Under the Armor of Hate
di Moira__03

15/08/12, ore 00:25

bardack con chichi e bulma con vegeta? niente goku? meglio così non lo sopporto ^^ ahahah :)

ops scusa non mi sono nemmeno presentata! ciao piacere elena, ti seguo sia quà che su le altre 2 storie che stai scrivendo (Immersed in the dark e the prince of darkness)..

non le ho mai recensite se non sbaglio per il semplice motivo che non recensisco molto visto che se vedo storie belle mi viene solo da dire "bravissima la tua storia è stupenda, mi piace continua così e aggiorna presto"... ahahah mi immagino gli scrittori scervellarsi per non so quanto per scrivere certe storie e poi leggere recensioni di questo tipo! perciò a volte preferisco direttamente non farle se, oltre a quelle due righe, nn so che dire.

ora non so perchè, momento in cui non ho niente da fare della giornata, ho deciso di farti una bella recensione che riguardo le storie che ho detto prima^^

1-allora partiamo da questa...

l'idea la trovo molto bella, quelle due non hanno mai avuto a che fare con i saiyan quindi non sono a conoscenza della loro potenza e delle loro capacità (Chichi cerca pure di affrontarne uno ahaha coraggiosa la ragazza) però se non sbaglio sono partite apposta per scoprire cosa si nasconde dietro il loro pianeta e si sono trovate faccia a faccia con loro due e sono sicura che anche se riuscissero a fuggire qualcosa le spingerebbe a tornare giusto per saperne un po di più su quegli esseri tanto simili a loro esteticamente ma così diversi di potenza con poteri sovrannaturali!

passiamo ora ai due saiyan, loro anche non hanno mai avuto il "piacere" di imbattersi in due terrestri, per di più ragazze! a cosa gli servono due ragazze se non per soddisfare i loro istinti animaleschi? di sicuro le avrebbero fatte fuori all'istante dopo essersi divertiti se non avessero compreso le loro capacità! mi piace il modo in cui hai descritto il carattere di Chichi! la donna che si scatena quando si arrabbia ahaha, anche io avevo pensato che suo figlio avesse preso da lei questa "dote"! mm la potrebbero definire utile per "sfornare" ottimi saiyan-terrestri fortissimi (sempre che anche nella tua storia i saiyan non odino gli "ibridi")

Sono molto curiosa di leggere come proseguirà :)

2- passiamo a quella che preferisco: The prince Of Darkness

allora anche quì l'idea mi piace molto, Vegeta e Bulma da soli nello spazio! bhè proprio soli non sono, ci sono sempre gli scagnozzi di freezer alle calcagna!

trovo molto bastardo il loro piano diabolico! servirsi di bulma per arrivare a vegeta! eh già hanno capito il suo punto debole! lui ha bisogno di bulma e questa è proprio una creatura debole e indifesa, davvero molto furbi! mi domando però se vegeta abbia deciso di fermarsi e non colpire solamente perché bulma gli serve o anche perché in fondo gliene importa qualcosa di lei (?) (d'altronde come dice lui kissà quanti altri scienziati intelligenti e con moltissime doti potrà trovare in giro per lo spazio!)

sono rimasta sorpresa anche dal fatto che vegeta l'abbia lasciata andare quando lei non ha voluto "concedersi" a lui reagendo in quel modo! vegeta non l'ha presa con la forza, lo ha fatto perchè forse inizia a fregargliene almeno un po di lei come ho detto prima o solo per orgoglio perchè avrebbe voluto vederla concedersi di sua spontanea volontà o cedere come l'ultima volta?

sono molto curiosa di leggere il proseguimento :)

3- Immersed in the Dark

quì mi piace molto l'idea di dividere la storia mettendo da una parte i pensieri di Bulma e dall'altra quelli di Vegeta che sono sempre quelli che mi interessano di più ahahahah!! Inoltre mi piace perchè racchiude tutto quello che è successo dall'inizio, i loro pensieri quando si sono visti la prima volta, come si è trovato vegeta a casa di bulma, tutto procede con calma descrivendo passo dopo passo! ci sono storie che ho letto che vanno dal far arrivare vegeta a casa di bulma al portarsela a letto in massimo 2 o 3 capitoli! non le sopporto le storie fatte di fretta! ci devono essere descrizioni di ogni momento! vegeta non può mutare in 3 capitoli! i peggiori cambiano lentamente ma sempre in meglio!

ok tranquilla con questo ho finito la mia recensione kilometrica, è la più lunga che abbia mai fatto aww mi stupisco di me stessa spero che tu non ti annoia a leggerla (perdonami se avessi fatto alcuni errori ma è mezzanotte e mezza passata e mi si chiudono gli occhi ahaha) finalmente sono riuscita a non scrivere le solite 4 righe ahahah! aspetto ogni tuo aggiornamento a presto baci baci :)

-Helen
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 12:28 am)
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 12:30 am)

05/08/12, ore 22:35

Ciaooo :) che gioia aver scoperto questo aggiornamento :D davvero un bel capitolo...!! Dunque... (non so da dove iniziare :) )...Mmmm allora... Innanzitutto ho ammirato tantissimo Bulma, mi piace perchè nonostante il terrore, riesce a mantenere sempre una certa lucidità mentale... Anche solo per essere riuscita a rispondere in maniera completa e chiara a Vegeta quando lui le aveva chiesto informazioni riguardo alla sua navicella spaziale! Altra cosa che ho apprezzato sono i ragionamenti e le riflessioni di Bulma sulle incredibili capacità fisiche e sulla forza immensa dei due guerrieri: il lettore infatti da un punto di vista esterno - che già conosce i saiyan - tenderebbe a dare per scontata la loro estrema potenza, tuttavia per Bulma e Chichi in questa storia tutto ciò è ancora ignoto e misterioso..
Poi devo assolutamente dire che Vegeta qui è straordinario, il titolo del capitolo è azzeccatissimo nel descriverlo! é un terribile, astuto assassino pericolosamente sensuale e bellissimo... un connubio a dir poco esplosivo!! Tra allusioni alla morte e all'erotismo cruento Bulma si sente spaventosamente in pericolo, si sente vacillare, tutto ciò ora è precario ed ignoto (ancor più di prima!)
Bellissima la parte dell'atterraggio... Quando Bulma non si stacca da lui :) inconsciamente cerca quasi protezione da quel misterioso guerriero! Immagino che questo gesto abbia scatenato l'ira del princie Vegeta dato che, molto probabilmente, nessun essere inferioere (secondo lui :P ) aveva mai osato toccarlo perchè altrimenti sarebbe stato punito crudelmente o peggio ucciso.
Infine l'interesse di Bardak nei confronti di Chichi è plausibile! Per sopravvivere al cospetto di un saiyan bisogna esser dotati di doti fuori dal comune... Bulma e Chichi se la stanno cavando per fortuna!!
A presto cara, continua così! Un bacione

05/08/12, ore 12:21

Carissimaaaaaaa! Che piacere trovare l'aggiornamento di questa bella storia! Dunque dunque... la precisazione sul perché dell'interesse di Bardack nei confronti di Chichi è perfettamente calzante: in effetti, nei limiti dell'umano, quando la donna si infervorisce è in grado di scatenare una forza superiore al normale! Comunque, tranquilla... si era capito anche leggendo il capitolo ^_^ !!! Detto questo, Bulma sembra sempre più confusa e spiazzata... molto azzeccata è stata la constatazione che bellezza e terrore possono convivere, seppure, fino a quel momento, l'intrepida scienziata non ci avesse mai pensato sul serio (suppongo che il titolo "un connubio tremendo" si riferisca proprio a questo, giusto?)! Tra la paura di commettere qualche gesto imprudente, e la voglia comunque di sbrogliarsi da una situazione difficilissima, Bulma inizia a riflettere su quanto ha potuto vedere e intuire: i due sayan hanno una potenza inimmaginabile, e a quanto pare il principe sembra essere anche molto astuto. Tuttavia, la strafottente e micidiale sicurezza ostentata da Vegeta sembra subire un piccolissimo squarcio nel momento in cui Bulma tira fuori dalla capsula la sua macchina. Ovviamente, il sayan non lo da a vedere, ma di certo è rimasto spiazzato! La scena successiva è stupenda: Vegeta intima a Bulma di rimettere la macchina a posto e poi l'afferra per la vita, provocandole un'improvvisa tachicardia. Spaventata e sgomenta, la donna spicca il volo tra le possenti braccia del suo aguzzino e si ritrova a proteggere il proprio volto tra le sue spalle... che scena sublime! E qui sopraggiunge l'imbarazzo... I due atterrano nuovamente, ma lei non si stacca da lui... bellissimo! Ora, se non ho capito male, Bardack e Chichi partiranno con le due navicelle sayan, mentre Bulma e Vegeta utilizzeranno quella terrestre... giusto??? Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito...
una bacione cara!!! ^_^
_glenda_

04/08/12, ore 17:41

Bonsoir. =D
Cielo, che caldo asfissiante oggi! E i bollori che procura Vegeta non aiutano per niente. :Q___
Oggi già non connettevo di mio, poi tu mi fai immaginare il principe in certe circostanze e in certi atteggiamenti e io non ragiono più, nono! <3
Capitolo molto introspettivo, ma non per questo noioso. =)
Ci sono alcuni errori dovuti senza dubbio alla fretta, nulla di grave.
Alla prossima tesoro. =3

04/08/12, ore 14:40

come sempre sei stata bravissima complimenti ;D spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il seguito
ti pregooooo aggiorna presto :'(
ancora complimenti sei bravissima
baci amailove

04/08/12, ore 14:02

oddiooooooo amo questo capitoloooooooooo <3
Ti giuro l'ultima parte l'ho letta 10 volteeeeeeee...uahuah grande Vegeta sempre il solito bastardooo ....lo amo quando fa così...<3
Vegeta rimane sempre vegeta e da questo capitlo si è sicuramente capito che è attratto sia dalla sua intelligenza, sia dal suo fisico uahuahuaha *risata malefica* e se deve mettere fine alla sua vita la vuole far soffrire psicologicalmente xD Sadico, sadico,sadicoooooo...*Non ci posso far niente negli anime amo i cattivi, sono sempre i più fighi*
Comunque per Chichi secondo me la tua ipotesi è giusta ù.ù E poi mi piacciono le cose originali....
La gramamtica sempre corretta e la lettura è scorrevole... comunque non vorrei sbagliarmi ma forse ci sta un errore di battitura in allarme oppure sono io che non ho capito xD ;)
Continua cosììììì ... *Si veste da ragazza pon-pon*
Tanti abbracci per un prossimo capito *sembro assatanata ma che ci posso fare questa sotria è fantastica*

02/08/12, ore 12:28

Hei ! :) Che storia ragazzi! Proprio bella bella bella. Poi certo, con Bardak tutto diventa affascinante ;D.
Non vedo l'ora di leggere come continua, sono troppo curiosa!
Sopratutto sono curiosa di vedere come continua la storia tra Chichi e Bardak ( che, come spero avrai capito, è il mio personaggio preferito dell'intero manga) !!
Ci risentiremo presto per commentare il nuovo capitolo, bacioni demi :**
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 12:38 pm)

31/07/12, ore 12:40

O.o Ben due capitoli mi sono persa, non posso crederci. Sorry, sorry, sorry!
Spero tu sappia che anche se non recensisco o recensisco dopo, molto dopo è per mancanza di tempo e non perchè non sia appassionata più alla tua storia. =)
Mi fa parecchio senso non vedere Chichi super innamorata di Goku, so che una delle tue prime premesse è stata appunto questa, ma finchè non arrivi al fatto concreto non metabolizzi bene la cosa: questa Chichi è strana. xD Non è una colpa ovviamente, è solo una mia sensazione. Nelle sua stranezza è bella, mi fa più simpatia della Chichi originale forse, più vera, più umana, meno bambina, meno sognatrice di unicorni e fiorellini rosa ecco. xD
Povera Chichi, l'insulto sempre. Bulma e Vegeta sono sempre splendidi e ineccepibili e ineffabili. E già: non si ci sono parole per descriverli.
Bei capitoli, al prossimo, sperando che io arrivi puntuale. :DD

31/07/12, ore 04:57

bell'incontro hihhiihhih specie quello di bardak e chichi :)
ancora complimenti la tua storia mi piace tantissimo e spero che aggiornarai presto. ho deciso di mettere questa storia tra le mie preferite ><
ps. come ho capito io, bardak ha preso il posto del persanaggio di goku vero?

saluti da amailove

31/07/12, ore 03:52

ormai siamo vici all'incontro >< non vedo l'ora. comunque non preoccuparti che i capitoli sono in ritardo l'importante che continui la storia :) ( ho costatato che aggiorni ogni mese ) spero solo che non ti fermi e che la continuerai la storia ^^

baci amailove

31/07/12, ore 03:31

bardak e vegeta una cappia infallibile XD
continua cosi ;) che è interessante la storia
non vedo l'ora di leggere il seguito, mi affretto a leggere i prossimi capitoli :)

31/07/12, ore 03:11

mi piace come racconti le storie ben dettagliate complimenti, ci sono solo pochi errori di battitura :)
anche la storia sta incominciando ad essere interessante ;)

30/07/12, ore 23:16

Sono proprio stupida :D prima non mi ero accorta dell'aggiornamento...... Grazie per aver ascoltato le mie preghiere, he he ;) hai aggiornato prestissimo con un capitolo davvero entusiasmante! L'ho letto tutto d'un fiato senza pause, mi è piaciuto tantissimo!!
Chichi ha dimostrato di avere un carattere d'acciaio da vera saiyan e di essere tenace fino in fondo anche dopo aver constatato sulla sua pelle l'effettiva forza del suo feroce avversario... Ha difeso la sua amica a spada tratta rischiando la sua stessa vita!
E Bulma, pur essendo forse più sconvolta rispetto a Chichi non abituata a trattare con i guerrieri, ha dimostrato coraggio cercando aiuto consapevole dei rischi!
Questo capitolo è proprio un inferno :) sembra davvero un incubo terribile che ha imprigionato senza pietà le nostre amiche e dal quale è impossibile sottrarsi... Ho amato questa frase che evidenzia il tormento che invade l'animo della guerriera: "Chichi non riuscì più a sentire il pavimento sotto ai piedi e si costrinse ad aprire gli occhi per confermare le sue spaventose ipotesi; per poter assicurarsi l’autenticità della forza smisurata di quel saiyan e per poter asserire che lei, contro di lui, non poteva fare dannatamente niente.
Poi li richiuse, decidendo di far scivolare le mani ai fianchi anziché ostentare forza su quel polsi d’acciaio, mentre la sua mente veniva obliata da un’ immensa oscurità sicuramente più luminosa degli occhi infernali che la stavano guardando con scherno."
Mi sono piaciuti i gesti felini, eleganti, selvaggi e bastardi di Bardak... Anche lui è mostruoso e bello quasi come il suo principe!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :) a prestooo! Un bacione

30/07/12, ore 22:07

Quando ho visto un tuo aggiornamento mi stavo lanciando fuori dal balcone  sul computer per la felcità...
Finalmente hanno incontrato il più figo spietato uahauhauha adoro i Sayan spietati...
Grande Chichi che non abbassa mai la cresta neanche di fronte alla morte...come nell' anime ha sposato un Sayan che salva sempre il mondo non ha timore di nulla ma di lei e delle sirenghe eccome se ce l'ha...
Bulma che cerca invanamente di scappare ma per la fortuna dei suoi occhi incontra  *non finisce la frase perchè la tastiera è tutta sbavata e non può più scrivere*.
Aspetto con ansia la tua prossima mossa di arti marziali *ok sto fuori come il balcone di prima*.
P.s Me gusta Chichi che è la più forte dopo le Sayan e il grande interesse di Bardackù.ù tutto va liscio come l'olio Bardack interessato a Chichi e Vegeta alle doti di intelligenza di Bulma <3
Lovvo questa storia xD

30/07/12, ore 21:39

Ciaoooooo! Ma che capitolo meraviglioso!!! Davvero entusiasmante e ricco... il primissimo pensiero in assoluto va alla somiglianza tra terrestri e sayan che, come hai giustamente fatto notare, è tale da poter sviare delle ignare fanciulle. Entrambe, trovandosi davanti Bardack, suppongono erroneamente che provenga dal loro stesso pianeta, ma evidentemente già lo sguardo scuro le mette pericolosamente in allerta. Chichi prova a tenere testa al sayan in tutti i modi, prima a parole e poi con i pugni. Certo, la lotta appare impari fin da subito, nonostante la perseveranza della ragazza, che forse le ha salvato la vita. Bulma guarda meglio il soggetto che hanno di fronte e si accorge della coda... il tentativo di fuga che segue la scoperta è tragico e inutile. Insomma... le due avventuriere iniziano a rendersi conto di aver azzardato un po' troppo e di essere finite nei guai! Tra l'altro, non so se ho interpretato male la scena, ma quando Bardack alza gli occhi al cielo e percepisce l'arrivo di una persona familiare, suppongo si riferisca a Vegeta, giusto??? Che poi, accipicchia, anche in questa storia risulta essere particolarmente figo pure se si presenta come un alieno assetato di sangue... questo ragazzo ha un modo di fare tremendamente "principesco"... e Bulma già è rimasta spiazzata... che storia, accidenti! Sono troppo curiosa di leggere il seguito ^_^
un bacione cara... a presto
_glenda_