una vita sola non basta
di _Destiny1

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/10/12, ore 17:30

mi hai fatto piangere :) la tua storia è bellissima ... avrei preferito che non avesse il cancro ma è bella anche così è molto toccante mi è piaciuta moltissimo

15/09/12, ore 05:24

sei bravissima e hai talento, giuro che mi sono messa a piangere negli ultimi capitoli!!! spero di leggere altre tue FF profonde come questa. Dopo averne lette tante posso dire che è unica fra le tante che hanno come protagonista principale Lou :) ora vado e non ti scoccio perché stampo subito questa storia, ciaoo ;* <3

23/08/12, ore 21:41

io te lo giuro nessuna storia che ho mai letto mi ha mai fatto piangere invece circaall' ottavo capitolo ho iniziato....... non riuscivo più a respirare e la testa ora mi fa molto male.. ma sono felice perchè tu con delle banalissime parole mi hai fatto piangere come non mai e comunque storia meravigliosa e tu sei veramente una scrittrice nata!!!!!!

20/07/12, ore 03:59

no scusami se disturbo dopo tanto tempo che la storia è finita ;(
VOLEVO DIRTI K è FANTATICA COME STORIA
sono felice di averla ritrovata , questa fu la 3 storia che lessi e nonostante il tempo continua a rilleggerla
sono in un mare di lacrime (eppure l'ho letta tante volte e mi ha sempre fatto queto effetto)
è bellissima come storia veramente p.s. continua a scrivere così che sei bravissima <3
baci BYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

31/05/12, ore 13:34

Ho appena finito di leggere questo capitolo per la terza volta, penso che sia inutile dire che mi è piaciuto tantissimo ma te lo dico lo stesso .... lo adoro! mi sono commossa e anche ora come le altre volte non sono riuscita a trattenere le lacrime! sei veramente brava a scrivere complimenti!La scena di Harry che si taglia le vene è veramente triste ma mi è piaciuta ugualmente tanto ... e poi Louis che da i loro nomi ai figli è dolcissimo *-* Penso proprio che inizierò a leggere un altra delle tue ff perchè veramente adoro il modo in cui scrivi! :D

20/05/12, ore 21:03

ti dico sempre la stessa cosa, sei bravissima e io mi sono commossa molto questa volta, continua a scrivere delle FF, magari un po'piu'  allegre di queste che ho letto fino ad ora.
illistyles

stupendissimooo, mi sono commossa anche io, sei sempre bravissima a scrivere.Oggi pomeriggio ho letto una delle tue FF e ora sto leggendo le altre, quasi tutte mi fanno piangere...ti faccio sinceramente i complimenti e ora vado a leggere l'ultimo capitolo
illistyles

16/05/12, ore 10:58

Ciao:3 questa FF lo letta solo adesso!!! Volevo ringraziarti e dirti che mi hai fatto provare delle emozioni fortissime !! Scusa se ho recensito solo adesso :)sto piangendo come una cretina !!!!! Questa È una delle FF più belle che io abbia mai letto!!!! Davvero.......non ci sono parole per descrivere quello che provo...mi ha proprio lasciato un segno...profondo...dentro di me...nel mio cuore....COMPLIMENTI!!!!!!!!
Parlo da DIRECTIONER innamorata follemente di LOUIS ...ed è bellissimo potersi i medesimare !!!! Ancora complimenti !!!!!!!

08/05/12, ore 19:13

Non ho mai recensito nessuna storia!! Ma ti giuro...te lo giuro con tutta me stessa che questa mi ha fatto piangere!! Mi ha fatto male..male dentro..all'altezza del cuore si !! Proprio la!! Mi ha fatto troppo male per non recensire..!! E'....non ci sono parole.!! Fa piangere e fa capire molte cose della vita...grazie per avermele fatte capire anche a me!! GRAZIE!!

22/04/12, ore 18:59

La storia più bella d emozionante che abbia mai letto.. Ho gli occhi realmente lucidi..

16/04/12, ore 15:18

Scusami il ritardo!
Ti odio,si ti odio.
Mi hai reso fottutamente triste con questo capitolo.
Mi fai pensare,alle persone che muoiono di cancro,al dolore che provano queste famiglie.
Hai presente il libro "bianca come il latte rossa come il sangue"?
Ti consiglio di leggerlo,parla di un ragazzo Leo,che si innamora di Beatrice,che ha un tumore.
Dato questa fan-fiction penso che ti possa piacere molto.
Questo capitolo,come il libro,mi ha fatto piangere perchè proprio adesso che ti lascio questa recensione hole lacrime agli occhi.
il momneto in qui si è suicidato Harry...
E' bruttissimo.
Ti devo fare tanti complimenti perchè mi ha fatto emozionare,
e ci sono pochi scritti che mi fanno questo effetto quindi: complimenti!
Tua Aryan :)<3

16/04/12, ore 14:21

credimi se ora ti dico che sto piangendo come una demente.
questa storia è meravigliosa, di certo non pe ril contenuto visto che è molto triste, ma per il modo in cui l'hai scritta.
Leggendo sono riuscita a percepire il dolore di Destiny Harry e Louis, ancora ripenso a tutto quello che hanno passato insieme.
Ora per concludere ti dico solo una cosa: questa Fan Fiction è la mia preferita, la porterò sempre nel cuore <3

15/04/12, ore 17:34

No ma tipo che io ho pianto leggendo questo capitolo...
La tua storia è davvero bellissima, mi dispiace un sacco che sia finita qua :)

14/04/12, ore 23:54

oh ma ti prego perchè sei così terribilmente fantastica? Cavolo sto piangendo a dirotto da venti minuti per colpa tua!! comunque scrivi davvero bene, ti assicuro che quello che scrivi mi fa emozionare terribilmente e un po' ti odio per questo ;) complimenti, davvero.

Ho pianto come una scema quando Louis è andato a trovarla al cimitero ç.ç
è una storia stupenda davvero!:') <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]