More than ice cream [traduzione di lithtys]
di aliciablade

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
sailormoon81
01/10/06, ore 22:07

bellissimo! capitolo alquanto interessante ^^ hmmm, ho come il sospetto che usagi abbia spedito la lettera ma... all'indirizzo sbagliato ^^" sarebbe da lei ^^" ora sono veramente curiosa di leggere l'ultimo capitolo! non farci aspettare troppo! XD ancora complimenti per la cura nella traduzione!

miki90
01/10/06, ore 21:24

bellissimo scometto che la lettera è per mamoru cmq nn vedo l'ora di leggere il srguito di nuovo complimenti all'autrice e alla traduttrice

01/10/06, ore 20:07

Oh, figurati, le recensioni servono a questo^^ Io sono sempre più convinta che la lettera sia per Mamoru, lei l'ha spedita ma lui non l'ha ancora letta. Probabilmente Usagi pensa che Mamoru l'abbia evitata perchè non ha accettato i suoi sentimenti o qualcosa di simile. Comunque attendo il prossimo capitolo, complimenti per la traduzione^^ bacio

01/10/06, ore 15:08

Mi piace questa storia, grazie per averla tradotta. Scommetto che la lettera di Usagi è per Mamoru ^^ vedremo se ho ragione e i due si dichiareranno.
Una nota della traduzione: alla fine quando Usagi ringrazia Mamoru hai scritto "sei la benvenuta" pernso che in inglese fosse "You're welcome", se è così allora è l'equivalente del nostro prego. Nel caso in cui abbia ragione ti consiglio di cambiarlo perchè in italiano non fila bene il discorso^^
Alla prossima. un bacio

28/09/06, ore 19:15

dolce e semplice

28/09/06, ore 10:10

una fic tenerissima! e il merito va sia all'autrice che alla traduttrice, che ha saputo cogliere e trasmettere ciò che l'autrice voleva intendere! complimenti!

27/09/06, ore 19:28

Eppure avevo già lasciato un commento...chissà come mai non si compare...boh! Comunque la storia mi piace tanto, complimenti a chi l'ha scritta e a chi la sta traducendo, mi piacciono molto le descrizioni e la caratterizzazione dei personaggi. Aspetto di leggere il seguito.

27/09/06, ore 17:43

Una ficcy deliziosa, dolcissima e molto, molto tenera. Complimenti all'autrice ed alla traduttrice.

miki90
27/09/06, ore 17:37

sn davvero stupende le sua ff continua presto mi raccomando

27/09/06, ore 17:37

Bellissima storia. I miei più vivi complimenti sia a chi l'ha scritta che a chi l'ha tradotta. I personaggi sono molto ben delineati e fedeli all'originale. Stupenda.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]