The mess;
di gm19961

29/02/12, ore 17:30

Hey! Il capitolo non è affatto orribile, anzi ^-^
Quando ho letto che hai aggiornato la storia ho saltato per la casa xD (nel vero senso della parola è.é)

- Vegeta io non so come dirtelo. Anzi, te lo dico. Tu provi qualcosa per me? Lo so che è difficile che uno come te possa dirlo, magari mi sto illudendo, ma io provo qualcosa per te, e non posso nascondertelo.

Lo sguardo del Principe si fece sempre più dubbioso, e un colorito rosso debole gli si stabilì sulle guance marcate dal sudore e dalle cicatrici di battaglia. Perché le aveva fatto quella stupidssima domanda? Quella donna aveva osato fergli una domanda che lui stesso aveva cercato di sfuggire da tutti quegli anni in cui si era stabilito lì. Ora doveva giocare con il suo orgoglio. Ammettere o non ammettere la verità.

- Perché mi ha fatto questa insulsa domanda, donna?
- Dalla tua inutile domanda, ho già capito la risposta. Me ne vado.

Bulma fece per andarsene fin quando le parole taglienti del saiyan, si fecero un poco più dolci.

- Sta' ferma. Non trarre supposizioni inutili.

Si voltò verso di lei e si avvicinò, manetendo però una distanza di sicurezza che lui stesso doveva cercare di mantenre. Con il suo sguardo accigliato guardò la donna dinnanzi a sé. I suoi lineamenti morbidi, il corpo magro, i capelli turchesi che finalmente aveva deciso di lasciare al naturale; Bulma faceva nascere in lui istinti che aveva cercato di mantenere a bada negli ultimi anni. Non provava l'istinto omicida quande lei gli urlava contro, quando gli parlava, o semplicemente quando vedeva quella stupida mocciosa di Hope, la sua perfetta copia con il carattere bonario di Kakaroth. Magari non avrebbe ancora distrutto quel pianeta solo per non distruggere quel gioiello di donna che aveva avuto la fortuna di poter vedere ogni giorno.

- Quindi?

Chiese Bulma seccata, nascondendo quel velo di timidezza e dolcezza, che con Vegeta, era porprio inutile mostrare.

- Io non ti devo dimostrare un bel niente. Sei solo una stupida, intelligente e bella terrestre. Tutto qui.

- E tu sei solo uno scimmione che non sa dimostrare i sentimenti! Prova a dire per una volta la verità. Anche se chiedertelo è inutile. Il Principe dei Saiyan è troppo orgoglioso per mostrare la sua vera essenza.

- Taci e smettila di farmi queste domande! Vuoi la verità? E così sia. Provo uno stupido sentimento per te che non posso controllare. Ci ho tentato ma ora sono costretto a sbatterlo in faccia come una femminuccia. E questo è tutto, non te lo dirò una seconda volta.

Troppo bella questa parte *.*

Non vedo l'ora che aggiorni (anche perché non vedo l'ora di leggere qualcosa su Goku e Chichi *-*)

A presto,

29/02/12, ore 17:18

IO AMO QUESTA STORIA!!!!!! Non so come spiegartelo, è fantastica... interessante, intrigante, dolce, piena di suspance... bellissima! Vegeta ha ammesso i suoi sentimenti per Bulma, avvaiiii!!! ^.^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè la mia coppia preferita è proprio Goku/Chichi!
Ti cosiglio solo di rileggere questo capitolo, ci sono alcuni errori di battitura! Capitano ovviamente...

27/02/12, ore 16:50

Brava! Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo e la storia comincia a prendere un'ottima piega.
Mi scuso per il ritardo nel recensire.
Mi ha divertito molto la parte della gara di volo e soprattutto l'atteggiamento di Vegeta.
Continua così sei davvero molto ma molto brava. Aggiorna presto sono molto curiosa.

25/02/12, ore 20:10

bellissimo chappy! Adesso sn davvero curiosa di vedere gli sviluppi di questa fantastica storia :)

24/02/12, ore 21:50

Che belliiii!! Q_Q
Aspetto con ansia il prossimo chappy!!!
Bacioniii
angelita ;)

24/02/12, ore 18:03

Waaaaaa che emozione :D
Capitolo stupendo, mi è piaciuto davvero tanto quello che hanno fatto alla fine e soprattutto la frase finale che riassume un po' il tutto!
Aggiorna presto, io ADORO questa storia!

24/02/12, ore 17:43

Woow *--* questo capitolo mi piace tanto tanto *.*
La parte mentre volavano mi è piaciuta moltissimo *--*
Wow, quindi ora Goku è innamorato al 100% di Chichi, giusto? Che bello **

Comunque ho come l'impressione che la macchina del tempo servirà a qualcosa ^^

A presto,
Haruhi Suzumiya
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 06:36 pm)

20/02/12, ore 20:00

Oddio. curiosità a mille!!!!.....comunque fa uno strano effetto vedere Goku alle prese cn Bulma......ti aspetto nel prossimo chappy :)

20/02/12, ore 17:28

Non fa schifo! Mi piace proprio tanto! Non insultare mai più la tua storia questo è un ordine! Ok la smetto. Mi piace anche questo capitolo, hai rispettato molto il carattere allegro e spensierato di Bulma ma hai anche sottolineato un aspetto nel suo carattere che è più o meno un difetto, quello di prendere le cose troppo alla leggere. Solo una piccola cosa sempre su Chichi, vedi mi sembra strano che si metta a curiosare fra gli sportelli di una persona che conosce da poco comunque a parte questo hai rispettato anche gli altri caratteri dei personaggi.
Ok la finisco, ti dico brava e spero che tu possa aggiornare presto.

20/02/12, ore 17:27

Ma scherzi??? Questo capitolo è semplicemente bellissimo!!! La scena in cui Goku ha scambiato Chichi per Bulma mi ha fatto davvero piangere in preda alla disperazione totale per il fatto che Goku e Chichi in questa dimensione non stanno insieme sorridere ^.^
Bulma è innamorata di Vegeta, si sa... *__*
Aggiorna presto o morirò seriamente di curiosità!!!

20/02/12, ore 17:16

Assolutamente NO! Non fa' schifo, anzi io l'ho trovato molto sinpatico.
Fin dall'inizio dall'incontro tra Goku e Chichi, questo loro modo di guardarsi... in un certo senso di riconoscersi... Chichi cosa cavolo hai fatto!!!!
Immagine meravigliosa quella di Goku e Chichi in cucina, scambiarla per Bulma, accarrezzarla... ma... siamo sicuri che l'abbia scambiata per Bulma??? Insomma non è in grado di percepire le varie aure di diverse persone.... E questa Bulma con la scusa dello zuccherro!! E sì s'è innamorata di Vegeta e direi anche ricambiata!
Beh che dire, continua così questa storia è affascinante, son curiosa di scoprire come andrà avanti.
baci

20/02/12, ore 17:07

No no no.. questo capitolo non fa affatto schifo (come hai scritto tu) .. mi è piaciuto davvero tanto ^.^
Ahahah.. Il mio Goku che confonde Chichi con Bulma xD
La tua storia mi piace davvero tanto *--* sono così curiosa..
Da come ho capito Bulma è innamorata di Vegeta, no? E Vegeta anche..
Uuuh..sono così curiosa..non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra questi 'intrecci amorosi' ^^

A presto

19/02/12, ore 09:15

Complimentiiii!
Davvero molto molto bella!...Spero di leggere al più presto il seguito.
Baci
Angelita ; )

17/02/12, ore 21:37

Wow, wow e ancora wow..
Io di questa storia me ne sono innamorata ^.^
E' molto originale..in poche parole? Amo questa fanfiction :D

Eheheh..Chichi non può sfuggire a Goku *.*
Cerco vagamente di immaginare la figlia di Goku e Bulma..mmh...Boh..ma sarebbe sicuramente bella =)
Spero proprio che Chichi e Goku staranno insieme e che daranno alla luce dei figli..ma diversi da Gohan e Goten.. visto che la realtà nella tua storia è cambiata, anche questo dovrebbe cambiare (secondo me ^.^)

Un abbraccio da Haruhi Suzumiya

(Recensione modificata il 17/02/2012 - 09:38 pm)

17/02/12, ore 19:12

Una sola parola, FANTASTICO! Mi piacciono i cambiamenti che hai messo rispetto all'altra dimensione della storia, sapevo che Goku e  Bulma si sarebbero sposati!!!! Nel momento in cui Chichi e Goku si sono conosciuti stavo per svenire, tant'era l'emozione!!! ^.^
Aggiorna presto, ti prego!