Acqua e fuoco
di LeondardaGio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/02/12, ore 17:31

Ciao! Carino questo capitolo! è andata a finire che Shade è quasi diventato la vittima.... ma Fine in fondo non ha tutti i torti no? Anche se anche lei ha sbagliato a modo suo... voglio ora vedere cosa succederà e se Rein aiuterà Shade a fargli fare pace con Fine! Aspetto il prossimo capitolo! A presto

22/02/12, ore 16:20

ciao! Eccomi a recensire anche questo capitolo! Molto carino mi piace Shade geloso che non vuole che Tio ci provi con Fine! E poi è stato molto dolce a mandarle le rose anche se non me lo sarei mai aspettato da lui, visto come si era comportato male. Comunque brava Rein che ha costretto Fine ad uscire insieme a Shade anche se l'appuntamento sembrava andare bene... e alla fine si è distrutto tutto!  Vergogna Shade sei proprio cattivo! Però mi ha fatto un pò pena perchè Fine lo ha subito giudicato male anche se aveva detto che erano amici. Non lo ha ascoltato a da lei non me lo aspettavo. Adesso mi viene da pensare che forse Fine comincierà a frequentare qualcun'altro per dimenticarlo... sono solo supposizioni ma sono molto curiosa! Alla prossima!

20/02/12, ore 21:07

Ciao! Ahahah che bel capitolo! Adoro Fine che tiene testa a Shade e come lo fa! è l'unica che sia riuscita a fargli abbassare la cresta! Però è veramente antipatico con lei come prima le dice che la capisce e poi le dice di farsi i fatti suoi?? povera Fine ç_ç fortissimo quando è uscita di nuovo la cosa del "brutto" che non riesce a dire e Bright ha detto che si emoziona XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

20/02/12, ore 18:26

ma ciao allora vediamo ,sono contenta che tu abbia scritto il capitolo così velocemente,e poi shade è capitan modestia hahaha e aiuta sempre il prossimo (AVVERTENZE questa frase è ironica per questo tra poco verrà shade qui ad ammazzarmi ma ne sarò felice,perchè devo vendicare fine ) va be a parte gli avvertimenti questa storia mi incuriosisce molto e ora figlia da satana ora se ne va baciiiiiiiiii
p.s.FIGLIA DI SATANA è un soprannome che mi sono data io perchè avvolte esco dai gangheri ciao

20/02/12, ore 10:55

allora appena ho visto la tua ff mi sono subito incuriosita,shade che non sa dire brutto poi è stato il massimo spero che continuerai la tua ff sono davvero curiosa di vedere come va a finire. A quanto vedo rein già stravede per bright(se così si scrive).
va be ci sentiamo al prossimo capitolo,e mi raccomando continua a scrivere.
baci baci da Eclipses98 ^.^

20/02/12, ore 10:46

sei molto brava complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo complimenti baci

20/02/12, ore 07:39

all devo dirti k appena l ho letto l ho messo nelle preferite quindi mi piace molto shade ragazzo stronzo fine k risponde male e anche le ultime frasi alla fine *__* mi raccomando continua cosi bhe una cosa importante piu o meno quando aggiornerai? bhe fammi sapere
un bacione...

19/02/12, ore 23:52

Ciao! La storia si prospetta interessante! Mi piace l'idea di rendere Shade una persona quasi senza cuore...e mi è piaciuto molto come Fine gli ha tenuto testa!Certo però che lui è stato proprio violento con lei...bellissima la scenetta in cui non riesce a dire "brutto" e Fine lo prende in giro!! Per giunta sono finiti seduti insieme e questo sono sicura che porterà molto scompiglio nella classe! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Stai solo attenta alla punteggiatra metti uno spazio dopo la virgola, lo stesso vale per il punto. Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]