Raise your White Flag
di RoriStark

17/11/12, ore 21:23

Sua Eccellenza Aizen è sempre il migliore anche da giovane!
povera Kobato! forzaresisti! Unohana-taicho c'è la può fare a guarirla!
forza Kobato ed Eccellenz Aizen! sarete capitani!

17/11/12, ore 21:14

m ispira molto e sono sicuro che sarà bella
i bulli che rompono le scatole ad Aizen... mai errore è più grande XD
Kaname.... uhm parente a Tosen?

01/11/12, ore 21:52

Kobato è davvero dolcissima!!! Mi piace moltissimo come personaggio! L'adoro!!! E Aizen è così... così... *noseblood* Ok, ok! Resto concentrata! Ti prego!! Continua a scrivereeeee >.<

01/11/12, ore 21:50

Ecco un altro capolavoro appena sfornato!!! Beh del resto cosa potevo aspettarmi da una scrittrice di talento come te? =3
La storia fra Aizen e Kobato sembra molto bella. Premetto di non essere una fan di Bleach e di conoscere poco su quest'universo (che cosa la leggi a fare? penserai xD) ma la storia è molto scorrevole e l'ho trovata facile da capire!
Complimentissimi!!! Continua così! xD

24/02/12, ore 17:54

aizen è il mio personaggio preferito e mi fa piacere leggere storie su di lui ma purtroppo non ce ne sono molte....
questa storia mi piace moltissimo e anche se l'ho trovata solo ora ne approfitto per farti i complimenti.

20/02/12, ore 23:09

ooh *_* voglio vedere lo shikai di kobato ;_; (cioè, il disegno intendo XD) loro sono sempre tanto carini insieme ;_; <3 non vedo l'ora di sapere come va avanti! *_*

19/02/12, ore 01:00

OOOH! *___* bella, kobato è tanto dolcina e aizen ce lo vedrei bene ad essere stato così da apprendista. XD scommetto che un paio di volte si voleva dichiarare. *O* aspetto di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succede! >U<

19/02/12, ore 00:50

come ti ho già detto: che bella! *__* mi piace moltissimo la parte finale, quando aizen dice a kobato "e poi ho trovato te e ora non sono più solo" *___* che cosa dolce! ;___; vado a leggermi il secondo capitolo! <3