Let's say I don't want leave you
di aamazayn

24/03/12, ore 23:11

non recensisco mai,ma questa storia è troppo bella *---*

mi piace come scrivi e come descrivi le situazioni... aspetto con ansia il prossimo capitolo.

-muchlove

24/03/12, ore 18:19

Mi hai lasciato con giusto un po' di suspance, non ho ben capito cos'è successo, ma non penso di averlo letto troppo in fretta da non aver capito, semplicemente... non ho capito xD
Aggiorna presto!
vichi

24/03/12, ore 00:46

io che leggo il tuo capitolo tutta tranquilla, poi leggo le note e quando arrivo all'ultima riga mi prende un colpo al cuore. mi hai fatto emozionare scema! AHAHAH ti voglio bene e sono sempre più innamorata di questa ff e del tuo modo di scrivere <3

15/03/12, ore 21:13

Ehi! mi hai chiesto di passare ed eccomi qui!
E ti dico subito che la storia mi piace un sacco e che sei tra le mie seguite! :3
Continua presto mi raccomando, e se ti va magari dai un'occhiata anche alla mia? grazie mille!
xx

13/03/12, ore 16:27

Ahahahaahah, tu non stai bene! :') Parlando seriamente... questo capitolo non fa schifo anzi è quello che preferisco *-*
Scrivi benissimissimissimo <3 Io vorrei saper scrivere come te! :'(
Io rimarrò con te, te lo prometto! (?)
Ah, il nuovo capitolo SARA' tra poco, non devi sperarci.. io sarò quì ad aspettarlo giorno e notte! (?)
Ciao, Jessica :) <3

12/03/12, ore 19:50

no vabbè questo capitolo è qualcosa di fantastico, continuo a rileggerlo e non ci trovo imperfezioni vdsjkvjsdvnjsnk *u*

12/03/12, ore 17:37

che cosa troppo dolciosaaa questo capitolo yghujiokl *-*
continua presto presto rpesto presto. <3

11/03/12, ore 22:55

Ora voglio la medaglia! Anche se il capitolo non è noioso anzi è fantastico! <3
E' il lor anniversario! Yuppie (?)
Adesso voglio il capitolo! Susu, spremi le meningi e scrivi qualcosa di meraviglioso come gli altri capitoli!

05/03/12, ore 12:51

lo sai che amo come scrivi e ogni volta mi sorprendi sempre più <3

02/03/12, ore 22:24

Ma guardali che dolciosi Zayn e Hope :3
Ma... ma... cos'è che hai detto? Ah già squallido... signorina ha mai pensato ad uno strizzacervelli? Forse mangia troppe carote che le danno alla testa!
Scherzi a parte questo capitolo l'ho trovato meraviglioso e già adoro Rebecca! Sì sì mi va già a genio quella ragazza! ;)
E poi il loro primo annivversario? Awwww tanto love *.*
Non mi sconfinfera molto la mamma che se ne è andata lasciando lei e il padre tutti soli soletti, ma... è ancora presto per giudicare.... e non ho ancora sentito tutta la storia!
Staremo a vedere
Con tanto amore -Aria

28/02/12, ore 23:58

Yeyyyy hai aggiornato <3
Allora sì beh non è proprio un capitolo movimentato, ma è il loro anniversario kjcbskjvbdsksd è dolciosisssssimissimo!
Oddio, quando Hope ha risposto alla ragazzina che ci provava con Malik oddio sono scoppiata a ridere ahhahaha
Io aspetto il prossimo capitolo, come sempre:)
(scusa la recensione frettolosa, è mezzanotte ma volevo assolutamente recensire appena letto :) )
Buona notte (?)
vichi

28/02/12, ore 23:14

Ma quanto mi piace questa FF?! Troppo! Ma quanto sono dolci Zayn e Hope?! Troppissimo. Ma hai finito con le domande retoriche?! Direi di sì *momento sclero* Allooora ti faccio i complimenti perchè mi sono appassionata a questa tua storia e quindi aspetto il seguito..Un bacio... Lau xx

28/02/12, ore 21:25

Saaalve splendore.
il tuo capitolo NON è noioso.. anzi è dolcioso. (?)
e rebecca mi piace uù
conitnua presto. <3

27/02/12, ore 23:08

è una bella fan fiction già l'inizio mi è piaciuto molto :D complimenti :)

24/02/12, ore 14:32

mi sono innamorata di questa storia, non vedo l'ora di sapere come continua *w*