Let's say I don't want leave you
di aamazayn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/02/12, ore 20:14

Aaaaaaah mi sono dimenticata di recensire, stupida vittoria -.-
Questo signor padre ci ha rotto già dal secondo capitolo.
Lascia in pace la tua povera pargola, cristo santo!
Aspettiamo il prossimo capitolo con anzzzzzzzzia.
un bacio, vichi

22/02/12, ore 17:56

Sì, ci avevo già dato un'occhiata e l'avevo messa pure fra le seguite, ma mi ero scordata di recensire! xD Che poi non posso recensire tanto perchè ci sono solo 2 capitoli un pò cooooorti, ma recensisco comunque, perchè sono una ribelle (ù.ù) e perchè posso usare questa recenzione (ho deto 'recensire' e 'recenzione' 64674668394 volte DDD:) per IMPLORARTI di postare il tre! *u*

22/02/12, ore 15:22

*___* Ma quanto dolce è Zayn?
Ok, so che siamo solo al secondo capitolo... ma io amo la tua storia :3 E in più personalmente amo il nome Hope (essendo anche il secondo nome della mia bella Miley)
Il padre anche a me sta antipatico, ma sicuramente c'è una spiegazione, quindi non voglio cominciare a criticarlo.
Sei grande! Continua :D
Aria
P.S. Solo per curiosità quanti anni hanno i protagonisti?

20/02/12, ore 17:27

Manca poco a cosa? AHHAAHAH
cazzo, non puoi lasciarmi così cwc
o forse l'hai detto, e non mi ricordo... cwc
ahahahah conitnua presto. <3

20/02/12, ore 16:58

Bellissima FF, complimenti mi piace il modo in cui scrivi. Aspetto il sequel :) Ciao :)

20/02/12, ore 15:09

Chi è?! Ma ioooo! Martina Drew Ranieri pronta a servirla! (?) Boh, non ho molto dda dire, se non che questa parte è troppo fantasticosa (?):

«Ti amo» Sussurrò lui, quando fu abbastanza vicino per poterlo sentire.
«Grazie» Dissi, istigandolo.
«Devi sempre rovinare i miei momenti romantici» Mi riprese, ridendo.
«E' il mio lavoro, tranquillo» Dissi, guardandolo stringersi a me.

Gnaaaaaah, moriamo! *---*
Btw, mi piace stò fatto che aggiornerai presto! E' piuttosto puccioso (?). No, davvero, continua entro presto u.u

[- Peace, love and C'MON SANRIIIMO! -]

19/02/12, ore 21:16

Mi ispira TANTISSIMO.
E poi c'è il Malik come protagonista, quindi .. uù
non vedo l'ora di leggere il prossimo. <3

19/02/12, ore 18:07

Ah, quanto amo aprire storie nuove e non rimanere delusa. Non lo so... mi dà una soddisfazione enorme, e direi proprio che questo è uno di quei casi.
Mi piace come inizio, la trama (per quello che riesco ad intuire da un solo capitolo) non è banale. Mi piace il fatto che si conoscano già, che siano già belli accasati (per così dire) e che il punto della storia, secondo me, sarà DIFENDERE la loro relazione e non costruirla dall'inizio come in tutte le altre ff.
Ah, un'altra cosa che mi dà soffisdazione è trovare qualcuno che scriva bene, e direi che, un'altra volta, questo è uno di quei casi.
Complimenti ancora, ti ho  messo tra le seguite ovviamònt!
Al prossimo capitolo :)
vichi.
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 06:08 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]