Let's say I don't want leave you
di aamazayn

22/04/12, ore 12:52

i'm heeeeere.

ormai lo sai cosa dico:amo come scrivi,il tipo di storia e tutto,amo tutto,ok? ok.
li rivoglio insieme ci siamo intese? ok? ok? ok? ok.
skfhsfjkhsgkshgksdg non so che dire,spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di BELLO.

aggiorna presto.
-muchlove

16/04/12, ore 15:34

Oh mio Dio. No non può essere!
Io avevo detto merda a Zayn che invece poveretto non è stata colpa sua!
Ora mi hai fatto diventare "depressayoh" anche a me :'(
Povero Zayn, povera Hope!
Vabbe dai, pensiamo positivo!
Prima o poi si sistemeranno le cose tra loro due!
Aspetto trepidante il prossimo,
baci.
Marta xx

15/04/12, ore 21:55

Oddio, è bellissimo! Eh si, ci ho capito tutto ahah! Bravissima bellezza, continua così ♥ Dimmi quando metti l'altro poi!

15/04/12, ore 13:08

giuro che se vuoi far andare le cose come stai pensando,ti uccido (?) spero di essere stata chiara çç
come sempre:è bellissimo e mi lasci sempre di stucco con i tuoi colpi di scena.

dajeee (?) aggiorna presto :33
baci.

-ianns

14/04/12, ore 23:58

sei un genio. (?)
HAHAHAHAHAH.
sembrerà strano ma... ho capito. *-*
però dai.. devono stare insieme tfyhujk cwc
quindi conitnua presto. <3

14/04/12, ore 18:37

ahh.. ecco..
io mi immaginavo chissà quali minacce disumane da parte del padre di Hope (ho una mente criminale xD), invece è tutta una cosa più paterna e dolce.
certo, però dovrebbe essere Hope a scegliere se è più importante il teatro o l'amore per Zayn.. comunque posso capire il padre che ha detto a lui di lasciarla così non avrebbe avuto impedimenti e sarebbe potuta andare tranquillamente in quella scuola lontana senza ripensamenti.
però cavolo, loro due si amano e devo stare insieme! beh, è ovvio che si chiariranno.. ma povero zayn, è costretto a rinunciare al loro amore per il futuro di Hope ç_ç OK, POSSO SPOSARTI JAWAAD? hahaha
spero si chiariranno perchè davvero lei dovrebbe capire come stanno le cose, e il padre dovrebbe capire che loro due si amano e non può continuare a dividerli.. ;)

Birbi

14/04/12, ore 15:54

L'ho appena finita, ammetto che la storia è un po' contorta, ma mi piace, si mi piace! ♥
Non vedo l'ora di sapere come continua jsdadhgbnsj
Bravissima ♥

14/04/12, ore 12:39

Oh... ma questa storia sta diventando un giallo! Una puntata di Pretty little liars! Adesso si scopre che in realtà Hope ha una gemella sorella che ha ucciso il gatto di Zayn. E questo spiega perchè l'ha lasciata! Ma Hope , arrabbiata con la sorella gemella, l'ha uccisa. Adesso vive come un vegetale perchè si sente in colpa, ma soprattutto perchè è disperata che Zayn non la lovva più!
Ci sono arrivata, vero? *LIKE A BOSS*
Coooooooooooomunque.... Io te l'ho già detto che ADORO la tua storia? Che la AMO? Che ne sono DIPENDENTE? Che me la SCOPEREI?   (?)
Ok... la tua storia sta cominciando a farmi dare di matto, ma questo non vuol dire che non smetterò di seguirla!
                                         Alla prossima, babe!
                                                                                -Aria

13/04/12, ore 21:55

IO NON CI CAPISCO PIU' UN CAZZO!
Allooora, spero che il prossimo faccia capire tutto, così posso rileggere all'incontrario tutti i vecchi e capire che cazzo sta scritto :')
Ora devo scappare perchè:
1. Mi sto perdendo il finale di Criminal minds
2. Credo che la rottura fra Zainetto e la tizia sia dovuta al padre di lei ma forse è una cazzata
3. Spencer Reid mi chiama dal televisore
4. NON HO CAPITO UN CIULO E NON POSSO COMMENTARE NULLA çç

Ciao çç

13/04/12, ore 16:12

Zayn brutta merda! Insomma, le ripeti che la ami e poi la lasci così?
Brutto stronzo, Malik.
Povera Hope, non si merita uno come lui.
Ma almeno, ha "ritrovato" suo padre.
Bello.
xx

13/04/12, ore 15:37

Bello, bello bello. Come gli altri d'altronde.
E vedi di postare presto il prossimo!
Sì, insomma. Mi hai lasciato in un momento di suspance.
Voglio sapere perché Zayn era in casa di Hope!
(Lo so, sembro una piccola bambina capricciosa AHAHAH)
xx

12/04/12, ore 23:09

allooooora.. comincio a dire che sono la birbi_alex che c'è anche su twitter (che fantasia eh xD però anche tu hai lo stesso nickname di twitter quindi mi sento tutelata hahaha).
intendo precisare che il padre di hope la sa fin troppo lunga secondo me, e infatti come sospettavo zayn è andato a casa loro anche dopo averla lasciata e secondo me per parlare col padre.. mmm.. boh magari ho detto una castroneria xD
davvero, sono curiosa di sapere perché lui ce l'ha con zayn.. perché secondo me se vede che sua figlia è felice dovrebbe capire e lasciarli in pace.
va beh, come ti ho già detto su twitter ho adorato il capitolo scorso dove si scopre che dopo la morte della madre, zayn c'è sempre stato.. l'ha seguita sulla spiaggia per consolarla nonostante non si fossero mai parlati e OVVIAMENTE hope non si è lasciata sfuggire l'occasione xD
comunque sono davvero curiosa di scoprire perché zayn ha lasciato hope, perché il padre ha fatto finta di credere che hope fosse andata a casa dell'amica quando sapeva che non era vero, e sono SICURA che c'è il suo zampino da qualche parte xD
quel "com'è possibile che abbia visto entrare in casa tua zayn martedì mattina, allora?" mi ha fatto fare un urlo AH AHHHH.. LO SAPEVO! hahaha uffa ora sono troppo curiosa però haha comunque sei stata anche molto gentile su twitter, ci sono scrittrici che non cagano neanche di striscio le proprie lettrici -.-" e invece tu sei stata simpatica e disponibile x quel poco che abbiamo parlato :D
cercherò di farti sapere il mio giudizio su ogni capitolo d'ora in avanti.. e già per scriverti questo sto per addormentarmi sulla tastiera perché ho un sonno della madocina xD ahaha comunque sei brava a scrivere, la tua storia è interessante :) ciao ciao ahha xD

Birbi

12/04/12, ore 21:59

hahaha è molto bello come capitolo solo che ,forse l'hai fatto apposta ma non so, ci hai lasciati x dire e ora?? cosa centra martedì? hahhahah però davvero adoro la tua FF comunque a me piace pilates u.u un pò faticoso però è bello ,mi diverto un casino con le mie amiche :D aggiorna al più presto ;)) baci e buona notte <3

12/04/12, ore 19:27

stupendo come sempre *----*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

aggiorna presto.
-much love

12/04/12, ore 18:03

ti giuro, non ci ho capito un emerito cazzo.
secondo me c'entra il padre di mezzo.
ha ricattato zayn e l'ha costretto a lasciarla. (?)
ok, continua presto che è meglio. HAHAHAHA