L'ultima speranza di Harry
di Teachersnape

20/04/08, ore 01:28

Bella la storia, molto bella anche la traduzione, non interromperla per piacere..Sono troppo curioso di sapere come va avanti

12/03/08, ore 13:05

odio povero il mio Harry TI PREGO PORTAMI DAI DARSLEI SOLO PER UN ORA SOLO UN ORA E VEDRAI COSA GLI COMBINO ti pregoooo agiorna presto non vedo lora di legere cosa sucede. e Severus come si fara perdonare da Harry la storia e favolosa agiorna al più presto

11/03/08, ore 15:24

oh mamma! poverino e pensare che stava migliorando! e ora? Edvige con chi è? adesso è alla guferia o dai Dursley? e poi, come si comporteranno Severus e Harry a lezione? e Harry sarà in grado di fare delle magie? infine che cos'è il liquido che gli facevano bere? non era di certo tè, che pozione era? a presto, ciao!

10/03/08, ore 22:52

Sia per sempre dannato Dursley e Stanton! Ma almeno Silente non poteva andare a trovare Harry e fargli un pò di... anche solo compagnia? Severus non poteva andare per ovvi motivi, i suoi amici si sarebbero scandalizzati, ma almeno lui, dannazione! Sono curiosissima di sapere come faranno alle lezioni! Secondo me comunque Severus scopre tutto in meno di due giorni... e si trovera un articolo sulla gazzetta del Profeta "Casa Babbana esplosa. Nessun sopravvissuto. Ignorate le cause e gli autori del delitto" XD!!! Aggiorna in fretta!

05/03/08, ore 21:30

Bella!!!certo che i dursley sono orribili...povero Harry.Non può perdere anche Edvige!!!!Posta presto^^

14/02/08, ore 22:58

noooooo! povera Edvige! certo che Harry è proprio sfortunato... dire che gli zii di Harry sono malvagi è un eufenismo! in questa storia sembra che Voldy in confronto a loro sia quasi paterno... aggiorna presto ti prego!

iaco
14/02/08, ore 20:56

molto bella anche se era ora che aggiornavi cmq molto carina continuala baci

28/01/08, ore 20:35

Complimentisssssimi x la traduzione... bellissima!!!!! Ti prego, non smettere di aggiornare, xk sto impazzendo dalla voglia di vedere cosa succede a Harry e al Mio carissimo SEVERUS!!!!! Complimenti!!!! kissoni!!!

25/01/08, ore 16:19

L'ho scoperta solo ora e non ho parole ... è bellissima! La metto subito tra le preferite! Baci XXX

22/01/08, ore 16:07

Sei tornata! Credevo avessi smesso di tradurre questa ff...ma per fortuna non è così, perchè è davvero scritta benissimo! Complimenti ad autrice e traduttrice...kisses!

22/01/08, ore 14:51

Finalmente hai aggiornato!!! Non ci speravo più! Comunque ottima la traduzione, come al solito! Cntinua così e aggiorna appena puoi!

Vale Lovegood
22/01/08, ore 14:18

ciao, non è la prima storia che leggo trdotta da te! complimenti per le tue traduzioni, anche se per ora una delle mie preferite è "un momento e un posto per crescere", ma questo è perchè quest'altra storia ancora non l'ho finita! è davvero bella e trovo molto tenero il rapporto che lega Severus e Harry, perchè è profondo e enigmatico! complimenti e spero di poter leggere il seguito sia di questa che dell'altra, alla prossima, ciao ciao!

iaco
22/01/08, ore 10:09

bello il capitolo solo un po corto però apprezzo la storia grazie continua

22/01/08, ore 10:02

No ti prego fai che Piton salvi Harry!!Posta più in fretta!

22/01/08, ore 09:21

finalmente non ne potevo più dell'attesa. ballissima storia molto commuovente sei una grande a tradurre. aggiorna presto ti prego!!!