stravolgimenti all'alice accademy
di iletopina

17/04/12, ore 15:42

Mamma mia,che devo dire, mi è proprio piaciuto, e l'idea dei centauri.....WOW!!! Ormai, vista la mia fic, penso che si sia capito che queste cose un po' mitologiche sono il mio punto debole!!EhEh....
Comunque, che teneri Hotaru e Ruka!!!Poi alla presentazione della giostra-dumbo stavo morendo!!! ;-)
Aggiorna presto!!!
Alice_

17/04/12, ore 15:17

Mi devo rifare per l' altra volta (ero arrivata solo seconda, una tragedia! XD) e così adesso sono la prima a recensire! Come per lo scorso cap e spero anche per il prossimo, questo capitolo è proprio bello e Ruka e Hotaru si sono finalmente dichiarati e messi insieme! Buon per loro ma chissà come sarà buffa Hotaru nei panni di una centaura! Io, io lo so: buffissima! Questo è certo. Povero Natsume, appena tornerà all' Alice Academy gli toccherà scoprire che il suo posto nel fanclub è stato occupato, anzi, diciamo proprio fregato, da Takumi, beh, però da un' altro punto di vista altro che poveretto, una fortuna così non se l' aspettava proprio! E forse anche per Mikan è una fortuna, però io non la vedo nei panni di una fidanzata supergelosa, così ci sta bene Natsume a mio avviso!
Ho finito qui, quindi alla prossima,

12/04/12, ore 23:09

Allora, sono stata veloce 'sta volta a recensire? Il capitolo mi piace e anche per me Hotaru da bambina doveva essere carina, certo però che per Ruka è qual cosa di speciale... Il tuo fratellino è davvero bravo complimenti, che fortunata, io sono figlia unica e i miei disegni non si possono vedere! Chissà com' era Hotaru tutta rossa per il bacetto di Ruka! Scusa se la recensione è corta, ma ora devo andare, ciao!

08/04/12, ore 13:42

Ma che cariiini Hotaru e Ruka!!!! <3
Molto bello anche questo capitolo!
Io sono assolutamente d'accordo con Hotaru, Mikan è proprio una Baka! Povero Naty, va in capo al mondo e ritorno per salvarla e lei continua a mettersi nei guai... Dovrebbe imparare a badare a se stessa una buona volta!
Comunque spero che Ruka non si porti quel coniglio anche a letto, Hotaru potrebbe non apprezzare... XD
Mi raccomando, aggiorna presto, sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo!!! ^-^

Ciau! EliTy01

07/04/12, ore 19:33

Nooo!! (la recensitrice (non so neanche se questa parola esista) piange come una bambina) STAILIST mi ha battuto! Non sono la prima a recensire! Va beh (la recensitrice (che ancora una volta ha la sensazione di inventare le parole che scrive) si asciuga le lacrime con un fazzoletto passatole da un' anonima mano che spunta da un lato dell' inquadratura e poi sparisce, si soffia il naso e allunga il fazzoletto in direzione della mano che rispunta da fuori l' inquadratura e si agita a destra e a sinistra in un chiaro segno di diniego) Caro, caro, Ruka, adesso viene la parte facile? Si vede proprio che non sai niente! C è, dico io, la parte di scoprire l' amore a quell' età è la cosa più facile! Adesso aspetta il momento in cui lo dovrai dire ad alta voce, poi ne riparliamo e mi dici cosa ne pensi, ok? Anche la nostra Hotaru è capace di arrossire! Che bello, ora sappiamo che è davvero umana! No dai, poveretta, sappiamo che a volte può sembra fredda e distaccata, ma lei vuole davvero bene a Mikan e si preoccupa per lei. Finite le mie considerazioni sul capitolo ( la recensitrice (oh, ma qualcuno potrebbe avere la decenza di dirmi se 'sta cavolo di parola o no?!?) si getta alle spalle il microfono che fa un suono da far accapponare la pelle DUE volte, si alza dallo sgabello su cui era seduta, con un calcio all' indietro lo fa strisciare fin dietro le quinte, unisce le mani e china la testa in segno di deferenza ferso il suo pubblico inesistente dal quale si alza il suono delle cavallette quando strusciano le ali fra loro, fa la linguaccia al tecnico del suono che ha voluto farle questo bello scherzo, si assicura che verrà il prima possibile licenziato (e magari anche lasciato solo così da farlo prendere a botte da qualcuno che non chieda molto di pagamento) e (finalmente!!!!) se ne va)
Con tante scuse per il mio sfogo estremamente logorroico,con la speranza di un aggiornamento il prima possibile,con mille ringraziamenti all' autrice per i ringraziamenti,
a presto,
Lory402 (questa volta se ne va davvero >_* )

07/04/12, ore 16:06

Sono la prima a recensire questo tuo nuovo e bellissimo capitolo!
Adesso abbiamo spostato la telecamera sull' Alice Academy che avevamo perso di vista da un po'. Tra Ruka e Hotaru nascerà qualcosa? Io spero proprio di si! Povera Hotaru deve essere veramente preoccupata per la sua amica e quando vedranno che Natsume non tornerà, la scuola sarà sottosopra! Mi dispiace per quei due, Natsume e Mikan gli fanno preoccupare troppo! Ma se sono in pensiero per loro, questo vuol dire che Ruka e Hotaru sono dei veri amici. Che bello! Desso incomincerà il festival Alice! Scommetto che ce ne saranno delle belle!
Non vedo l' ora che pubblichi il prossimo capitolo!
A presto

04/04/12, ore 18:05

Molto bella, oh mio dio! Persona! NON AZZARDARTI A FARE DEL MALE A NATSUME!!E anche io se fossi stata Natsume sarei scappata a gambe levate da Reo e i suoi amici, accademia o non accademia! Mi raccomando aggiorna presto!
Baci Alice!

03/04/12, ore 16:59

Eccomi ancora qui a recensire un altro capitolo della tua fantastica storia!
Dora in avanti si farà tutto molto più interessante...
Io non capirò mai, perchè Persona vuole far diciamo "soffrire" Natsume, cosa ha contro di lui? Va bene che è scappato dall' accademia (cosa imperdonabile) però arrivare a pensare cose talmente orribili da paralizzare Mikan... non me lo sarei mai aspettata.
Ma quell' individuo è imprevedibile, può essere capace di tutto.
Ti dico che ogni capitolo che scrivi mi fanno sempre più innamorare della storia.
Ti prego aggiorna presto!

02/04/12, ore 19:19

Ciao iletopina, purtroppo questa volta non sono la prima sigh, pazienza! Certo, ve beh che Natsume più enigmatico di così non poteva essere, ma Mikan hai l' alice della lettura del pensiero e non lo usi! Non importa, hanno fatto pace velocemente... Brrr, Mi sono venuti i brividi pensando a cosa poteva pensare Persona, ti prego, dimmi che non hai immaginato anche tu piscine di catrame e bambini che vi si scioglievano dentro con urla strazianti! Lasciamo stare la mia mente malata, voglio assolutamente sapere cosa faranno quei due e Mikan ancora una volta non è riuscita a togliere l' alice del fuoco! Povero Natsume, le torture di Persona non me le immagino neanche, brrr, altri brividi.
Ah, ho aggiornato! Non vedo l' ora di sapere la tua opignone sul penultimo cap,
A presto,

02/04/12, ore 18:53

Bellissimo, come tutti gli altri!!! ^-^ :D
Comunque, sono d'accordo con Natsume, anche io mi sarei stancata a starli a sentire, avrei fatto la stessa cosa, credimi, o al massimo mi sarei addormentata lì direttamente! XD
Come al solito Persona porta guai, spero che non succeda niente al mio povero Natsume, se gli succedesse qualcosa, primo: Mikan non se lo perdonerebbe mai, secondo: io la seguirei a ruota, piangerei per novanta giorni di seguito e non dormirei più...
Ora non prendermi per una matta da manicomio, ma cerca di capirmi, sono "solo" preoccupata!!! E curiosa soprattutto!!!
Aggiorna presto, mi raccomando!!!

Ciau! ;) EliTy01
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 07:03 pm)

23/03/12, ore 22:50

mi piace tantissimo questo capitolo! Non so ha un non so che , che lo rende speciale e interessante. Continua così e andrai alla grande!
Posso metterla fra le scelte? Sai perchè mi piace tantissimissimo e non so più dove inserirla!
Non vedo di leggere i prossimi capitoli!
P.s Ho aggiornato la mia storia.

23/03/12, ore 13:58

Grazie per i ringraziamenti! Il capitolo mi piace molto. Tanto prima o poi Mikan lo verrà a sapere che Yuka è sua mamma, meglio che lei glielo dica subito e finita lì invece di dare la possibilità ai nemici (chiunque essi siano) di scoprirlo, dirglielo e destabilizzarla mentalmente. Natsume, se proprio vuoi saperlo, ci credo che preferivi l' altra stanza. Ma che duro e duro Natsume dai! Tu hai detto solo quello che pensi e che è assolutamente giusto quindi evita proprio di farti domanda su questo! Quant' è dolce poi Natsume quando parla di Mikan con Yuka... Mikan, sono assolutamente fiera di te: per la prima volta in vita tua sei riuscita a non cadere indossando i tacchi! Però così non vale! Voglio dire, vuoi due con questa cosa della lettura del pensiero la fate troppo facile, queste cose bisogna dirle balbettando, senza capirci niente, o urlando come per sfogarsi e rivelare i sentimenti che opprimono il cuore. Va beh che conoscendo natsume probabilmente ci vorrebbero anni per fargli dire una cosa del genere e quindi forse la soluzione della lettura nel pensiero è la più azzeccata. Non importa dai, passiamo ad altro. Sono contentissima di essere la prima a recensire ed attendo aggiornamenti con ansia crescente (che vuoi sonon curiosa di natura, ogni cosa che mi lascia minimamente in sospeso non vedo l' ora di scoprirla) A presto iletopina ee tanti saluti,
da Lory402

23/03/12, ore 13:47

veramente un bel capitolo complimenti
sai una cosa mi sto appassionando tantissimo alla tua storia ancora complimenti brava :D

23/03/12, ore 13:46

Siiiii!!!!! Bellissimo bellissimo bellissimo!!!! Wow, non ho mai visto Natsume così imbarazzato... Comunque, credo che sia meglio che Mikan non sia riuscita a leggergli nel pensiero, o si sarebbe rovinata la serata...
Aggiorna presto, mi raccomando!!!! Spero di non essere risucchiata dal buco nero di impazienza e curiosità che si sta aprendo accanto a me!

Ciao ciao!!

EliTy01

22/03/12, ore 16:21

Ciao! Avrei voluto recensire tutti i tuoi capitoli perchè mi sono piaciuti moltissimo!  Solo che ho avuto la possibilità di registrarmi solo ora... Comunque questo capitolo mi ha incuriosita molto... Chissà se quel sogno che ha fatto Mikan sia veramente quello che succederà in futuro... Sai, mi è piaciuta l'idea della scommessa, ma sapevo che Natsume sarebbe tornato quello di sempre prima o poi... Povera Mikan, ha sempre questi brutti incubi... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi raccomando, aggiorna presto!

EliTy01