Research
di Gemini_no_Aki

31/07/12, ore 21:41

Eccomi qua a recensire! Scusa il ritardo con questo caldo....
Allora la trama è favolosa mi incuriosisce sempre di più, niente errori pare. Ma non sono un esperta.
Immagino che il seguito della storia a cui sei affezionata centra qualcosa con "ten years"??? perché in quel caso io sarei molto curiosa della faccia che fa Shaun quando rivede Wesker nella "dark version" come la chiamo io. Cioè il cattivo dagli occhi rossi che diventa dopo i fatti di residet evil 1
Comunque aggiorna presto.
Baci, martamatta

15/06/12, ore 02:13

Bellini i cagnolini u_u
E sono finalmente qui a recensire...! Vedrai l'ora: le due di notte! Eh sì, avevo la febbre e mi sono svegliata, totalmente passato il sonno ho deciso di rimettermi in carreggiata, anche se penso che l'ultimo capitolo lo leggerò domani! u_u ho una voglia di scrivere pure io ma - ora come ora - non mi va di alzarmi e mettermi al mio pc, dove ho il capitolo!
Ad ogni modo, passiamo alla recensione vera e propria!
Bellini i cagnolini, dicevo! Mi ha fatto ridere inizialmente la conversazione al telefono tra Shaun e Lucas... E poi dopo mi ha incuriosita sempre di più! Voglio proprio sapere cosa si nasconde dietro a questa 'allergia'! u_u
Per quanto riguarda Dorian.. Me lo ricordo! Lessi una ff nel fandom di Assassin's Creed dove c'era lui e Shaun che si disperava perché... Boh? Era morto? Ora non ricordo bene! :P Carini u_u
Tutti gay qui! Ahahahah, il gay party! Poi anche con Albert e William abbiamo fatto tombola! x°D
u_u Curiosa del seguito che domani mi gusterò! :D

24/05/12, ore 18:39

davvero molto carina e divertente solo ke ci sn degli errori di battitua quindi fa attenzione, nn è un rimprovero figurati io ne faccio peggio di te XD. Tornando alla trama mi incuriosisce sempre di più spero ke aggiornerai presto.
baci, martamatta

PS hai presente "sogno o realtà" nn so se lo sai ma ho publicato il 5 capitolo da un po' e nn credo ke tu lo sapessi e quindi ti volevo informare...e nn parliamo di "the heart of evil" ke sn arrivata fino al 14 capitolo.

21/03/12, ore 16:15

Ohhh, scusami ma il pesaculismo e gli impegni ieri mi hanno impossibilitata a leggere :3
Che bello, che bello! Finalmente hai postato! Io vorrei tanto scrivere ma nel contempo sono svogliata da morire!
Emmò che c'ha Shaun? D: *E così morì* ahaha, vedi a fare lo sbruffone? Comunque, Chris ha ragione u_u sono infetti i cani, non se li può portare dietro! Mi pare di rivedere Alien, guarda mo come finisce male eh x°D
Bellino lui, anche se sono preoccupata D: e povero Albertino <3 ci sono io! :D
Vedi di non far passare troppo fino al prossimo aggiornamento ;P e attenzione, c'è qualche errore di battitura, nulla di che, giusto per farti notare.. :) (Capitano anche a me, avoglia! :D)

19/03/12, ore 18:16

Ti posso dire ke Shaun mi fa un po' paura?
Va be cmq mi è piaciuto molto sopratutto il leggero conflitto ke c'è stato tra Shaun e il nostro Chris.
e anke la parte in cui Shaun dice nel rapporto ke Wesker è un tipo strano e nn sa se lo odia o la preso in simpatia
Cmq ottimo lavoro e continua così

01/03/12, ore 23:39

Si vede quanto Barry fosse preoccupato... Tanto che si è fatto battere dalla stanchezza xD
Sono morta dal ridere quando Shaun ha pensato a togliere i collari ai cani ma non ha pensato minimamente a togliere Wesker da sotto il tetto xD poi troppo matto u.u non se ne rende conto della responsabilità che si prende portando quei cani in città! Se mordono qualcuno è la fine! Poi non è che son buoni e docili, anzi, stanno sempre a ringhiare! Hahahahh :D

01/03/12, ore 19:05

mi prende sempre di più, il pezzo più divertente e quando Chris esce lamentandosi come un "vecchio", spero ke wesker si riprenda presto poverinoT_T
il capitolo è fantastico e asp cn ansia il seguito.

26/02/12, ore 11:19

Cavolo curiosità al massimo!! solo che nn ho capito una cosa è a shoun che gli viene la tinalità rossa negli occhi o al nostro Albert???
per il resto complimenti è fantastico e nn vedo l'ora di leggere il seguito

25/02/12, ore 23:38

Omg D: oddio Shaun! NOOOOO! NON MORIREEE!!! NOOO!!!! Hahahahaa, ok basta. Ovviamente non diventa zombie. OVVIAMENTE. VERO?!
Hahahaha, ok dicevo! u_u Shaun è il nuovo San Francesco che parla con i cani infetti, ci manca solo che si mette a parlare con i Licker! :D Che ci saranno anche nella mia long!
Ohh, ma Lucas e il criceto mi fanno tanto pensare a William e al suo topolino *www*
Figo il chappy, m'è piaciuto e m'ha fatto ridere x°D me lo penso però Albert che guarda fuori dalla finestra tipo.. Omg. Lo voglio *o*
Hahahah, ok, fine sclero va u_u non vedo l'ora di leggere il prossimo e sii buona con Shaun che sennò ti vengo a cercare eh! è.é

23/02/12, ore 22:02

Ahahahah, oddio, ed ecco che Shaun venne sbranato dai cani-zombie x°D
Oddio ma è stupendo! Adoro! Hahahahah, poi Wesker u.u sempre tutto bello autoritario!
Dai dai, figa, mi piace l'accoppiata Wesker/Shaun! u_u Aggiorna presto eh!