Under the Armor of Hate
di Moira__03

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/12, ore 16:34

Noiosa? Mia cara, se tu sei noiosa, l'80% del fandom che scrive cose fluffose senza capo ne coda cosa dovrebbe dire? :) Dimentico che vengono sempre seguite con ardore, molto più delle storie ingegnose come questa!
Prima di tutto scusami per essermi persa il secondo capitolo, ma ho rimediato; sono anche contenta, ho potuto leggere di più tutto in una volta. Che dire sulle due protagoniste? Mi piacciono molto, stai interpretando il tutto secondo un tuo punto di vista essenziale, decisamente coerente, anche se si distaccano un po' dalle solite Bulma e Chichi (intendo per lo più il loro rapporto), non possono non piacere. Ed è una cosa alquanto difficile!
Nonostante invece Bardak e Vegeta siano apparsi poco, li ho trovati perfetti nei loro ruolo; quando leggo le battute mi sembra di star spulciando un manga. Buonissimo stile, ricco ma non pesante e soprattutto rendi il tutto interessante lasciandoci col fiato sospeso... Chissà cosa ci sarà su questa navicella... E già pregusto l'arrivo dei saiyan con il conseguente incontro. Oltre ad essere interessata alla coppia canon che adoro, sono addirittura più curiosa di vedere come hai deciso di sviluppare la cosa tra Bardak e la terrestre! (Uff, in End of an Era sto prendendo una brutta piega... ma non spoilero nulla! XD)
Ci tenevo inoltre a ringraziarti anche qui per i motivi a te ben noti...
Credo che posso sdebitarmi, con coloro a cui piacciono le mie storie, aggiornando in poco tempo la Bra x Radish e non farvi attendere oltre questo finale :) Un bacio e alla prossima.

08/04/12, ore 21:06

Ti faccio i complimenti per l'inizio di questa nuova storia! Promette davvero bene! Sei stata molto abile e creativa; in particolare mi è piaciuta la scelta dei protagonisti: ad esempio Bardak al posto di un più prevedibile Goku essendo di temperamento tenebroso e dal cuore di ghiaccio molto simile a Vegeta...
Probabilmente Bulma verrà risparmiata dai due malvagi alieni per le sue straordinarie doti di scienziata e Chichi per la sua forza fisica e spirituale... ma queste sono solo supposizioni, he he :) Sono curiosa di vedere come svilupperai il resto! Bravissima! Un bacio

06/04/12, ore 14:40

ho capito male oppure le due donzelle si sono imbattute in una astronave namecciana?? la faccenda si fa sempre più interessante... ne deduco le nostre audaci eroine si imbatteranno negli spietati guerrieri sayan non sulla terra ma in qualche altro luogo sperduto dell'universo... sempre più curiosa... continua così!

06/04/12, ore 14:21

e dunque le nostre eroine hanno intenzione di buttarsi a capofitto tra le braccia dei "mostruosi" alieni cattivi? non c'è che dire... molto coraggiose e soprattutto incoscienti!! però... chi non risica non rosica... e allora ben venga un po' di malsano coraggio che spinge ad andareanche molto al di là dei limiti consentiti... a questo punto mi chiedo se saranno le terrestri a raggiungere i sayan in qualche luogo sperduto dell'universo o se saranno questi ultimi ad atterrare sulla terra prima che le ragazze riescano a mettersi in viaggio... attendo con ansia!

06/04/12, ore 14:03

davvero inquietante!!!!!! finalmente una fanfiction in cui i sayan sono davvero gli alieni crudeli e spietati che si mostrano all'inizio di dragon ball z... e poi la descrizione dei loro occhi è davvero inquietante!! hai fatto bene a metterne in risalto la profonda oscurità.. il fatto poi che la protagonista noti la somiglianza esteriore tra gli alieni cattivi e gli umani potrebbe essere interpretata anche come una forma di curiosità nei confronti di queste minacciose creature.. chissà...

06/04/12, ore 08:38

Buondì! bene bene..allora innanzi tutto scritto in una maniera fluida e  piacevole, non riesco a non ribardirti quanto mi gusta il tuo stile di scrittura fluido ma al contempo articolato! un piccolo capitolo viene reso più ricco, meno banale! sono curiosa di sapere come evolverai questa storia, a cosa porterà la voglia di "viaggiare" di Bulma e cosa Chichi ha da dirle! certo... sigh ç___ç se non avessi lasciata in sospeso la cosa! Maleficaaaaaaa maledetta! comunque ti sprono a non smettere di portarla avanti, anzi... fa che al più presto tu aggiorni, parla con la tua musa e obbligala a posare per te :-p così riuscirai a postare presto anche gli aggiornamenti successivi! un bacione

19/03/12, ore 18:04

Salveeee, scusa immesamente per il ritardo nel recensire ci sono stati parecchi contrattempi. Dunque che dire di questo capitolo??
Mi è piaciuto molto nel complesso poiché è molto particolare: non troppo spesso si parla di Bulma e Chichi amiche inseparabili quindi vederle sotto questa luce è stata una ventata di novità. Sei stata brava a mantenere il carattere delle ragazze come nell'anime nonostante hai fatto vedere la faccenda da un punto di vista più umano: mi sembra di capire che non ci siano stati né piccolo né suo padre in questo tuo universo. Sono curiosa di leggere il prossimo aggiornamento:)

07/03/12, ore 19:05

Oh! eccomi! intensa e breve, mi è piaciuta questa presentazione del secondo capitolo, stile forbito e pregno, sempre molto ricco ma scorrevole. Insomma, graditissimo! Molto truce questo breve spaccato sui saiyan, sono curiosa come sempre di sapere come evolverai la storia, senza dubbio anche questo capitolo positivo, ti  incoraggio a continuare, purtroppo è un pò breve quindi la narrazione ancora non è entrata nella parte centrale della trama, e il mio giudizio per questo non è molto sostanzioso, ma continuerò a seguirti ^^
brava !
p.o.
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 07:06 pm)

29/02/12, ore 15:06

OMMIODDIO, il mio radar ha captato le onde per una Chichi x Bardak. Una CHICHI X BARDAK!
Prima di tutto mi complimento per il bel modo in cui è stato reso questo prologo che, seppur breve, ho idea che le cose saranno davvero interessanti. Mi hai incuriosita e quando si tratta di queste what if in cui i saiyan sono protagonisti, beh, ci tengo a incoraggiare. Non mi resta che attendere il primo capitolo!
Ci tenevo a segnalarti un minuscolo errore per non rovinare il testo che va benissimo così ^^
"Infondo" che altrimenti scritto attaccato risulta come verbo.
A presto spero!
Namaste
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 03:13 pm)

23/02/12, ore 18:33

Ed eccomi anche qui: non posso fare a meno di seguire le tue storie: sono sempre così accattivanti e originali.
Sempre nuove circostanze, nuovi personaggi e nuovi modi di inquadrare la vicenda senza che essa, tuttavia, cambi il vero carattere dei personaggi.
Questo prologo è scritto in maniera eccezionale, anticipa una storia degna di attenzione sicuramente.
Non vedo l'ora anche di leggere di Bardack: ho letto poche storie con questo personaggio. u.u
Alla prossima :D

23/02/12, ore 15:31

Aaah una nuova fanfiction chee non mi perderò! Dal prologo sembra molto interessante perciò di sicuro la seguirò! Eee ci sarà anche Bardak, che bello *--*' Vabè xD al prossimo capitolo, ciaooo! :DD

23/02/12, ore 12:19

Ciaooooooooo!!!;)
Allora...come inizio promette bene perciò attenderò con ansia il seguito... Se posso, nell' ultimo paragrafino ci sono alcuni errori -piccoli- che magari andrebbero corretti...ad esempio, la frase "Ed entrambi scaturivano un' elettricità.." dovrebbe essere scritta diversamente per via di quel scaturire,tipo "Ed entrambi emanavano..." Oppure "da entrambi scaturiva"...spero di non offenderti!:) a presto!

23/02/12, ore 00:33

Non sapevo tu fossi all'opera su una nuova storia! Che dire, sono proprio curiosa, il prologo è breve ma molto accattivante, scritto bene e piacevolissimo e poi....cosa vedo....! Nuovi personaggi scelti, c'è un Bardack! la cosa mi incuriosisce. Lo hai sostituito ad un Goku!? wow....chissà...chissà... chissà come svolgerai i fatti... si vedrà, tra una storia e l'altra, ^^ attenderò anche questo aggiornamento.
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]