stravolgimenti all'alice accademy
di iletopina

21/03/12, ore 10:39

Bellissimissimo questo capitolo!
Vorrei leggere altri 50 tuoi capitoli!
Che razione avrà natsume vedendo mikan così bella?
Ma quell' orribile sogno che ha fatto era un sogno premonitore o un semplice incubo spaventoso?
Io spero che era sono un incubo altrimenti povera Hotaru e Ruka !
perchè la pietra alice del fuoco non si riesce a rimuovere?
Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto, non vedo l' ora di sapere come va a finire!
STAILIST
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 04:13 pm)

20/03/12, ore 20:14

Nooooo perchè, daiii, ti prego
aggiorna io ti supplico
immaginami in ginocchio
che ti supplico
con le mani unite
perfavore aggiornaaaa

20/03/12, ore 19:53

e semplicemente megnifico il tuo modo di scrivere
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 07:55 pm)

17/03/12, ore 19:05

Fantastico!! Finalmente sono riuscita ad essere la prima a recensire! Ma torniamo alle cose serie... esattamente come Mikan: Non vedo l' ora di sapere cosa penserà Natsume di quel vestitino! Ho solo paura che (per citare una battuta ricorrente di Natsume) data l' imbranataggine (ma esiste come parola?) di Mikan, caschi per colpa dei tacchi e faccia sbellicare tutti dal ridere! Io fossi stata in lei il feromone vocale di Reo l' avrei tenuto, anche se effettivamente era molto potente e riconoscibile, poi, va bhe, non controllava quelli che toglieva e quindi poteva anche essere uno sbaglio. chissà perchè proprio quello di Natume non riese a togliere... ( alzata di sopracciglia della commentatrice totalmente fuori strada)
Al prossimo cap,
Lory

15/03/12, ore 16:41

Eccomi qui con un altra recensione praticamente inutile dato le mie recensioni ai capitoli che seguono, comunque, confermo e sottoscrivo che Persona è proprio un bastardo, Narumi non sapeva niente... Hotaru continua a controllare Mikan, ora pure con l' ausilio dei microchip e Natsume è stato proprio fortunato a trovare la barriera abbassata, o forse è proprio il contrario? Addio casetta...
A presto, magari con il 7° capitolo,
Lory402

15/03/12, ore 16:32

Lo so bene che è praticamente inutile recensire il primo capitolo ora che ho letto anche gli altri cinque, ma comunque volevo farti sapere cosa ne penso. STAILIST ti ha già dato ottimi consigli, io devo dire che già dal capitolo dopo questo sei migliorata, comunque ti volevo far sapere che considero l' idea di base molto buona anche se con il dialogo all' inizio mi sono un po' persa per che non sapevo chi narrava nè capivo chi parlava, non posso dirti che aspetto il prossimo cap perchè l' ho già letto, comunque a presto.

14/03/12, ore 21:27

fantastico
sai non riuscivo nemmeno ad imaginare natzume così buono nemmeno per una scomessa
si vede che la voleva vincere
cissà cosa sucedera nel prossimo cap
agiorna presto baci

14/03/12, ore 15:46

Santo cielo, quant' è dolce Natsume! Nonostante mi sarebbe davvero piaciuto vedere cosa si sarebbe inventata Mikan con le illusioni  sono daccordo con la sua decisione: come si fa a far arrabbiare Natsume quando è così dolce? Insomma è un comportamento così alieno per lui... Anche se mi piacerebbe non poco sapere come andrebbe avanti la storia se Natsume rimanesse così tenero voglio assolutamente sapere cosa si inventerà per la giornata in cui Mikan dovrà fare tutto quello che vuole lui. Attendo aggirnamenti, quindi alla prossima recensione.
bye bye

13/03/12, ore 21:50

Non so perchè ho deciso così all' improvviso di recensire il primo capitolo, anche se ho già recensito tutti gli altri.
Magari perchè volevo recensire un capitolo che non ha recensito nessuno, magari perchè questo è uno dei capitoli che mi piace di più, O perchè da qui il mio viaggio all' interno del TUO mondo che mi fa sognare ad occhi aperti è iniziato.
Forse adesso lascio questa recensione per complimentarmi con la scrittrice di questa meravigliosa storia.
Sì, lo so. Forse adesso mi starai prendendo per una pazza ma questo è il mio parere.
P.s per premiare la tua dote di scrittrice metterò questa storia tra le preferite e per inaugurare la mia casella delle storie da ricordare che non è stata ancora popolata da alcuna storia la tua avrà l ' onore di essere la prima ad esserne all'interno.
Saluti

13/03/12, ore 21:31

Sono sempre io che recensisco i tuoi bellissimi capitoli!!!
Guarda! Oggi non sono io la prima a recensire, evidentemente qualcuno ha fatto prima di me!
Molto bello questo capitolo! ( come sempre) Aspettavo con ansia gli aggiornamenti!
Peccato che Natsume ritornerà rompi, come al solito, subito!
Sinceramente con questa scommessa mi chiedo dove vuole arrivare.
Ma la scatola è vuota o non è stata ancora aperta?
A PRESTO

13/03/12, ore 20:59

Sono curiosissima di sapere cosa farà Natsume a Mikan, comunque bellissima storia spero che aggiornerai presto

13/03/12, ore 16:42

Ok, adesso basta! Devo assolutamente sapere perchè quando Mikan si fa il bagno sono tutti così terrorizati!! Ormai la cotta di Natsume per Mikan e più che evidente ma io non ci conterei troppo che vinca lui la sfida... O no ?_? Apparte questo Natsume me lo sono immaginato carbonizzato e mi sono messa a ridere come una matta. Riguardo alla cosa del bagno non vedo l' ora che arrivi una spiegazione per le urla disumane di Mikan.
Attendo aggiornamenti, a presto.

09/03/12, ore 19:47

CIAO!
Sono sempre io la prima a recensire? Mi sa proprio di sì.
Ma quanto dolce è diventato Natsume con Mikan ?
MI sa che si è preso una bella cotta e Mikan pure.
Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli.
In questi giorni solo un a domanda popolerà la mia mente, ma perchè Mikan quando fa il bagno urla come una pazza?
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
P.s Ho aggiornato la mia storia, spero che leggerai i prossimi capitoli.

05/03/12, ore 13:50

Grazie mille per i ringrazziamenti *\\\\\* La storia mi piace molto e la Mikan sicura di sè non mi dispiace affatto (come a Natsume del resto >_*) Voglio proprio vedere cos' altro succederà e se Natsume e Reo scateneranno una lite universale, spero che in un capitolo spiegherai anche di quello che è successo prima della scomparsa di Natsume ecc perchè scusa la mia ignoranza ma non ne ho la più pallida idea, forse è scritto nel manga ma non l' ho mai letto quindi non posso proprio saperlo.
Comunque mi interessa proprio molto e non  vedo l' ora di sapere come la continuerai, spero non la lascerai in sospeso come fanno alcuni scrittori, è davvero irritante.
Alla prossima,
Lory402

02/03/12, ore 23:47

Non dovevi ringraziarmi, è il mio dovere di scrittrice e recensore dare consigli utili agli altri.
Hai visto?
Sono sempre la prima io a recensire un nuovo capitolo! XD
Torniamo alla storia e non perdiamoci in chiacchiere inutili.
La storia migliora sempre di più!
Complimenti!
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo la storia mi incuriosisce e mi piace sempre di più.
Continua così e non mollare mai!
MI DILEGUO E BUONA NOTTE !