More than ice cream [traduzione di lithtys]
di aliciablade

FairyFresia
11/10/06, ore 16:29

Questa ff è davvero bellissima! complimenti all'autrice (e alla traduttrice per avercela fatta conoscere).

09/10/06, ore 21:33

bello, bello, bello...la fine perfetta per questa perfetta fan fiction! mi é piaciuta un sacco!!! tanti complimenti all'autrice e alla traduttrice, spero che ne tradurrai altre come questa!

lunachan62
07/10/06, ore 10:45

Questa ff è simpatica e tenerissima alla stesso tempo: ti ringrazio per averla tradotta e avercela fatta conoscere...

06/10/06, ore 21:33

Avevo ragione!! *gongolo XD* bella questa conclusone, e non preoccuparti, la traduzione ti è venuta bene^^ Tanti complimenti all'autrice e a te che hai tradotto, oltre ai complimenti, ti dico grazie^^

cassandra14
06/10/06, ore 17:13

davvero molto bella...mi piace molto. Un piccolo consiglio, quando traduci, cerca anche di mettere a posto anche la sintassi in modo che sia + leggibile. cmq mi piace molto bacioni Alessandra

Kirby
06/10/06, ore 14:01

Ciao! Fantastico! Perfetto! Un epilogo degno di questo nome! E la frase finale di Mamoru... Semplicemente unica! Giuro che questa ficcy mi ha emozionato da paura. Non ho quasi parole per definire quanto mi è piaciuta! Spero di leggere presto altre tue traduzioni così meravigliose e... Ancora tantissimi complimenti!!

Kirby
06/10/06, ore 13:51

Ciao! Mica mi ero accorta che avevi aggiornato... mamma che gaffe terribile... e pensare che stavo già meditando attentati alla tua persona... Scherzo! Un capitolo bellissimo. Mi piace come hai analizzato i sentimenti di Mamoru ed il suo rapporto con Motoki. Ora sono curiosa di scoprire cosa risponderà ad Usagi... Volo a leggere il prossimo chappy! Un bacione!!

06/10/06, ore 13:49

Davvero splendida.

Lay
06/10/06, ore 13:47

Ma è dolcissimaaaaa ^.^ Spero ne tradurrai ancora!

miki90
06/10/06, ore 13:44

nn ti devi preoc. la traduzione è perfetta sei stata molto brava cmq complimenti anche all'autrice

giu840
06/10/06, ore 13:30

I miei più sinceri complimenti alla traduttrice e all'autrice! La storia è molto bella e romantica... Proprio come piace a me!! Giu

sailormoon81
06/10/06, ore 13:12

Tenerissima!!! Una fic veramente dolce *.* Non ci sono altre parole per descriverla. E la traduzione è semplicemente perfetta ^^ Complimenti, all'autrice, che ha scritto una simile fic, e alla traduttrice, che ha saputo trasmetterci ciò che l'autrice ha ideato ^^ bax, kla

05/10/06, ore 15:04

ho letto adesso il seguito..sono curiosa di sapere come andrà a finire.. baci ale

Shura23
02/10/06, ore 17:57

Cavolo,era da un po'che non venivo su EFP,ed ho fatto male!Mi piace molto questa fanfic e trovo che tu l'abbia tradotta proprio bene.Peccato che manchi solo più un capitolo.

02/10/06, ore 14:00

bella, bella, bella, bella, dolcissima come piace a me, un Mamoru innamorato ma incapace di dirlo alla sua lei. mi piace un sacco, tantissimi complimenti a chi l'ha scritta e alla traduttrice! a cui va anche tutta la mia ammirazione perché io non saprei neppure da che parte inizare o, come minimo, combinerei un pasticcio! non vedo l'ora del prossimo capitolo quando Mamoru capisce chi era il VERO destinatario della lettera!