Acqua e fuoco

Itazura na kiss.
Chobits.
Special A.
Sailor Moon.
Piccoli problemi di cuore.
Rossana.
Vocaloid.
Yu-Gi-Oh
Wedding Peace.
Full metal panic.
Se ne vuoi altri contattami :)

Comunque bellissimo capitolo!

09/07/12, ore 22:45

ahahahahahaha!!!!! accipicchia!!!!!! no dai ti prego le fai prendere un'altra botta dove però fa la carina con shade?!?!?!?! ti prego pensa che che ridere!!!!!

09/07/12, ore 21:42

Si credo sia meglio se lasciano perdere ahahahahah
AHAHAHAHAHA il capitolo è troppo buffo anche se preferisco quando dice di essere mew fine che quando gioca alle w-winx sarà per l'età ma io le odioooo!!
mi piace la parte che fa"R: < Fain sei tornata in te , per fortuna , non ti sopportavo piu' >
F: < A grazie >"
a quando il prossimo?

09/07/12, ore 19:40

Bel capitolo Fine un pò scema eh... xD
Certo che te ne posso consigliare qualcuno^^

Tokyo Mew mew,
Gira il mondo principessa stellare,
Sugar Sugar,
Principessa Tutù,
Karin Piccola Dea,
Gals,
Sailor Moon.

poi ne conosco altri ma nn mi vengono in mente xD

06/07/12, ore 16:09

le divise sono bellissime *-* shade con la foto ricatto hahahah

05/07/12, ore 22:27

Io adoro Tokyio Mew Mew e adoro anche Paddy e Ichigo.
A parte questo,che non centra niente con la storia,vedere Shade che fa così mi piace molto,mi fa sbellicare dalle risate,mi diverte un casino =)
AHAHAHAAH Ryan e Shade
Shade chissà come mai riesci a sentirti meglio solo quando Fine ti bacia ahahahaah.
Baci non vedo l'ora che continui =)

05/07/12, ore 18:58

cm si fa a nn conoscerlo!!!
avevo ragione!yuppy!!!
Shade shade shade solito maniaco perverso depravato bambino scemo(ehi basta altrimeenti finisce male!nd shade cm scusa!vorresti picchiarmi?!xke' in quel caso ti prenderei a calci io!nd me ma no sciocchina!!...ci penseranno le mie fan!:D nd shademah piu ke riempire di pugni me riempiranno di pugni te secondo me...nd me appunto secondo te!tu Fine dai ragione a me giusto?nd shade io sn d'accoedo cn la dolce e tenera mery nd fine stiamo parlando della stessa xsona vero?! ?.? nd shade idiota nd me)
cmq nn dirmi ke ryan e' fidanzato cn lory!ti prego se preoprio devi farlo fidanzato (cs ke mi dispiace un sacoo Y.Y)fallo cn Ichigo!!
vabe' io vado ciao!!!!!!!!!!

05/07/12, ore 18:54

ciaoooo! cge bellissimo il capitolo pero spero per te che la fidanzata di ryan sia strwberry ??faccia omicida''se no vengo a casa tua e nella notte ti tolgo tutti gli organi vitali''faccia angioletto''scusa ma non ero in me comunque lo spero che la coppia e ryan e strawberry perche se no veramene ti ammazzo ,per il resto e bellissimo il capitolo e poi povero shade povero lui ma quando si metteranno insieme quei due ???aaaa,comunque aspetto il prossimo capitolo al piu presto

05/07/12, ore 17:47

Era meglio  “Caffè Mew Mew”
xD
Chissà il perché mi immaginavo già  che era Ryan xD
Solo molto bello? *----*
Immagino Fine con il vestito di Strawberry *--*
Che bella che sarà poi se gli fai i codini può assomigliare un pochino xD
Povera Fine.
Ricattata da un maniaco!
È ovvio che è fidanzato!
È fidanzato con strawberry!
Che finalmente ha lasciato quel damerino di mark!
Cmq, Bel capitolo *-*
Aggiorna presto!

Desy

05/07/12, ore 17:16

dai continua la storia è bella da morire voglio come se la cava rein
a lavorare per favore ti prego

04/07/12, ore 15:32

Gaara ma io.....ti faccio mangiare una forca!(non so quel che dico)

Spero solo che Shade non abbia visto altrimenti forcax2 a Gaara + calcio in culo!

Bacioni seryspecial

04/07/12, ore 15:24

Oh mio dio Aurer o.o

< Ah , giusto Altezza mi ha detto , che le e' stato detto da Mirlo , che Shiffon ha sentito che Shopie ha detto mentre parlava con Tio , che ha sentito da Noche , che ha sentito da Hikary , alla quale che e' stato detto da Noel , che ha setito da Rein che tu e Shade uscite insieme >

accipicchia pero' eh

04/07/12, ore 15:18

Gaara ma quanto mi sta antipatico

<Mi raccomando mai conversare civilmente perche' non serve a niente,usate subito le mani,arrivederci> IO STIMO QUESTO PROF LO VOGLIO IO!
ed un altra cosa:sto seguendo tutti i capitoli e scusami se non li ho recensiti

03/07/12, ore 23:05

Me ne sono accorta solo io che Kyle è il cameriere di Mew Mew, amiche vincenti? XD
Shade vuole vedere in divisa Fine *.*
Bel capitolo, aggiorna.

03/07/12, ore 21:40

AHAHHHAH mamma mia Shade nn ti si può offendere!ma dopotutto hai ragione sei troppo bello :3 quanto maniaco....
ma é il café di tokio mew mew? xké se si le dicise sn strabelle :3 e ha ragione Shade.....
il proprieterio era Ryan/Ryou quel gran figlo in cui madre natura ha fatto un ottimo lavoro!!!:3 (+ bello di me?impossibile! nd Shade xké tu nn lo hai visto se no saresti diventato "dell'altra sponda" u.u nd me spero nn sia lui! nd Shade TACI nn portere sfiga ke ne ho fin troppa nd me)
vabbe i vado e complimenti
kiss ^^