Acqua e fuoco
di LeondardaGio

10/04/12, ore 20:19

Bellissimo questo cap.
Voglio vedere come va a finire (muaaaaa)
Bellissimo capitolo
Baci
Amber

10/04/12, ore 18:54

si che devi continuare!!!non puoi abbandonare così una fantastica redmoon! D: non puoi lasciare tutti quelli che seguono la tua storia senza un finale :( ovviamente puoi fare come vuoi, ma io ti prego di continuarla...
un bacio, the huntress

10/04/12, ore 18:34

tu nn puoi lasciarci in sospeso così, è come istigare le persone al suicidio >.< DEVI ASSOLUTAMENTE continuare!! tipreeeeeeeeeeeeegooooooo!
so ke ti sembrerò ingiusta a dire questo solo perchè nn ho recensito gli altri capitoli, ma ti prego, anzi ti supplico in ginocchio, continua a scrivere i capitoli!!
Dato che nn l'ho fatto prima preparati perchè ora sputerò il rospo eheh:
la trama è stupenda e coinvolgente soprattutto per una come me che, fra parentesi, ADORA la coppia Fine per Shade!! Un motivo in + per farti continuare muahahah
Te ne prego, se nn vuoi farlo per me, fallo per coloro che ti hanno seguito fino ad ora, ma continua!
Spero di poter leggere il tuo prossimo capitolo e, stanne certa, appena lo leggerò(se deciderai di scriverlo) lo recensirò è una promessa ^^
Un abbraccione
_Soul97_

10/04/12, ore 18:19

Sì, ASSOLUTAMENTE!
Devi continuare!
Io recensirò a tempo debito ma tu continua ti scongiuro!
Fregatene se non hanno commentato l'altro capitolo
Ti prego continua
Amber

10/04/12, ore 18:08

Ciao sono ChocoStar.
La tua storia mi piace molto, davvero, è molto interessante e fa morire dalle risate, soprattutto il fatto che Shade non sappia dire "BRUTTO" fantastico davvero.
Secondo me la dovresti continuare, anche perché non vedo l'ora di sapere come continua.
Spero che la continuerai.
Alla prossimo
KissKiss
ChocoStar

20/03/12, ore 15:15

eh no e questo non me lo devi fare uffa sul più bello tu che fai scrivi fineee commentate ma non e giusto cosi fai stare sulle spine uffaaa e va be vorra dire che dovro aspettare da brava lettrice che sono cmq per il resto sia il capitolo e sia la storia mi piace un saccooooooo complimenti davvero brava baci

19/03/12, ore 23:38

ma no non puoi lasciarmi così a metà e io adesso come faccio ?!? dai che questo capitolo mi gaza tantissimo ;P

17/03/12, ore 15:46

poverino ma gli sta bene non si deve permettere di baciare la ragazza di shade cioè fine ben gli sta complimenti questo capitolo mi piace brava baci

04/03/12, ore 10:56

R: '''' 17:06 Tio bacia Fain ''''
S: '''' COSAA ? QUESTA ME LA PAGA ''''

certo che Rein annota tutto e come spia nn sarebbe male..
cmq come ha osato quel Tio baciare Fine è una cosa imperdonabile!
ma la minaccia alla fine mi è piaciuta! anzi mi è piaciuta tutta la fic
ciaooooooo

03/03/12, ore 16:27

VENDETTA voglio solo questo contro Tio,
Orgoglio è quello che ha mostrato Fine minacciandolo..
Giuro che se Shade non gliela fa pagare gliela faccio pagare io anche a lui.
Lo farei a pezzi se fosse per me,
Io lo farei a pezzi,ma dato che so che se non lo fa Shade lo fa Fine o Rein o company...
Oddio povera Fine però,io avrei rifiutato dall'inizio.

Vorrei vedere un altra ragazza che preferirebbe uscire con Tio che con Shade...nn ce ne sono..
E che Shade geloso CHE CUCCIOLO!!!
Non credo che Tio in questi giorni starà bene..muahahaha..
Dopo che Tio avesse baciato Fine gli avrei sicuramente tirato uno schiaffo,
Ehm..forse sto esagerando con le minaccie verso Tio?
Tanto se le è meritatate!
Tutto quello che faranno per fargliela pagare mi renderà felice :)
Adesso vado ciao

P.S.hai letto in verticale la frase?

28/02/12, ore 15:29

Ciao! Che bello succedono cose interessanti! Fine sbadata come sempre XD Adesso che lei ha un appuntamento con Tio chissà cosa succederà! E poi perchè Shade è sempre così sospettoso?? Non vedo l'ora di vedere come andrà l'appuntamento di Fine XD spero solo che Shade non si metta a pedinarla però!! Aggiorna presto! Alla prossima!

25/02/12, ore 07:48

^^ bellissimo capitolo! però un po' mi dispiace che shade sia dovuto andare via e che non abbiano dormito insieme... non pensare che io sono una pervertita!! xD con dormire intendo DORMIRE! Ok apparte le mie pippe mentali, complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
bacioni the huntress

25/02/12, ore 03:08

Che dolceeeeee! Ma proprio adesso dovevano arrivare i suoi genitori??
Comunque, una domanda, per caso sai cosa significa la canzone che hai messo nell'altro cap?(Odio quella canzone con tutte le mie forze)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
A presto

24/02/12, ore 21:42

Ciao Angel! Ti ringrazio per avermi ringraziata! Carinissimo questo capitolo! Shade ha seguito i pazzi consigli di Rein  e si è veramente andato a scusare mentre Fine dormiva XD è stato fortunato che Fine non avesse la forza per rispondere! Peccato solo che non sono rimasti insieme a dormire! Però almeno hanno fatto la pace quindi meglio così anche se il metodo non era proprio normale! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! E tranquilla io continuerò a seguirti e a recensire ogni capitolo! A presto!

24/02/12, ore 16:59

Ciao!^^ Ahahaha che ridere Rein che propone cose improponibili a Shade! Sembra proprio pazza!xD però povero lo ha abbandonato invece di aiutarlo alla fine! Sono curiosa di sapere perchè Fine ha telefonato a Rein e come farà Shade a farsi perdonare! Aggiorna presto! Alla prossima