Persuasion
di Vals Fanwriter

29/03/12, ore 20:11

Cioè, CIOE'! Mi vuoi uccidere anche tu! Questa shot è meravigliosa! *-*
Persuasion-Jane Austen-Seblaine vince! Hai descritto i sentimenti di questi due in modo perfetto.
Sembrava proprio di essere lì con loro, al Lima Bean, e di vedere la scena.
Praticamente sembrava di essere dentro un libro della Audten ù-ù Mi piace come hai analizzato il tutto, sei stata molto delicata e certe frasi sono delle perle. Bellissima! E davvero dovresti scrivere almeno un altro capitolo ù-ù O almeno un'altra seblaine. Questi due meritano e tu sei bravissima!
Grazie per averla linkata, altrimenti mi sarei persa questa meraviglia! <3

25/02/12, ore 19:11

Tardi, ma ci sono u.u
Che dire? Amo la Seblaine, ma la maggior parte delle storie non mi convince mai al 100%
Sarà perché Sebastian ha un figura tutta sua nella mia testa (sì, faccio tali pippe mentali, sono una causa persa), ma devo dire che nella tua storia mi ha davvero colpito.
Mi piace.
Mi piace come hai caratterizzato Blaine (anche se questo non è un personaggio che mi piace particolarmente) e tanto Sebastian. Quest'ultimo come al solito si rivela un tipo affascinante, come d'altronde è. Affascinante come pochi, ci tengo a precisare.
Molto interessante tutto lo sviluppo e ho letteralmente amato i riferimenti a Jane Austen (sia sempre lodata) e soprattutto lo stile.
Potrei lasciarti un 'dsbfkjbsdfjksdbkfjdskfbdksd' per farti capire quanto mi è piaciuta - nel mio cervello la prima reazione è stata più o meno questa -, ma mi limito a fare un'uscita quantomeno dignitosa limitandoti a dirti che sei stata brava, che meriti i complimenti e di continuare così.
E soprattutto scrivi ancora Seblaine, perché cara mia, ti riescono che è una bellezza (e soprattutto percHé loro sono l'amore) u.u
Ancora complimenti, Vale, questa va dritta tra le preferite.

Somo

24/02/12, ore 17:59

Niente, io sono una tua fan, veramente.
Questa Seblaine è perfetta *____*
Hai colto ogni cosa di loro due e l'hai trasportata in modo sublime, veramente.
A parte che non si può non amare il collegamento con Jane Austen (io associo moltissimo le mie OTP di Glee, cioè Kurtofsky e Seblaine a Elizabeth e Darcy, specie perchè Dave si è dichiarato ed è stato respinto esattamente come Darcy *all my creys*),ma ogni singola parola, frase ed emozione che hai scritto è strabordante.
Ho adorato ogni immagine che ci hai offerto, giuro, non so, è come se avessi colto la loro essenza.
Bellissima, sul serio.
Spero che tu scriva ancora su loro due, dopo l'ultima puntata penso sia praticamente impossibile non shipparli, dato che è palese che tra loro ci sia veramente qualcosa e che Blaine non è più (anche perchè non lo è mai stato dall'inizio secondo me) un bottino, come lo hai definito tu, ma il ragazzo che Sebastian vuole e che, a poco a poco, lo sta trasformando (la cosa di Dave poi lo ha scosso del tutto e a quel punto Seb ha capito tutto). Anche se lui, per orgoglio, non lo ha dato a vedere a nessuno, probabilmente manco a se stesso, visto che secondo me Sebastian prova una paura folle dei sentimenti sostanzialmente perchè teme di essere ferito (di nuovo, come suggerirebbero le dichiarazioni di Grant a tal proposito).Ed essere innamorato di una persona già impegnata lo sta lentamente distruggendo *vedi sguardo alle Regionals a Blaine che poi si scapicolla a stringergli la mano*. Per non parlare di Blaine, con quel rabbioso Basta parlare di Sebastian, ho perso del tempo appresso a lui e compagnia bella, sembrava come se stesse urlando a se stesso Stupido! Lo hai difeso fino alla fine, sei andato contro chiunque per lui, hai tenuto un rapporto stretto con lui nonostante al tuo fidanzato non piacesse come persona, ti ha mandato in ospedale e tu ancora pensi a lui??? Smettila! e poi quando Sebastian gli chiede scusa si irrigidisce perchè ha Kurt affianco e non può mostrare quanto sia contento di quelle scuse e fa tutto il duro e l'arrabbiato.
Ok, e dopo questa divagazione immensa, ti chiedo scusa per il papiello e ti faccio ancora tanti complimenti XD

24/02/12, ore 17:12

...l'ho detto e lo ribadisco: questa storia è adorabile e leggerla in anteprima è stato un vero piacere! <3
Hai detto che è la tua prima Seblaine quindi ero piuttosto timorosa del risultato, lo ammetto. Ebbene, mi sono dovuta ricredere alla grande. Hai fatto davvero un ottimo lavoro ed io non potrei esserne più felice! *____*
Non ho bisogno di shippare Seblaine fino alla morte per sapere che questa fic merita davvero!
è pervasa di buoni sentimenti e piccole conquiste ed è scritta in maniera pulita e delicata. Il tuo stile mi piace moltissimo, così fresco e sobrio ma mai banale! Davvero, complimenti!
Mi piace il tuo Blaine, molto azzeccate le emozioni derivanti dalla lettura e i paragoni con il testo stesso.
I personaggi mi hanno sorpresa: Seb è incredibile, molto concorde con il Sebastian che abbiano visto nell'episodio scorso. Una persona, un ragazzo come tanti che si ostina a portare una maschera. Blaine invece è semplicemente Blaine, quello che i RIB ci stanno propinando ultimamente. Il Blaine che sta mettendo da parte Kurt per dedicarsi ad altro, il Blaine che continua a pensare a Sebastian nonostante tutto.
Sebbene io non shippi forsennatamente questi due, non posso dire di non trovarli davvero deliziosi insieme. Blaine ha bisogno di Sebastian tanto quanto Sebastian ha bisogno di Blaine.
Quel bacio è stato assolutamente perfetto e inatteso e mi ha fatta sciogliere, dico davvero! <3 <3
Dicevi che la fine non ti convinceva: beh, io l'ho adorata follemente. Quella piccola abitudine che, dopo quest episodio cambierà per sempre eppure rimarrà sempre tale e quale. Davvero molto bella, molto romantica e molto azzeccata.
Non so cosa dire, Vale, davvero. Mi hai piacevolmente stupita! <3
Un bacio grande, mon amour!
Thalia!