Five o'clock -Teatime-
di elyxyz

13/02/18, ore 23:46

Ho appena finito di leggere questa drabble e, dire che l'ho A M A T A , è estremamente riduttivo.

É sadica, perversa e spinta.
Solitamente, cose del genere mi fanno un po' storcere il naso, in quanto ritengo sia complicato renderle "piacevoli" alla lettura: bisogna saperci fare, bisogna saper dosare le parole e dare un senso a ciò che si scrive.
In questo caso, infatti, devo dire che ci sei riuscita alla grande e il lavoro è stato ottimo!
Draco è perfettamente IC e l'ultima frase da quel tocco in più all'intera drabble da renderla completa e perfetta.
E poi diamine, la Draco / Harry è la mia OTP, meglio di così!
Complimenti per questo piccolo capolavoro, è stato un piacere leggerti!

Jill ~

27/08/14, ore 20:51

Ciao,
ho trovato per caso questa piccola storia e mi piace la trovo molto ben scritta, mi ha stupita devo ammettere poiché non sono una fan delle DracoxHarry ma mi piace, non male anzi, potrebbe esser un grande spunto per un seguito, credo che dovresti pensarci a scrivere una ff partendo da qui!
E' molto bellina, davvero!
Un bacio Angy Riddle Malfoy

14/01/10, ore 09:28

L'avevo letta tempo fa - a dire il vero molto molto tempo fa - ma a volte la pigrizia mi coglieva xD
Però adesso mi sembra giusto farti sapere cosa ne penso.
Colpisce molto, proprio come le drabble dovrebbero fare. E' particolare, pungente, forte.
E i pensieri di Draco ci stanno tutti.
Mi è piaciuta veramente molto!!!

23/11/09, ore 17:29

Fantastica! Sei riuscita a condensare in poche righe perversione, sadismo, desiderio e quell'affettata arroganza propria del nostro Serperverde preferito! Non amo particolarmente le drabble ma devo dire che ho davvero apprezzato la tua storia.. l'ultima riga è ciò che dà un nuovo senso, completamente soprprendente, a pochi semplici gesti che risulterebbero banali in un altro contesto! Complimenti!

Chiara
03/01/08, ore 13:18

Ecco, questa invece è una coppia che prediligo *.*, sai che bello poter leggere qualcosa di tuo a riguardo! Molto particolare questa drabble, e bisogna rileggerla per capirla bene, però è geniale. Draco è terribilmente lui, qui, e ce lo vedo proprio, a scrutare con sguardo perverso la bustina da the che gocciola lentamente, paragonandola a Harry... Ma povero, >.<' ridotto a giocattolino! Ma è IC, lo è all'ennesima potenza, e complimenti per questa piccola meraviglia un po' (tanto XD) sadica! Alla prossima^^!

18/02/07, ore 01:02

Ho fatto uno sforzo per leggerla perche' -come sai- non mi piace questo pairing, ma una drabble potevo pure sforzarmi a leggerla e l'ho fatto. Mi ha fatto un;ottima impressione, la metafora che fa da tema dominante e' troppo forte XXD, un'idea davvero simpatica e originale. Brava

08/11/06, ore 19:36

Sadica, tremendamente sadica^^. una descrizione nobile adattissima al carattere del personaggio, come il giocattolo di carne tra le sue mani si adatta al suo carattere^^ Davvero bella.

sara
30/09/06, ore 18:57

bella e corta ficcy,k anche se non capisco il sadismo di Draco...però c'è un leggero piacere nel paragonare il tè a harry.