The mess;
di gm19961

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/02/12, ore 17:16

Bello e strano.
Così definirei questo capitolo. Mi piace moltissimo! Anche perché non ho mai pensato a Goku e Bulma insieme, forse perché lei è molto più grande di lui. Hai descritto molto bene le emozioni dei personaggi e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Chissà come andranno a sistemarsi le cose sono molto curiosa.
Sono anche molto contenta per l'assenza di quello pseudo fidanzato di Yamcha (non mi sta molto simpatico e avrei preferito che restasse con Re Kayo xd). Detto questo ti faccio i miei complimenti e ti chiedo di aggiornare il più presto possibile.

17/02/12, ore 16:37

ciao cara ! Questa storia è stata subito inserita tra le preferite xk credimi l'originalità non manca affatto! Anzi! Sei molto brava e davvero mi ha colpito molto la trama! Sai anch'io spesso ho pensato a Chichi e alla sua vita! Non sarà statao facile sopportare Goku e tutte el sue avventure...quindi la sua decisione nn è da condannare! Solo che nel suo caso ci avrei pensato due volte xk cmq nella sua vita c'era Gohan e andare indietro nel tempo significava cancellare definitivamente la sua vita e farsì che lui nn fosse mai esistitO! Cmq adesso sono molto curiosa........quando aggiornerai di nuovo? Un baciO!:)

15/02/12, ore 22:12

No, ma!!! E' SCEMA!!!!!!!! C'è D: così non si metterà mai con Goku ne avrà i due mocciosi...o no?! é_é
Voglio Vegeta, basta, fammi adottare da lui<3

XD
conflitto d'interessi, per il resto ottimo lavoro :D

15/02/12, ore 18:10

Sembra una storia interessante. Ho sempre pensato che Chichi ha sopportato molto nella sua vita e questa storia sembra rispecchiare quello che lei pensa prima del Cell Game. Mi dispiace un pò per Gohan, in questo momento è come se non fosse mai nato forse è quì che critico un pò il comportamento della donna.Complimenti è scritta davvero molto bene la metterò nelle seguite aggiorna presto sono curiosa di sapere come andrà a finire.

15/02/12, ore 18:09

Bellissima come storia..complimenti davvero..è mooolto originale e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli =) Non è affatto noiosa!Te lo assicuro..anzi devo dire che mi ha davvero incuriosita ^-^ spero che aggiornerai presto..Alla prossima e ..baciii  :-*

15/02/12, ore 17:50

Altro che noiosa, è splendida.
Originale e mi incuriosisce molto scoprire cosa accadra' ora!
Non riuscivo a capire cosa volesse fare Chichi quando saluta Gohan (tra l'altro molto toccante come momento) povero piccolo....
Questa Chichi che fai trasparire mi piace, risulta fragile, stanca di tutte le sofferenze che ha dovuto affrontare ma al tempo stesso molto forte per esprimere quel desiderio, una decisione sicuramente non facile per tutto quello che comporta!
Ora ho mille domande che mi frullano in testa... tipo: avendo cambiato la sua storia e quindi perso la memoria di quello che sarebbe stata la sua vita futura... di rtrovera' cmq con Goku? In che modo? Oppure, si sara' creata una realta' parallela (tipo quella con Trunks del futuro alla venuta dei ciborg) e magari qualcuno dall'altra parte es. Gohan andra' alla ricerca della madre, o genio e Crilin avviseranno Goku e figlio del gesto di Chichi?

Insomma altro che noiosa - ripeto - è moooolto intrigante e son curiosa di sapere il resto.
Non vedo l'ora di poter proseguire alla lettura della storia, apetto buona buona il seguito.
Ciao ciao

15/02/12, ore 17:30

Storia maledettamente bella e originale!!! Ti giuro che quando Chichi ha espresso il desiderio, ero emozionatissima!!! Non riesco proprio a immaginare come si evolverà la storia, quindi non vedo l'ora che aggiorni. Inoltre è tutto scritto molto bene, complimenti
Pubblica presto il seguito perchè sono curiosissima. Questa fanfict va nelle mie seguite ^.^
DBsoly

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]