lui si voleva portare a letto la sorella !!!!!!
comunque bellissima come sempre.... aspetto il prossimo capitolo con impazienza !!!!!!!
 BRAVA BRAVA BRAVA !!!!!!

10/07/12, ore 14:49

Bellissima !!!! ^______^ mio marito fratello della Divha <3 aahhah che figata !!!!! adesso capisci xk ti voglio bene ?? <3 bhe nn solo x questo !!! sappi che continuo a seguire questa FF xk è fantasica *O*

10/07/12, ore 14:44

che finale inaspettato :) non vedo l'ora di leggere il seguito... Povero key scoprire di avere un altro fratellastro così... Chissà jongh ?!! :)

09/07/12, ore 13:22

Già più spinta però anche molto dolce, che carino jongh ha risposto di essere sicuro di amarlo:) sono troppo curiosa chissà la reazione della sorella :)