Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aamazayn    28/02/2012    7 recensioni
«Ah, si, meglio che vada» Ragionò, tirandosi su dal letto, avanzando a grandi passi verso la porta.
Abbassai lo sguardo, stringendo le mani nei pugni.
«Questa dovrebbe essere la parte dove tu mi fermi, e mi dici che non mi vuoi lasciare» Si girò lui, sorridendo.
«Tu guardi troppo Hannah Montana» Risi, vedendolo avvicinarsi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'That I need you here with me now,
Cause you’ve got that one thing'

Non volevo piangere, almeno non più.
Eppure era come se tutto il mondo mi prendesse in giro, come se volesse che iniziassi a piangere.
Se davvero volevo affrontare la situazione e riuscire a fare la forte, dovevo smetterla di lamentarmi.
Mi alzai dal letto silenziosamente, prima di controllare ancora una volta se la macchina di mio padre veramente se n'era andata. 
L'unico vantaggio del suo lavoro era quello, se ne andava senza dare preavviso, e non sapeva quando doveva tornare. L'ospedale dove lavorava lo chiamava a qualsiasi ora, lasciandomi da sola il più delle volte.
Sospirai, andando verso il bagno. 
Riuscii a struccarmi velocemente, e a farmi una coda disordianta senza scoppiare in una valle di lacrime, nel vedere il mio riflesso nello specchio.
Presi una felpa dall'armadio, per poi ritornare a sedermi nel letto.
Dovevo cominciare a dormire perchè il giorno dopo era lunedì, e dovevo andare a scuola. Ma di sonno, in quel momento, non se ne trovava traccia. 
Almeno, non mi sarei addormentata finchè Zayn non fosse arrivato.
Controllai l'orario speranzosa che mancasse poco alle due.
Sbuffai, solo perchè legai l'immagine di Zayn, a quella di mio padre superficiale e critica davanti al mio sguardo. 
-Non vuole che io sia felice, solo perchè lui non lo è- Arrivai a questa conclusione, sdraiandomi sul letto. 
In quel momento sentì bussare ripetutatemente alla finestra.
«Grazie al cielo sei ancora sveglia»  Disse, dall'altra parte del vetro.
«Anche se avessi voluto dormire, non ce l'avrei fatta»  Risposi, facendolo entrare «E comunque un giorno di questi ti farai male, se continui a salire dalla finestra» 
«Lasciami almeno giocare, ragazzina»  Mormorò lui, avvicinandosi a me. 
Lo scansai acidamente, per poi sedermi sul letto, evitandolo.
«Non chiamarmi così»  Sussurrai, stringendo i pugni.
Zayn mi scansò da un lato del letto, per farsi posto, rimandendo in silenzio.
Per cinque minuti buoni, nessuno dei due aprì bocca.
Ero certa che se avessi cominciato a parlare, sarei scoppiata in lacrime, ma infondo che cosa c'era da perdere?
Con la coda dell'occhio, notai la sua esperessione confusa e la sua bocca semi-aperta, intenta a dire qualcosa, ma incerta su che cosa era giusto dire.
«Ho paura, quasi quanto lui»  Dissi, appoggiandomi alla sua spalla.
«Lui ha paura che mi abbia deluso, da quando mamma se n'è andata. Vive di ripensamenti da quando l'ha vista con le valigie in macchina, mentre spingeva sull'accelleratore»  Sussurrai, con voce tremante «E io invece, io ho paura di perdere tutto»  
Zayn era immobile, con lo sguardo fisso sul muro. 
«E non so nemmeno perchè te lo sto dicendo»  Continuai poi, fissando, come lui, il soffitto.
«Se non volessi davvero ascoltare, non starei qui»  Decretò dolcemente, cercando la mia mano nel buio.
«Grazie»  Dissi, ricominciando a parlare.
 
«Lunedì 13 Aprile»  Ripetei, leggendo la pagina del mio diario.
-Era davvero passato così tanto tempo?- Pensai, confusa dalla data.
«Parli da sola, per caso?»  
Rebecca si avvicò al mio banco, sorridendomi. 
Feci spallucce, continuando a guardare la pagina. 
«Hope»  Cercò di farsi notare «Posso parlarti prima che finisca la pausa?»  
Aveva più un aria incerta, che la sua solita espressione. Ma continuava a sorridere, speranzosa.
«Certo»  Risposi, facendole spazio al banco vuoto, di fianco al mio.
«Volevo solo chiederti di non escludermi, dalla tua vita»  Disse lei, osservandomi «Non mi parli dei tuoi problemi da tanto, ma io ci sono, se hai bisogno»  
«Vediamo»  La fermai, stirandomi le labbra «Oggi, odio i miei capelli, vorrei tornare a letto, mio padre ha detto che non devo più vedere Zayn, e lui entra dalla mia finestra ogni notte per poi scomparire prima di svegliarmi, per di più non ho studiato Storia... Direi che sia tutto»  Sorrisi.
«Hai presente quando l'anno scorso ti lamentavi perchè non ti succedeva mai nulla? Mi sa che non lo dirai più»  Mi rispose, abbracciandomi 
«Prendo un foglio e una penna, dobbiamo organizzare i problemi»  Ricominciò poi lei, scogliendo l'abbraccio e cercando nel mio astuccio una penna funzionante.
«Non sai quanto mi sei mancata»  Risi, guardandola.
«Anche tu mi sei mancata» Sorrise, alzando lo sguardo dal foglio pieno zeppo di scritte.
 

Un gruppo di ragazzine rise in coro, e una di loro si sciolse dal gruppo per avvicinarsi a Zayn concentrato con il cellulare, appoggiato a una porta.
Lui, non appena la sentì arrivare, alzò lo sguardo sconcertato.
Nel momento in cui lei sorrise maliziosamente, un sapore di vomito mi finì in bocca.
«Ciao, io sono Michela»  Disse, sorridendo ancor di più a lui.
«Io invece sono "vatteneotiuccido", quindi piacere»  Mi intromisi io, affiancandomi a lui.
Zayn mi guardò stupido e divertito, per poi guardare la ragazzina confusa, che tornava nel suo gruppetto alla fine del corridoio.
Alzai gli occhi al cielo, squadrandola. 
«Bella prova»  Disse lui, baciandomi sulla guancia
«Ottima, direi»  Aggiunsi, osservandolo prendermi la mano
«Sai che giorno è oggi?»  
«13 Aprile»  Risposi, soddisfatta
«Data speciale»  Aggiunse lui, girandosi
«Buon anniversario pure a te»  Mormorai, sorridendo «Che si fa oggi?» 
«Vedrai» Rispose, nel preciso instante in cui la capanella risuonò l'ultima ora di lezione.
 


Se qualcuno è sopravvissuto a questo noiosissimo capitolo, 
dovrebbe essere premiato con una medaglia!!

Questo capitolo è davvero, davvero, davvero,
squallidino :)
Comunque spero che vi sia piaciuto,
Ho introdotto Rebecca, la migliore amica di Hope, e la mamma
in un certo senso.
Ma vi prometto che dal prossimo capitolo 
succederà qualcosa di tipo nuovo (?) :)
Quindi non mi lasciate, ve ne pregoo (:
Vabbene, dopo questa scappo via. 
Prima però, cinque secondi di efuria per le mie 10 -REALI- recensioniii *w*
Voi siete meraviglioseee! 
Grazie di cuore, 
Domani rispondo a tutte, promessooo (:
Cecilia.

 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aamazayn