La nuova Semidea.
di MouMollelingua

12/03/12, ore 21:30

Gia il titolo del capitolo mi ha fatto fare questa faccia O.O e infatti ho letto cosi in fretta che ci sono rimasta un po male alla fine. Non puoi lasciarmi sul piu bello!!! non vale sei cattiva!!!!!vabbe comunque bellissimo capitolo,questo da costanza non me lo sarei mai aspettata e quindi questo significa che i personaggi li stai sviluppando bene e stai lasciando molta suspance che non fa male!!bravissima te l'ho gia detto stai migliorando sempre piu e io ne sono contentissima.
Hermy 97

12/03/12, ore 20:51

Hai colto nel segno, sto pensando proprio che Costanza sia stronza. Due volte: una perchè si è alleata con Luke, l'altra perchè l'ha baciato. Comunque, adesso le domande si stanno moltiplicando: oltre a quelle già fatte (di chi è figlia Costanza? Perchè s'è avventurata nel Labirinto?) inizio a chiedermi anche perchè si sia alleata con Luke. E perchè ha osato baciarlo.
Una storia davvero ben fatta e molto coinvolgente. Al prossimo capitolo

08/03/12, ore 17:50

Capitolo bellissimo e poi c'e tantissima suspance!! stai diventando anche sempre piu brava!!infatti il racconto lo vedo sempre piu scorrevole e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bravissima complimenti davvero.
Hermy97

06/03/12, ore 13:54

" Oh miei Dei, perchè quella là è andata nel Labirinto di Dedalo? ç.ç *piange*
Spero di avervi incuriosito e che il capitolo sia di vostro gradimento!
Ps: l'idea del cavallo imbarazzato non so come mi è venuta D: "

Non lo so perchè c'è andata dentro quel cavolo di labirinto, ma so per certo che ci sarei andata anche io se fosse arrivato Percy a salvarmi XD
Mi sono persa anche io nel labirinto di Dedalo e sto gridando spudoratamente << Percy salvami e ti sposo !!! >> però credo che lui non sia interessato molto a me... T.T
Il capitolo è stato di mio gradimento :D
Sì mi è piaciuto molto ù.ù e devo ammettere che ti se rifatta molto allo stile di Rick Riordan ( la scena del cavallo ne è l'esempio )
Al prossimo capitolo ;D

05/03/12, ore 21:44

Perchè, perchè, perchè? Cosa le è saltato in mente?
Un'impresa nel Labirinto di Dedalo, chissà come andrà!
E di chi è figlia Costanza?
Chi sceglierà Percy?
Tante domande che devono avere risposte se no impazzisco! xD
Aggiorna presto! :)
Un bacio,
Tea

05/03/12, ore 21:10

Ho letto adesso, per la prima volta la tua storia... Bellaaa! Seriamente!
scrivi molto bene e mi hai incuriosito parecchio, sia con la trama che con questi primi capitoli... bè, allora adesso inizia l'avventura, no? Hai idea di fare un ff che assomiglia al quarto libro, oppure lo vuoi un po' "rivisitare"? A me piacciono entrambe le idee e sono davvero curiosa di vedere dove ci porterai con questa storia.
Per l' "amore" (che ovviamente rende sempre tutto molto più...ehm...interessante xD)... sono una Percabetthosa a non finire ma l'idea di questa nuova entrata non mi dispiace affatto... vediamo come anrà a finire.
ottimo modo di scrivere, mi piace molto e non ho notato errori.

Ciau
Cestista

05/03/12, ore 19:27

Ma di chi è figlia? Quando ti decidi a dirmelo?
Sono qui che sfrigolo dall'impazienza e tu parli solo di crepe!
Secondo me è figlia di Ade! Però Ade non è biondo! U ffa non lo so!
Poi cosa cavolo va a fare nel labirinto dico io!
I semidei sono tutti pazzi, continuo a ripeterlo!
Anche se... sono attraenti!!!
Poi la profezia scotta... gli ultimi due versi sono ahi!
Allii

05/03/12, ore 18:11

Figlia delle crepe... Di chi cavolo è figlia Costanza??? Muoio di curiosità. Povera Annabeth, non può mai abbassare la guardia, con tutte le ragazze che girano intorno a Testa d'Alghe. Ma in fin dei conti, è lecito, Percy è Percy.
Tornando alla recensione, capitolo movimentato, da qui inizia la missione! Chissà perchè Costanza è entrata nel Labirinto... E chi sceglierà Percy? Spero metterai molto, ma moooolto più pepe in quanto a situazione sentimentale, adoro i triangoli.
Alla prossima,
Bacii Luly

28/02/12, ore 14:04

Oh yeah, cominciamo subito col romanticismo!!! Costanza mi piace proprio, è decisa e leale. Andiamo, quante persone ti chiedono scusa dopo aver fatto perdere la tua squadra?
Comunque, fremo di curiosità nel voler sapere di chi è figlia la nostra protagonista e perchè non ha la maggior parte dei problemi che hanno gli altri mezzosangue. E poi, sebbene sia una Percabeth convinta, voglio conoscere tutti i risvolti della questione.
Aggiorna presto

27/02/12, ore 23:50

Eccome se mi hai incuriosito O.O ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D.
Scusa se non ho subito letto il capitolo che hai aggiornato ma c'era la TV alta e non riuscivo a concentrarmi << cambia stanza >> avresti detto tu, e io ti avrei risposto << sto troppo comoda -.- >>.

Quindi Costanza è la figlia di Ade e perciò una sorella di Nico Di Angelo ?! Perchè non è dislessica e tutte le altre cose come gli altri semidei ? Ti prego fammelo sapere nel prossimo capitolo ( o se ti va anche prima ;) )
Baci :*
Zhalia94

27/02/12, ore 21:16

Ma non si capisce proprio questa Costanza, eh? Insomma, come può piombare nella casa di Poseidone così per dire a Percy che forse ha esagerato durante la caccia alla bandiera?
Una cosa che non mi spiego è come mai lei non sia iperattiva e dislessica. C'è un motivo preciso che si scoprirà in seguito o è solo un particolare irrilevante?
AAhh sono ansiosa di sapere come procede! Costanza mi piace! Forse non sarà una sostituta degna di Annabeth ma diciamo che si potrebbe quasi avvicinare! xD
Al prossimo capitolo! :)
Un bacio,
Tea

Bello bello!!! Ho molte domande, tipo di chi è figlia Costanza? E come è arrivata al Campo? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprirlo.
Davvero ben scritta, è coinvolgente. Solo vorrei sapere quando è ambientata, prima o dopo la Guerra dei Titani?
Al prossimo capitolo,

27/02/12, ore 20:41

Eccomi qui, a recensire questo primo capitolo di questa bella storia. Essendo solo il primo capitolo, non c'è molto da dire, a parte che è scritto davvero bene ed è interessante. Leggo i prossimi e ti faccio sapere!!!

27/02/12, ore 18:10

Percy non fanno bene tutti quei coloranti azzurri nella diet coke! (sembro mia mamma)
Vabbè lasciamo perdere i coloranti, anche se prima o poi gli verrà la lingua blu!
Strana la ragazza! strana!
Insomma va da Percy per parlargli? Ma le piace Percy? Ha fatto un'altra vittima con i suoi bellissimi occhi!
Comunque hanno entrambi una storia davvero molto simile!
Voglio sapere che succede dopo! Aggiorna prima che puoi XD
CIAU Allii

Assomiglia ad Hermione!!!!
No dai scherzavo!! Però è forte eh!!
Deve essere figlia di qualcuno di importante, forse di Ade!!!
Ma potrebbe anche darsi che sia un nuovo dio o qualcosa del genere!
Eeeeee carissimo Percy, non ha ancora capito che, a volte, le femmine sono superiori a lui!!!!!XD
A lunedì!!!!!!!
CIAU Allii