The Code
di Rosebud_secret

10/08/14, ore 11:44

.................
Non puoi giocarmi certi scherzi, okay? Okay. Che accidenti dico, non è okay! È tutta la notte che penso a cosa possa essere successo in questo capitolo missing moments e alla fine ho un Sherlock Holmes che resuscita? Ma wtf???

Vado a leggere il capitolo 10, addio v.v

17/04/13, ore 09:06

Aspetta aspetta aspetta!!! Cosa significa la frase finale??? Aaaarghh ti odio! Hai per caso cancellato la fiction di cui parli???
Ad ogni modo... non vedo l'ora che la terza stagione incominci con questa scena ç_ç Non ce la faccio più ad aspettare ç_ç
Spero che venga preso davvero da un'ambulanza e portato da Mycroft ç_ç
Comunque mentre leggevo, la scena mi è sembrata di vederla come se fosse reale XD Il gesto di lanciare via il telo e la siringa piantata nel cuore *_* Fantastico!

22/06/12, ore 18:43

Questa sì che è stata una scena power, davvero!
Un colpo davvero duro ma davvero eccezionale.
Però non sono così sicura che Sherlock si sarebbe mai affidato così a Mycroft; lo trovo non impossibile ma particolarmente difficile.
Vorrei tanto sapere che cosa è successo ai due fratelli di così imperdonabile, ed è proprio per questo che mi fa strano lettere di uno Sherlock, cocciuto ed irremovibile com'è, che torna quasi sui suoi passi e chiede un aiuto al suo arci nemico. Poi non un aiutino, proprio un bell’aiutone come si deve.
Detto questo, per non sminuire nulla, rimane comunque un gran colpo di scena.

15/03/12, ore 17:44

oh, wow. molto sburo. sul serio, nn ci capisco più nnt però, spero in spiegazioni.
avrei una domanda. ho due finestre aperte sul capitolo 11 e uno inizia col suono del rasoio, l'altro con il commento al post precedente. che vuol dire?

11/03/12, ore 11:38

E lo sapevo io! Lo sapevo!!! Che disgraziata che sei! Prima fai star male la gente, e poi gli dai l'effetto siringa nel cuore proprio come in questo capitolino! Che carognona! Mi ricorda qualcosa... ha dato lo stesso effetto dell'ultimissima scena del Reichenbach dove si scopre Sherlock al cimitero!! *_*
Vado a spulciare il resto! ;)

02/03/12, ore 15:36

Veramente avevo lasciato la storia nelle seguite proprio perchè il sito mi diceva che la storia NON era finita, però visto che non commento mai le storie in corso ma faccio un commento finale hai pensato che nessuno si era accorto :) beh...sorpresa!Comunque complimenti, bell'idea e bel modo di scrivere!

27/02/12, ore 11:08

ahhh,non puoi capire quanto ti ami in questo momento! che sollievo!! meno male che Mycroft ogni tanto serve a qualcosa di effettivamente utile!! XD
grazie al cielo, sono davvero contenta! sarebbe stato davvero un peccato se fosse finita così!!
non vedo l'ora di continuare a leggerla!
un bacione!!

26/02/12, ore 11:56

Ecco, proprio come dicevo: inizia la seconda parte della serie. Tranquilla, mantengo il segreto. Ho visto i commenti, c'era chi piangeva chi ti accusava di essere crudele...
Comunque lo scherzo è riuscito bene, praticamente ci siamo cascati tutti. A me era solo venuto il dubbio per il fatto che Holmes non avesse detto nulla a John. Questo mi ha fatto pensare ad una sorta di "serie" divisa in parti.
Ciao :)))

26/02/12, ore 11:56

E per fortuna che me ne sono accorta! Per fortuna che hai scritto questo capitolo, temevo che il mancato cambio di avvertimento fosse solo una svista... Sai che ti dico, mi sa che questo sia diventato automaticamente il mio capitolo preferito! Al prossimo, e smettila di farmi venite degli infarti!

26/02/12, ore 00:07

Sei una puzzona! Mi sn mancati dieci anni di vita e mi servivano tutti perché, maledizione, ero a londra e mi sarei dovuta sentire giovane e gnocca! Tra il fatto che dovessi partire e la "fine" del blog mi sono sentita una schifezzuola :( sei stata crudelissima ma ti voglio bene perché non é finita cosí di palta <3 bacioni.

25/02/12, ore 14:34

Non me n'ero accorta che l' altra mica era conclusa, ho aperto la storia direttamente dai preferiti e solo dopo ho deciso di fare un salto sul fandom e quando ho visto questa storia la mia faccia era tipo "O_o"
La cosa dell' iniezione è tipo nel film?
Bah, comunque brava, mi è piaciuto questo "Missing Moments" della storia.
Ora scappo
C-

25/02/12, ore 14:17

Ciao! Non ho mai recensito ma ti ho sempre seguito. Io me ne ero accorta che avevi la storia ancora in corso ma pensavo fosse stato un errore! XD sappi che con questo meraviglioso missing moment mi hai ridato il sorriso xD

25/02/12, ore 14:04

ehh io me ne ero accorta e mi chiedevo...è lei che non si è ricordata di segnare la storia che è conclusa o..c'è dell'altro?.minuti al cardiopalma comunque

25/02/12, ore 11:55

Ahah, ne ero sicura che non avresti lasciato Sherly li morto XD E così si riprende anche il film, con Sherlock che scatta "come un pupazzo a molla".
E comunque me lo sentivo, anche se non ho notato il mancato cambio di avvertimento per il semplice motivo che raggiungo la tua storia dalla pagina delle storie seguite, e lì non compare.
In più, se il nome di Lady Moriarty non è stati dato a caso, non avresti lasciato per Sherly una morte così... ordinaria.
Bé, aspetterò la settimana prossima per controllare il frutto delle mie deduzioni, anche se già da qui comincia a rendersi evidente.

25/02/12, ore 11:23

Senza ripetere inutilmente quello che ho scritto come risposta al pm (XD), devo dire che questo è un colpo ancora più basso. Non per me, che tanto so, quanto per John che, poveraccio, pure qua pensa che il suo amico sia morto. Il problema è che se nella serie capiamo il perché (forse), qui stento a capirci qualcosa. Ma la scena del "ritorno alla vita" di Sherlock l'hai presa dal film? Non mi ricordo preciso cosa usa lì Watson, ma mi ha riportato alla mente quella scena.
ç_ç Il mio povero dottore, non puoi fargli questo anche qui! Ma perché tutte le ficwriter gli vogliono così male? ç_ç *Naco spupazza il suo John per consolarlo.*
E comunque tutti i dubbi e le domande che avevo restano, quindi metà della recensione di lì vale anche per questa storia!
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 11:24 am)