La nuova Semidea.
di MouMollelingua

27/03/12, ore 18:19

Awwwwwwww aspettavo questo capitolo sssssai??? Costanza che si redime wooooow...tanta roba....Perdere Annabeth?? Percabeth?!?!?!?!?!?!?! alllllskjkcnxkdxcn sclero totale da parte di Sissi....ahhhh vabbè....ti lascio a scrivere e ad AGGIORNARE PRESTO!!!!!!! *vorrebbe sottolineare aggiornare ma dato che è impedita non capisce come si fa*

27/03/12, ore 18:10

Una tacca di simpatia per Costanza. Una sola però. Menomale che Annabeth e Percy hanno fatto (più o meno pace) perchè odio vederli litigare!! Allora Costanza non è passata dalla parte di Luke, vero? Non ti preoccupare per il ritardo. ALLA PROSSIMA,
Baciii LIuly

27/03/12, ore 18:02

Ehi! Come promesso,ho recensito :)
Bè, bello, anche se devo dire l'avrei preferito un po' più lungo. M alo scorrevolezza e la correttezza compensano alla grande!
Costanza che salva Percy? Uhm... E' una dalle molte faccie questa ragazza, intrigante!
Annabeth incazzata come una bestia? é fantastica!
Davvero, non so cos'altro dirti, va tutto bene, la storia si fa ancora più interessante... non vedo l'ora di leggere il capitolo.
Nessun errore, nè di battitura nè di altro... o per lo meno, io non ne ho notati :)

Al prossimo capitolo ;)
Ciau

27/03/12, ore 17:52

Oh, ma allora Costanza è buona!
Un punto a suo favore!
Ma sta ancora con Luke.
Dieci mila punti a suo sfavore! Solo perchè Luke è mio intendiamoci, per il resto io credo di amare follemente Costanza!
Non so perchè, ma come personaggio mi ispira. E anche tanto! :)
Beh, capitolo fantastico, come al solito! :D
Spero che aggiornerai presto! :D
Alla prossima! :))

21/03/12, ore 18:11

Scusa scusa scusa scusaaaaa!!! Non ho avuto tempo per venire qui su EFP se non ora, la scuola mi sta prosciugando di tutte le energie! Per fortuna quando riesco a venire, leggo tante, tante belle cose che mi risollevano il morale. Bel capitolo, mi è piaciuto specialmente l'attacco di gelosia di Annabeth. Per non parlare alla fine, quando si comporta da perfetta figlia di Atena. Comunque, volevo sapere se il fatto che il ciondolo di Plutone appartenga a Costanza abbia a che fare con il genitore divino della suddetta mezzosangue. E ovviamente, continuo a voler sapere perchè è scappata nel Labirinto e perchè ha osato baciare Luke. Non so se prendermela con te, scrittrice, o con lei, baciatrice.
Al prossimo capitolo,
Baciii Luly

20/03/12, ore 18:43

O.O ma tu sei un genio!!!!! che fico il ciondolo- bussola!!! non mi sarebbe mai venuta in mente un'idea del genere!!fantastico ecco com'e questo capitolo!!bravissima mou!! comunque ho visto che l'espressione "ti si è annodata la lingua??" l'hai mutata da "ti si è annodata la bacchetta??" e la trovo un'ottima scelta in quanto persone come me che sono piu appassionate ad Harry Potter che a Percy Jackson riescono a ritrovare il loro pensiero e le espressioni che avrebbero detto in quel caso!! bravissimaaa

19/03/12, ore 23:51

Ottimo lavoro, davvero brava! so già che non è figlia di Afrodite, la nostra maliziosa Costanza, e forse ho un ipotesi su chi potrebbe essere il genitore divino...ma prima di farmi avanti, rimango zitta, che è sempre la cosa migliore.
Bè, tutto bellissimo, solo, non ho capito bene come funziona la bussola (forse perchè sono molto stanca e il mio cervello non ha voglia di collaborare...perdonami)
attendo lunedì per poter leggere il nuovo capitolo.

Ciau
Cestista

P.s. fantastica l'idea del collegamento empatico.. io me ne ero già dimenticata O.O

19/03/12, ore 23:00

Finalmente :D
Complimenti hai scritto un capitolo diciamo... Soddisfacente Ù.ù
Grover che va in pensione è troppo da ridere XD; vorrei dire la stessa cosa su Percy e Annabeth ma, purtroppo, non posso :'(.
Mi chiedo da sempre come faccia Percy a trattenere con Annabeth uno schiaffo ( e anche di più -.-" ) che a me sarebbe già partito da tempo ?
L'amore e i suoi misteri...

19/03/12, ore 21:30

Carini Percy e Annabeth che litigano! Cioè, sono più belli insieme, ma va beh, questa storia avrà esiti diversi, dico bene? :)
Grover nei guai? No, il piccolo grande satiro deve resistere! Va salvato, per gli dei!
E Annabeth non deve fare l'incacchiata con Percy e correre verso il satiro quesi pensionato con quella.. bussola? Cos'è in realtà quell'oggetto? Perchè ce l'aveva Costanza?
Taaaante domande e taaaanta voglia del prossimo capitolo!
Aggiorna presto! :)

P.S. Non solo Annabeth vuole essere baciata da Luke! ù.ù

19/03/12, ore 19:29

AHHHHHHHHHWOOOWOJAHDUDHDKL sclero totale....ammmore mio è bello, è come un collante però vero? Sta per arrivare il capitolo clou!!!! Costanza e Luke...ci saranno altri baci vero?????
AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!!!!!

15/03/12, ore 14:56

ooooooooooooookkkkkkkkkkkkkyyyyyyyyyyyyyyyyy mi piace, insomma...Costanza e Luke??? GRANDE ACCOPPIATA secondo me fanno scintille! brava, continua però okkey?????

14/03/12, ore 13:54

bello questo capitolo :D lo hai scritto proprio bene ù.ù
sinceramente non penso che costanza sia stronza, diciamo solo un po' troppo stupidina.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
baci :*

13/03/12, ore 14:21

Secondo me sta usando una tattica di guerra!
Magari è figlia di Atena è ha già in mente un piano! No, non credo!
Prima lo inganna e dice "oh Luke amore mio..." e fa la civettuola, poi lo colpisce di spalle e uccide Crono!
Uao, mi è venuto lo spunto per una nuova storia!
Comunque è bellissima la storia, ma fai attenzione ai tempi dei verbi!
Allii

12/03/12, ore 23:26

Coooome? Costanza e Luke?
w-o-w !! O.O
dire che non me lo sarei mai aspettata è un eufemismo e dire che non mi è piaciuto ... è una balla! Adoro le sorprese e i misteri... non veod l'ora di andare avanti con la lettura! ;)
Fantasmagorico! (*io che mi gratto il mento mentre cerco di rocordarmi dove ho sentito 'sta parola*)

Continua così!

12/03/12, ore 21:51

Costanza e.. Luke? No, no, no! Come può Luke lasciarmi così? Sì, sono follemente innamorata di Luke, e lui non può baciare un'altra, ok?
No, va beh, torniamo alla normalità. Il capitolo mi piace! :) a parte il bacio ovviamente, perchè Luke è mio
Io non penso che Costanza sia una stronza, forse è Luke lo stronzo perchè la sta usando! Sì, la sta usando, perchè lui è innamorato di me!
Ok, basta! Giuro che la smetto! Odiami pure, se vuoi!
Voglio il prossimo capitolo! :) E, ti prego, non uccidermi con altri baci fra Costanza e Luke! xD
A presto! :)