stravolgimenti all'alice accademy
di iletopina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/12, ore 20:15

iletopina, sai la tua storia mi piace proprio, ho appena finito di leggere tutti e tre i capitoli e li ho trovati proprio belli. Con Mikan che viene rapita solo per imparare a usare il suo nuovo alice... Si devo dire che sono proprio curiosa, non so di solito dopo quanto tempo aggiorni ma sappi che non vedo l' ora di sapere come continua, devo dire che in quanto a esposizione sei già migliorata rispetto al primo capitolo, e come ho già detto voglio proprio vedere come porterai avanti questa storia, la vado subito a mettere nelle seguite.
Alla prossima storia (mia o tua),
Lory

27/02/12, ore 18:50

Sono stata velocissima a leggere la tua storia hai visto?
Devo farti i miei complimenti, hai seguito alla lettera i miei consigli brava!
Devo dire che adesso la storia si capisce perfettamente e che sta diventando sempre pių interessante:)
Continua cosė e non mollare!
P.S ADESSO DEVO SCAPPARE A STUDIARE SE NO, SE MIA MAMMA MI VEDE A COMPUTER NON ME LO FA VEDERE PER UNA SETTIMANA! XD
Ancora complimenti!
STAILIST
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 09:25 pm)

24/02/12, ore 11:21

Vedo che sono la prima a recensire la tua prima storia giusto?
Allora inizio col dire che la storia è molto buona, ci sono solo alcune cose da mettere a posto.
1 Quando fai raccontare la storia a un personaggio scrivi " POV. NATSUME" altrimenti non si capisce chi narra, quindi attenzione!
2 Quando metti dei discorsi diretti, metti alla fine il nome del personaggio che dice le cose altrimenti non si capisce!
PER ESEMPIO:
« Tieni » disse Hotaru (GIUSTO?)
« Mmm... perchè devi sbucare sempre all'improvviso mi dai i nervi, comunque che cos'è? » Chiese Natsume
« Un radar, ti porterà da Mikan le ho messo un microcip nei laccetti per i codini in modo da controllarla quando vagava per l'accademia.... è un pò che la vedevo strana e quindi avevo deciso di indagare... tutto qui » Spiegò
« Almeno qualcosa di utile... ci vediamo, prenditi cura di Ruka » E Natsume se ne andò
Se non lo scrivi non si capisce molto chi parla. Spetta a te far capire al lettore chi parla, e non è chi legge che deve diventare pazzo per capire chi dice cosa. Capito?
3 Ci sono degli errori, ma non ti preoccupare si vede che sono di battitura.
Per il resto tutto a posto, vedi solo di migliorare queste cose.
1 P.S NON CAPIRE MALE! NON HO CRITICATO LA TUA STORIA TI HO SOLO DATO DUE DRITTE, OK?
2 P.S QUESTO è UN CONSIGLIO DA AMICA. SE VEDI CHE NON RICEVERAI TANTE RECENSIONI, NON TI SCORAGGIARE E CONTINUA A SCRIVERE SE TI PIACE TANTO, TU DEVI SCRIVERE SOPRATUTTO PER IL PIACERE DI FARLO, PRIMA CI SEI TU E POI I LETTORI CAPITO ?
BEH... ADESSO TI DEVO LASCIARE ( devo andare ad aggiornare la mia di storia, magari dimmi se ti piace e dammi consigli ) XD
UN' ULTIMA COSA POI MI DILEGUO, AGGIORNA PRESTO, AI LETTORI NON PIACE ASPETTARE XD
STAILIST ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]