I think I wanna marry you.
di debbina

18/11/12, ore 20:35

Complimenti mi piace molto come scrivi! E poi la storiač bellissima, fa sognare **

10/08/12, ore 12:26

a me paice molto questa storia...spero che tu la continui al piu presto perche voglio sapere come continua :)

29/02/12, ore 23:21

saaalve :) allora, ho messo la fan faction nelle seguite quando hai postato il terzo capitolo, ma non ho recensito anche se la storia mi era piaciuta molto lol so, eccomi qua ahahahah lol non capisco perchč la fan faction abbia cosė poche recensioni...scrivi bene e la storia č molto buona :) Horan č cosí shakskkajanaoajxka *w* poi la scena finale č cosė tenera *w* ma prevedo un ritorno da parte dell'ex (?) si, tendo a indovinare. iniziare a farne l'abitudine ahahah lol beh, posta presto eh lol :) -giuls. xx

29/02/12, ore 17:41

snjfkgb fkabahbfzkvjdfjkushfiuqwyr39rymvnc zxequfhreiufheak,fbkafgh sdkfuhei.<3
ok.
il fatto è che mi sto appassionando e poi Niall è così dolce, ok, sto delirando.
continua, un giorno vengo a sedermi vicino a te a scuola per dirti di sbrigarti a scivere :'D

27/02/12, ore 15:05

jhfbiadkvbdfkzvhfskbfkvbafhhbvhkbdfhjkzvbndaj bfehiv.
ecco la mie recensione.
no, ok.
mi piace, mi piace un sacco, perciò sbrigati a correggiere il quarto perchè io sono troppo curiosa e voglio sapere come va a finire u.u
baci, una cacca.