NeverNyeahnding Story
di soradreams

23/03/12, ore 23:18

Ahahahahahah, é bellissimo come finisce "sono il ragazzo di Andrea" XD Che bei capitoli lunghi che faiiii! Quando ho letto la parola Tom Kaulitz stavo tipo troppo fhejfyejfbdgueuvh XD E a pranzo da Ceci io faccio una specie di psicologa, ahaha, mi piace troppo *____* Muoviti a pubblicare il prossimo XD

18/03/12, ore 14:56

Madonna cì che capitolo lungo! Waaaaa, chi è che ha visto Ilaria?! Per me è Simone u.u E tu e Simo siete troppo pucciosi ** E perchè la Stanza delle Necessità non si apriva?! C'è qualcosa che non va e__è E mi puzza anche che Ilaria e Alice siano andate ad ubriacarsi così u.u CONTINUAAAA! Però non farmi aspettare tantooo çwwwwwç Perchè odio 'sta cavolo di suspance!
“Ma chi è che mi sta applaudendo...?!!?” disse confusa Ylenia immaginando che il rumore della pioggia fossero applausi.  Ahahahaha, chissà perchè mi ricorda qualcosa.. XD Ti voglio bene, pubblica presto, bacio <3

19/02/12, ore 21:16

Ma è semplicemente bellissima!
Intanto ti ringrazio per avermi nominata Prefetto di Serpeverde e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Vi adoro a tutti quanti e sono contenta di avervi conosciuti tutti!
Mi mancate!

19/02/12, ore 18:20

Ciccì :3 Ma come mi piace leggere storie su di noi?! Sembriamo così pucciosi, e poi siamo così underground! Già il fatto che ci riuniamo ogni volta tutti insieme alla Stanza delle Necessità mi piace un casino, secondo me a quella scuola ce la comandiamo da matti, ahahahaha! E chissà che si fa alla Stanza delle Necessità eh?! Io penso tanto alla Sambuca, anzi...la Bacchetta di Sambuca, va, visto che siamo in tema! Forse c'è Gesù nella Stanza di Necessità che ci aspetta con il Malibù e...ok, mi sto perdendo nelle mie fantasie! Ora non lasciare un capitolo e sbrigati a pubblicare il secondo, ah, sono Ylenia con la Y, ma penso lo avevi già capito ♥

16/02/12, ore 23:48

che cosa nyeah ** non vedo l'ora di vedere come prosegue....... sarà una storia bellissima, magica, esattamente come è nella realtà...o meglio, come sarebbe se fossimo davvero tutti insieme ad hogwarts......... che amarezza ç___ç (stile cesaroni xD) però dai... vogliamo il sequel xD