The mess;
di gm19961

16/03/12, ore 20:32

Ciao cara.....wow.. Goku mi fa tanta tenerezza...è un bambinone!!!!:) Hai ragione è davvero bellissimo cn gli occhi azzurri e capelli biondi...anche se lo preferisco nero :) Baci
Sitter

16/03/12, ore 18:26

ciao:) io personalmente la trovo estremamente profonda... e la cosa mi piace!!XD sono molto curiosa di vedere come andrá a svolgersi questa storia... vivi complimenti davvero n_n

16/03/12, ore 17:38

Bellissimo capitolo, complimenti.
Secondo me Chihi è bella quanto Bulma forse perché vado matta per i capelli lunghi e neri.
Comunque hai proprio ragione anche io adoro Goku con i capelli biondi e gli occhi azzurri, ma anche moro non è male xd anche se il mio preferito rimane Trunksssss.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

16/03/12, ore 15:51

Io ti adoro, no, sul serio, questa storia è la migliore che abbia letto su Goku e Chichi!
Fantastico questo capitolo, hai descritto i loro momenti di intimità in modo davvero dolce e delicato!
Goku è il solito tenerone *__* Che bella la scena in cui passa a Chichi il cornetto e si scambiano sguardi dolci ^.^  Hai proprio ragione, Goku biondo con gli occhi azzurri è bellissimo!!!! lui è bellissimo sempre
Aggiorna presto!

16/03/12, ore 15:42

Ma che capitolo supendamente stupendo *--* Sì sì ^-^ Mi piace tantoo :D :D :D
Che dolci Goku e Chichi *.*

'Vuoi una dimostrazione pratica, per caso?' Io sì xD
Emh emh.. lasciamo da parte la mia pervertitaggine che è meglio xD
A quanto vedo l'indigestione serve a qualcosa xD Stavo impazzendo senza l'aggiornamento di questa storia *^*
Caspita siamo nella stessa situazione D: anche io 'sto andando a viole' xD
Eh già.. Goku è un bonazzo bellissimo supersaiyan *-* (anche normale lo è... lo è sempre ^^)

12/03/12, ore 17:11

Capitolo come al solito bellissimo! Spero che aggiorni presto al prossimo!

09/03/12, ore 20:58

ciaooo!
Ero rimasta un pò arretrata per quanto riguarda i capitoli,ma ho recuperato alla grande e devo farti ancora una volta i miei più sinceri complimenti!Sono tutti veramente meravigliosi,e Goku e Chichi sono bellissimi e dolcissimi!
Vegeta e Bulma...lui nella Camera Gravitazionale e lei a fare il bucato:FENOMENALIIII!!!
Adesso aspetto con ansia di leggere ciò che succederà la notte del 1 maggio...hihihihihihi
Baciiii
angelita ;)

09/03/12, ore 20:05

povera chichi....oddio ma come ha osato quello screanzato di suo marito???? GRRRR che rabbia!!!! >_<
Comunque bel cap!! Ho adorato molto la scena romantica fra goku e chichi!:
Sensazionale anche Bulma e Vegeta che scendono le scale sistemandosi i vestiti...segno che avevano appena consumato ahahhahaha!
Bacioni! :)
Sitter

09/03/12, ore 17:38

Beeeeeeelloooo *.* Ormai quando pubblichi un nuovo capitolo vengo colta da un'allegria che nemmeno ti immagini... E mia madre è sempre più convinta che sono malata di mente ._. Sinceramente lo penserei anche io se mi vedessi xD
Il capitolo è bellissimo e dolcissimo *-*
Quel cogl *qualcuno le tappa la bocca* è doveva morire. Accidenti alla bontà di Goku xD (ma se non fosse così bravo non sarebbe Goku *--*)

Siii.. il bucato.. la doccia.. come no xD Ma tanto a Goku non gliene frega niente xD
Bello, bello e ancora bello *-*
Aggiorna presto altrimenti muoio di depressione ç.ç

09/03/12, ore 17:05

Quanto amo da 1 a 10 questa storia?
100000000000000000000000000
MERAVIGLIOSAAAA!!!! Bellissimo questo capitolo, complimenti!
E' inutile, Goku  e Chichi sono fatti per stare insieme!!! ^.^
Aggiorna presto

05/03/12, ore 20:54

Brava! Continua così, sapevo che questa storia sarebbe stata interessante, chissà come andranno a sistemarsi le cose anche se già forse ho un'idea. Ogni volta che pubblichi un capitolo lo leggo in meno di un minuto. Brava al prossimo.

05/03/12, ore 17:55

Dio *.* Questo capitolo è bellissimo...
Mmmmh... hai descritto bene come imparare a volare xD credo che ci proverò u.u ( e fu così che mori Haruhi Suzumiya )
Il... il.... il... il... il BACIO *-* No, io non ci credo.. Mi è quasi venuto un infarto *.* E poi... quando Goku ha detto che ama Chichi sono quasi svenuta *-* (anche se volevo ammazzare Chichi, sia chiaro u.u Goku è solo di Haruhi! Di nessun'altra.. e altro...)
In poche parole? Bel capitolo, anzi CAPITOLO FANTASTICO *.*

Aspetto con ansia l'aggiornamento,
Haruhi Suzumiya

No... questo saluto non mi rispecchia..

05/03/12, ore 16:58

Ma io amo questa storia... *.* Non ho proprio parole...
I dilaoghi, la narrazione, l'introspezione dei personaggi... è tutto perfettamente equilibrato.
E poi questo capitolo è così dolceee!!! Adoro sempre di più Goku e Chichi!!!
Stupendo il finale!
Aggiorna presto

05/03/12, ore 16:57

ciao tesoro! Ff sempre più bella ed emozionante!!!! Ma Gohan quindi nn esisterà più vero????

01/03/12, ore 20:46

Bello anche questo capitolo. Trovo molto... idoneo il comportamento del principe. In alcune storie questa sua parte è completamente assente tu invece l'hai sottolineata. Mi è piaciuta anche molto la parte in cui Chichi va ad allenarsi. Questo è proprio da lei visto che si vede durante la saga di Majin Bu che lei non aveva abbandonato del tutto la lotta, o meglio, gli allenamenti.
Che dire di più? Brava, aspetto il prossimo capitolo.