New Teacher
di LaUrA43587

18/08/12, ore 22:45

che bello joonie e kibummie hanno fatto paceeeeee!!!!!yay:-)!!!!!!!!!
sarebbe bellissimo se i due fratelli andassero a vivere da jong....e francamente chissene se è la vera madre di eve....devono andarsene e non guardarsi dietro...vivere con quel coglione o vivere con l'amore della propria vita ? aspettiamo il tuo prossimo capitolo!! ^^ kamsamnida!

18/08/12, ore 22:10

Bella, bella, BELLA!!!!!!
Me gusta *-*
Quel bastardo del padre!!! e.e giuro che ti ucciderò fino alla fine bastardooooooooo
Ev e Minho... Awwwwwwwwwwww :3
Key e Joon sono troppo carini!! Se fossero relmente fratelli sarebbero troppo.. troppo xdcfgyvhuijokjuhygtfgyhuji *-*
Continuerei a delirare per ore.. quindi mi fermo XD
Attendo il prossimo capitolo :D
Bacioni!!! Chuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3

18/08/12, ore 21:53

Oddio grazieee finalmente lo hai messo,non stavo più nella pelle se sapere come andava a finire. scusa se negli altri capitoli non ho recensito ma volevo farlo su questo per diriti che mi piace un sacco la stroria e che mi piace tanto anche come scrivi!! spero che il prossimo lo metti presto! adesso vado xD
p.s. non smetterò di dirlo che mi piace un casino!! XD
Bacionii!!

16/08/12, ore 16:47

ciao bellissima!!! ohhhhhhhhhhhh finalmente ce l'hanno fatta quei due a restare da soli e a fare l'amore !!!! povera Eve, con un padre come quello , io glu avrei fatto spaccare la faccia volentieri da Min ho.... comunque che bella che è stata , come è stato dolce lui , attento hai bisogni di lei.... ma come ti è venuta l'idea del materasso ad acqua ??????
Ma la buona notte tra Kibum e Jong ... troppo forte !!!
notte allievo caro!!
notte professore mio!!
oddio mi sono morta dalle risate !!!!
aspetto il prossimo capitolo !!!!

16/08/12, ore 13:40

Bellissimooooooooooooooooooo *-*
Brava brava brava brava Stefy... hai deskritto la parte in un modo fantastiko! E poi hai ftt propaganda ad una cosa giusta IL PRESERVATIVO... ecco ù.ù
che protegge da malattie ed evita gravidanze...
Bellissima la parte del buonanotte allievo... buonanotte professore mio... questi due sono così adorabili *-*
aspetto il prossimo capitolo e nn intendo aspettare ù.ù baci

16/08/12, ore 00:20

E' ufficiale io amo alla follia questa ff *-*
Jongh e Key sono troppo carini insieme!!
E Minho e Evelyn *A* fcrwdhbexnmkl
Ok... ok sto delirando... ma credo sia normale dopo aver letto questo capitolo u.ù
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo u.ù
Bacioniiiii  <3

15/08/12, ore 02:32

*U* Trallallero trallalà , eccomi qua! (?)
Okkey, faccio la seria per una buona volta ( e sarebbe anche l'ora,diciamocelo.) DDDD: <
*coff coff*
Minho +__+, sei qualcosa ad alto contenuto di zuccheri caroh ~ (kekekeke òo) e non solo ;A; *tanta roba (?)* ma questi sono dettagli! ಥ⌣ಥ
e quell'essere che Evelyn ostina a chiamare papà? *lo offende in tutte le lingue del mondo* (èwé)9 dannato.
Peccato che la parte con Jongie bello (?) e Bumie altrettanto bello *ç* (scusa, il cervello mi fa brutti scherzi a quest'ora ò____o) sia corta :/ *sospira* ma fa nulla! ùu
Aspetto con ansia il prossimo! ;D a presto ~

15/08/12, ore 01:14

tesora miaaaaaaaaa!! *A* bellissimo questo capitolo e... Minho... io lo amo!! come difende la sua donna!! è qualcosa di assolutamente meraviglioso!! e poi lei è troppo dolce e buona... quanto odio quel padre! come immaginavo è andato a rompere le balle a Kibum. Ma quando lo fanno Minho e Eve è... *__* dolcissimo!! tesoro, volevo lasciarti la prima recensione, la modificherò e recensirò come si deve, non solo sta cosa piccola qui!! bacionissimi :*** ♥♥♥

12/08/12, ore 15:15

bellissimo capitolo come al solito!!!
finalmente Kubum ha scoperto la malattia di Jonghyun ,e ora anche lui puo stare un po più sereno, senza più segreti per il suo amore, mi piace la definizione del fuoco d'artificio!!! molto bella =)
E Minho ed Evelyn che non riescono a passare una notte insieme??? poverini !! E lui conoscere il padre di lei in quel modo, carino come modo di presentarsi al padre della propria ragazza!!!bè vero che lei al padre che poteva tornare non ci aveva pensato proprio è!!!!
spero che posterai presto il prossimo capitolo!!! lo aspetto con anzia !!!! continua così che sei forte!!! <3 <3

11/08/12, ore 16:11

Almeno l'attesa è stata premiata con un capitolo davvero bellissimo!
Mi ha fatto emozionare Kibum T_T è stato cosi... ahhhhhh... che carini questi due ragazzi!
Jong stay strong ù.ù, sono sicura che l'amore di Kibum gli permetterà farà solo del bene *-*...
Brava Stefyyyyy non farmi aspettare così tanto tempo xoooo... non vedo l'ora di leggere il seguito! Baciiiii :*

11/08/12, ore 12:55

Sono tornata a rompere le balls ~ *rotola via*
Sei riuscita a farmi piangere TT___________TT mannaggia a me. Ma erano così carini che...che... *muore* ಠಠ
Vogliamo parlare del momento in cui Key fa <Grrr..> *A* ?? Non sapresti nemmeno immaginare che faccia da idiota mi è spuntata *facepalm* e finalmente Jongie ha detto tutto :'' *spupazzamento*
Comunque, mi complimento con Minho che ha fatto una bellissima presentazione con il padre di Evelyn *sisi* lol.
Al prossimo capitolo caraH
~

11/08/12, ore 03:09

bellissimo capitolo *^* io a piangere insieme a Jongh :')) bello bello bello <3 ah scusa, posso chiederti dove abiti? *O*

11/08/12, ore 00:32

infatti la parte in cui key lo paragona al fuoco d'artificio è stata la più romantica *^* ora che jong gli ha parlato della sua malattia sento come un peso sollevato dal cuore ...cacchio minho e evelyn sono nella cacca :/ Yaaaahh!!!!!!
ma perchè devi sempre interromperli sul piú bello i tuoi capitoli?!?!xD speriamo che prossimamente joonie si riscatti con kibum x avergli salvato il culo!! beh ti saluto continua cosí ;D

10/08/12, ore 23:21

Mia cara, il capitolo è bellissimo!!prima innanzitutto la loro passione che li travolge, li fa unire e poi.. finalmente Jonghyun è riuscito a dire a Kibum ciò che ha... e tutto l'amore è esploso... nel loro cuore, come fuori dalle loro bocche... e anche nel loro comportamento. sono veramente tanto innamorati! e non è facile per dei ragazzi così giovani, eppure... eppure sono pronti a sostenersi l'un l'altro... Subito è stato difficilissimo, anzi, diciamo molto di più perché la paura lì aveva spiazzati! Un litigio fortissimo e una paura altrettanto forte, di perdersi, di non esserci più l'uno per l'altro ma poi è andato bene, si sono compresi come solo i grandi amori sanno fare e questo mi piace da impazzire! Perché è così che dev'essere, almeno credo!! Mi piace come hai resto tutto bellissimo, nonostante la tristezza del momento!! inoltre continui a migliorare la scrittura!! Sei davvero bravissima!!!
per eve e minho prevedo guai!! oddio ho una paura fottuta!! Quel padre lì proprio non lo sopporto!!! E temo che romperà le scatole al nostro kibum vero?? Maledetto!!! Lo odio proprio!!! Adesso sto in ansia!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ps: quella del fuoco d'artificio é stata una cosa semplicemente meravigliosa!!! Mi sono immaginata la scena ed é stato qualcosa di magico!!! Mia cara continua così *-* un mega bacio (spero tu stia meglio) chu mega <3<3<3
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 02:46 am)
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 02:48 am)

10/08/12, ore 22:36

Wow!! Questa fanfic sta diventando avvincente :) E' la prima volta che la recensisco xk volevo vedere come andava avanti e se poteva piacermi :) Bè complimenti la tua ha superato la mia prova qualità XD haha !! Davvero bella !! E spero in un finale altrettanto bello ^_^
Ciao!!! Aka ..