La nuova Semidea.
di MouMollelingua

Costanza non è morta! Costanza non è morta! YEEEEE :D
Ok, basta, la smetto.
Annabeth gelosa :3
Ma di cosa hanno parlato lei e Costanza? Sono proprio curiosa!
Incredibile, mi sono resa conto adesso che aggiorni ogni lunedì!
Cervello idiota.
Zitto, Crono!
Comunque, ieri ho visto Titanic! :D Solo che io sono anormale e lo guardo solo per vedere l'iceberg e la morte di Fabrizio! Perchè è divertente la morte di Fabrizio!
Ragazza insensibile.
Che c'è? Non è colpa mia!
Io ci ho provato a iscrivermi a Pottermore, ma sono arrivata tardi D:
Beh, a lunedì prossimo! :)
Tea_Zeus

15/04/12, ore 03:37

Capitoli grandiosi, complimenti :D
Sì, ce l'ho, l'ho comprato, lo sto leggendo, nel prossimo capitolo Racheal diventa, anzi, scopre di essere... Sìììììi.... Lo sapevoooooooo ( colpa di internet T.T ) XD
Ma Percy mettiti con Racheal, cioè vuoi mettere essere fidanzati con **** ( censuro, non si sa mai gli incidenti spoiler ) piuttosto che con la figlia di Atena? La prima è decisamente più importante, voglio dire: dipendete tutti da lei...

12/04/12, ore 18:28

Il dodicenne figooo *-*
Comunque, bello *^*
Nell'ultimo POV è Percy che racconta in prima persona, vero?

12/04/12, ore 17:29

Che bella questa storia! Mi interessa molto! Nonostante io non abbia letto tutti i libri perchè non ho avuto modo di prenderli so a grandi linee quello che succede e quindi riesco a non perdermi del tutto! E dico che la tua storia è molto bella, ma il titolo di questo capitolo mi incuriosisce... Mia cugina... Questo vuol dire che Costanza e Percy sono parenti! Ma questo vuol dire che è figlia di uno dei grandi tre... Quale? Questa è la vera domanda!
Sono molto curiosa di vedere come continua la storia!
Baci,
Selene96

10/04/12, ore 20:24

Figlia di Ade. Se non sbaglio, nell'ultima recensione ci avevo azzeccato. E Luke ha detto che in fondo gli piaceva. Ora, io vorrei sapere QUANTO in fondo. Anyway, se incontri Percy mentre scrivi il prossimo capitolo (?? che cosa cavolo sto dicendo?) digli di non deprimersi: io appoggio appieno la sua scelta di salvare Annabeth. In fin dei conti, Costanza gli ha detto di andare, no? E credo anche che la nostra cara figlia di Ade abbia un piano. Perchè si sarebbe fatta dare il ciondolo, sennò? Capitolo davvero bello anche se un po' deprimente, Costanza iniziava a piacermi. Ma tu, autrice, hai sicuramente un paio di sorprese nella manica, vero?
Alla prossima,
Baciii Luly

10/04/12, ore 15:46

Nuoo! Costanza si deve salvare! Io la adoro! Figlia di Ade... non voglio far la presuntuosa ma qualcosa l'avevo già capito...
Bellissimo il capitolo anche se povero Percy! si sente in colpa. Scommetto che la nostra ragazza aveva in mente qualcosa e ce l'ha fatta, vero? VERO? Dimmi di sì!
Va bè... lo scoprirò Lunedì *sorride malefica*
Bè, parliamo di Luke e della sua "attenzione" per Costanza... la stava davvero solo usando? O provava qualcosa per lei? Mi farai sapere, vero?
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.

Ciau
Cestista

p.s. io odio Kelly!

10/04/12, ore 14:42

O.O Costanza. Morta. Non puo essere!!!
Ok spero che sia solo una convinzione temporanea,visto che non puo morire in quanto protagonista. Chissà come andra a finire questa storia.
Come sempre bellissimo capitolo,sei diventata molto piu brava rispetto alla pubblicazione del primo capitolo dell'altra tua storia ormai conclusa di Percy, e questo segna veramente che ci sono tantissimi tallenti in Italia.
Ancora complimenti e al prossimo capitolo.
Hermy97

05/04/12, ore 17:07

In ritardo, come spesso mi accade ultimamente. Sorry, ma la scuola riempie ogni mio minuto. Comunque, le tanto agognate vacanze sono arrivate e io posso dedicarmi alle recensioni. Alloooora, finalmente Costanza e Luke si sono lasciati. Cioè, volevo dire, finalmente Costanza si è decisa a scoprire le sue carte. E ci ha anche regalato un indizio sul suo genitore divino. Sarà mica figlia di Ade? Eh no, è, eh no. Perchè se è così, vuol dire che è imparentata con il nostro Testa d'Alghe e dunque questo fantastico triangolo mi si rovina tutto. Non farlo, per favore!!! Bel capitolo, solo che ho un'osservazione da (snervante) maestrina che mi renderà antipatica, ma la faccio ugualmente: Kelly non è una furia, ma un'empusa. Sono una che le scatole le sa scartavetrare bene, vero? Ma sono anche una che, con la mania di voler sapere, ha scoperto che ad ottobre dovrebbe uscire la seconda serie di Percy Jackson, ovvero gli Eroi dell'Olimpo. Dunque, rallegratevi!!!
Alla prossima,
Baciii Luly

03/04/12, ore 15:53

Eccomi quaaa :D
Allora, questo capitolo l'ho divorato letteralmente, ma poi quando volevo sapere come sarebbe finita e chi avrebbe scelto Percy tra le due... è finito! D:
Eh vabbé, aspetterò con ansia crescente il prossimo :)
G.

03/04/12, ore 15:02

Si lo so oggi esce il libro e io non posso andare a comprarlo ma ci andro al piu presto.
cambiando argomento la storia sta diventando sempre piu bella! Oddio chissa ch sceglierà??vabbe spero che trovi un modo per salvarle tutte e due altrimenti muoio di sicuro! continua cosi mou!! questa storia mi sta veramente appassionando. ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci Hermy97

03/04/12, ore 13:39

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME OSI?????????????????????????????????? TU DEVI CONTINUARE ADESSO IO TI OBBLIGO A CONTINUARE * le punta un fucile alla schiena e un coltello alla gola e ride sadica*
Aggiorna assassina che non sei altro!! Costanza e Luke?? OMMIEIDDEI!!!!
Aggiorna PRESTISSIMAMENTEPRESTISSIMO essere spregevole che non sei altro!!!! ( si scherza eh!)
Bacioni ( anche se non te li meriti) SISSI97

02/04/12, ore 20:41

Oh, bello bello bello!!
Percy che crede3 che il mondo stia girando al copntrario.. -.- povero pesciolino!
Annabeth che trema quando vede Luke (non la capisco) e Costanza che "sta solo dalla sua parte" ... bello! (sì, sono ripetitiva).
Direi che mi sembra abbastanza ovvio tra chi sceglierà Percy... anche se, anche se... ok, la smetto di dire cavolate.
IL SEQUEL????? SEI UNA GRANDE!! Non vedo l'ora! i personaggi saranno sempre gli stessi? ci sarà qualche new entry? fammi sapere!

Ciau
cestista

02/04/12, ore 17:35

Chi sceglierai fra le due semidee?
Annabeth. Annabeth. Annabeth. Annabeth. Annabeth.
Luke :3 Oh, quant'è carino! *-* anche se poi tenta di uccidere Costanza
Mamma mia, io amo questa storia! Ma per sul serio eh! (So che non è italiano, ma mi piace un casino dirlo)
Ok, quel poco di cervello che avevo nella mia zucca pelata che poi tanto pelata non è è andato a farsi friggere. Un minuto di silenzio, direi che almeno questo se lo merita (?)
Bene, bene, bene. Costanza è una faiga (?) Quanto è fantamirabolanterrima (??)
But the way, anch'io sono triste perchè fra poco tutto finirà, anche se mia mamma ha avuto la brillante idea di ordinare il libro su internet perchè a mio fratello serve un dvd e così non paghiamo la spedizione, quindi morirò di curiosità ancora per una settimana T.T Ma la mia vita non avrà più un senso dopo quel libro. E Luke, oh il mio Luke :'((((((
L'ha detto che la sua parte razionale era andata a farsi friggere.
Oh, il mio papino Crono mi segue anche qui oltre che nei miei spazi autrice. Bello. (-.-)
Ok, mi sa che ti devo lasciare. Più per il tuo che per il mio bene.
Dai, me ne vado. Ma per sul serio.
A presto! (Se sarò ancora viva)
Tea_Zeus

P.S. Ma se Luke e Costanza si lasciano, Luke può mettersi con me? :)

28/03/12, ore 17:11

Ehilà, mi sono appena imbattuta in questa storia, e devo dire che mi piace molto.
E' diversa dalle altre, alternativa, diciamo.
La figura di Costanza è controversa, complessa, e questo mi intriga.
E poi ho una passione smodata per i triangoli amorosi, eheh è.é
Molto carina, davvero :)
Baci,
G.
PS: Gioia, mi sa che ti sposo. Echelon e Parawhore NELLO STESSO TEMPO? Proprio come ME? No, cioè, io ti porto a casa con me così ci tingiamo entrambe di rosso :3 Ma sto delirando xD Ancora complimenti :)

27/03/12, ore 19:43

Sto ballando praticamente la conga per tutta la casa!!!"Evviva non gli ha traditi" è la frase di sottofondo!! brava costanza hai cervello.E poi la sua collana mi piace tantissimo la vorrei anchio. Sarebbe bellissimo poter sapere dove sono le persone a cui tieni di piu. ma lasciamo stare questo comunque volevo dirti come sempre che sei fantastica e poi "veva paura della paura stessa" e il pezzo superiore mi sono piaciuti moltissimo hai saputo descrivere in modo oggettivo lasituazione. Stai migliorando vsbilmente olto brava mou. Be aspetto il prossimo capitolo .
Baci Hermy97