L'ultima speranza di Harry
di Teachersnape

Lady Minerva Snape
27/02/07, ore 22:17

Fantastica. Come sempre fantastica. La storia si fa sempre più interessante e mi prende sempre di più. Aggiornerai presto, vero?

27/02/07, ore 22:09

allora c'era davvero la fattura!(secondo me è stata vespa...grr quanto la odio!)la traduzione è perfetta,la storia magnifica...che dire?go go go^_^a presto

Lake
27/02/07, ore 21:44

non vedo l'ora di leggere il prossimo cap..sei veramente brava a tradurre

Piccola Vero
27/02/07, ore 19:36

Sempre più bella questa ff!!!Continua così...la traduzione è ben fatta!!!

27/02/07, ore 19:28

Qui si mette male, speriamo che Severus non si lasci comandare dalla rabbia, Harry, poverino, ha già sopportato abbastanza!Ti prego aggiorna presto o non dormirò per pansare a questa fanfic!Sei davvero brava e io adoro la storie su Severus e Harry. Continua così!

09/02/07, ore 20:28

bella bella bella^^ ogni tuo aggiornamento è una piccola scintilla di speranza nella triste vita di una giovane borsista j___j sei davvero bravissima non lo dirò mai abbastanza.aggiorna presto ti prego adoro il tuo snape.un bacino

07/02/07, ore 15:56

bellissima storia,l'ho letta tutta d'un fiato!! C'entra qualcosa la vecchiaccia cn gli scatti d'ira di sev vero? mi raccomando continua prestissimo nn fare anche tu cm quelli che nn aggiornano prima di una settimana!! cia cia

03/02/07, ore 16:48

...e ora?ci si mette pure voldemort?ma non è possibile,altro che il Prescelto,sarebbe meglio chiamarlo lo Sfigato!!!continua presto sono curiosa di sapere quali altre sventure attendono harry e sevvy(ormai avrai capito che nelle sciagure ci sguazzo beata^_^).complimenti ancora per la traduzione,è perfetta.a presto P.S. penso dovremmo presto aprire un centro di disintossicazione online perchè è vero... questa storia è DECISAMENTE una droga!!!

22/01/07, ore 22:33

Davvero carino questo capitolo...complimenti...spero che Severus diventi più dolce con il tempo. Comunque non puoi lasciarci così con il fiato sospeso; devo assolutamente sapere che succede adesso...Pazienza, aspetterò, questo ed altro per una delle fanfictions più emozionanti! Sei grande!Aggiorna presto.

Picoola Vero
21/01/07, ore 10:50

Bellissima!!!Questa ff è sempre più bella.Continua così perchè la traduzione è fatta benissimo! :)

21/01/07, ore 00:49

O.o e ci lasci così? comunque ciao^^ mi sono avvicinata giusto oggi alla tua traduzione e...wow...è favolosa! magari sev è un pò severo ma in fondo è stato cresciuto com è stato cresciuto e sono sicura che col tempo diverrà più dolce^^ mi chiedo però se rimarranno sempre come padre e figlio o se ci sarà dell altro...chissà.visto l andazzo propendo per la prima. comunque sei davvero grandiosa,questa è una delle prime traduzioni davvero ben fatte in cui ho la fortuna di imbattermi e spero la continuerai fino alla fine.sarebbe bruttissimo se ti fermassi visto quanto è bella.è gia tra le mie preferite.io sono molto curiosa di capire che cavolo prende a sev a volte u.u ora ti lascio.ciao complimentoni ancora. e ti prego aggiorna presto,la tua storia è una droga.

Morgan Snape
20/01/07, ore 23:04

...e poi?continua presto per favore che la storia è veramente emozionante, originale e semplicemente bellissima!!

Veryx90
31/12/06, ore 14:38

Questa ff è bellissima...Mi ha fatto quasi piangere il 3°capitolo. Peccato che ci voglia molto tempo per la traduzione. A comunque complimenti per la traduzione è veramente ben fatta!!! Non vedo l' ora che arrivi il 10°capitolo!

30/12/06, ore 16:23

I miei complimenti sia alla scrittrice che alla traduttrice per questa splendida storia. Questa è la mia prima incursione nel fandom di HP, e questa storia mi ha colpito subito perchè accosta due dei miei personaggi preferiti, Harry e Severus. Spero di leggere presto il seguito! Sonsimo

Lilium33
29/12/06, ore 17:27

wow qst storia è stupenda!! ho sempre pensato k c sia molto d buono in severus piton ank se lui nn lo da a vedere.... aspetto cn ansia il prox cap!!