Sorriderò
di mafipsy

20/03/12, ore 22:07

Malinconica,ma mi piace.E dolce al punto giusto.Per riassumerla in una parola...BEL-LIS-SI-MA.Però è corta!Io avrei messo Drabble non One-Shot.Spero di leggerne altre FF tue!
Baci!_Lovely_Blu_Girl_

23/02/12, ore 15:43

Beh, è carina. Decisamente il dolore di Merlin si sente ed è messo in maniera semplice, ma intensa. La scelta del mettere il tu nelle parti in corsivo la trovo molto azzeccata: un'idea carina e con un certo stile ;) E' corta, ma a parer mio va benissimo così. Anche il finale, nonostante sia leggermente aperto, è carino e va bene con il resto della fanfiction, perchè dà un'idea di continuità... in senso "Io continuo" u.u
Kiss

21/02/12, ore 20:31

non ho mai letto una storia cosi...cosi bella,davvero,ha in se una dolcezza e tristezza miste a consapevolezza della vita e della morte.
Mi ha fatto venir da piangere come una deficente davanti al computer,sorattutto il mezzo della morte del nostro amato Re(che ovviamente spero che non verrà mai a mancare)mi ha fatto commuovere da morire!!!
corta ma piena di sentimento,brava continua cosi
un bacio,ciao

21/02/12, ore 20:27

concordo con chibisaru81.ultimamente state facendo tutte storie tristi soprattutto di sherlock(amoooooooore)*__* e questa non è da meno T_T certo non mi piace il fatto che in questa fanfiction siano solo amici e che ci sia la vecchia ciabatta,però tutto sommato è carina,triste ma carina:) brava continua così.
PS:la prossima però falla più slash e meno triste eh?!xD

21/02/12, ore 19:49

Dio questa fiction è strazziante, mi credi se ti dico che sto piangendo come una deficiente, comunque voi mi volete proprio male e pure quelli del fandom di sherlock ultimamente sfornate solo storie tristi da morire vi prego scrivete qualcosa di allegro che ogni volta con queste storie strappalecrime mi fate venire il magone.
Comunque la storia è bellissima, triste da morire ma bellissima e devo dire anche molto in tono, di sicuro Arthur sarebbe davvero capacie di fare una cosa del genere, spero che tu scriva presto una nuova fiction, però vi prego ognitanto qualcosa di allegro non stonerebbe, va bè grazie per questa chcca e iciao ciao.

21/02/12, ore 15:58

Oh mio Dio! Questa tua fic mi ha fatta commuovere... Davvero! Ha in sè una tristezza e una dolcezza assolutamente struggenti e io, personalmente, adoro questa profondità un po' malinconica perchè credo che tutti, nella vita, prima o poi proviamo emozioni simili...
"Quelle furono le tue ultime parole. Dopodiché il tuo corpo si fece più pesante ma il sorriso non svanì dal tuo volto."
Per le sensazioni fortissime che mi ha trasmesso, direi che questa storia è un piccolo capolavoro :)

21/02/12, ore 14:54

Ciao ^^
Ho letto la tua fic e l’idea di base mi è piaciuta, credo che tu abbia reso bene il dolore di Merlin che si risveglia ferito e capisce che Arthur è morto per salvarlo.
Il principe/re è ben descritto, nobile e coraggioso, asino borioso che fa lo spaccone, ma in fondo si sacrifica per chi ama.

Tuttavia, ti consiglio di rivedere la storia con attenzione, perché ci sono diverse imprecisioni che la rovinano:

Nella prima riga c’è una ripetizione:

il dolore comincia a farsi presente ( il dolore ) in tutto il mio corpo

e poi molti verbi sono sbagliati, crei confusione anche tra la scena al presente e il ricordo al momento del ferimento.
Te ne riporto alcuni, non tutti:

E’ difficile trattenere le lacrime. Mi sentivo così male, non volevo essere vivo.            (andrebbe tutto al presente, no?)

"…Sono uno stupido…” iniziò a piangere (inizio?)

Ma tu ti dedicavo solo (dedicavi?)

"Lui ti ha sempre voluto bene, Merlin” disse Gwen. Ma le sue parole non facevano altro che farmi sentire peggio. (il verbo disse va al presente, perché siamo al presente della fic, non nel ricordo).

C’è anche qualche errore di battitura, tipo qui:
Dopodiché il tuo corpo s (si) f

Ecco, perciò ti consiglio di sistemarla per renderla più piacevole.^^