L'ultima speranza di Harry
di Teachersnape

kagome chan
29/12/06, ore 13:37

stupendo!ma è incredibile,ce l'hanno tutti con il povero harry!!!ora ci si mette anche zia vespa!ma scappa o non scappa!o rimandano dai dursley o non lo rimandano dai dursley?toglimi questo dubbio amletico!posso sperare in un aggiornamento celere?dai a natale siamo tutti più buoni^_^giuro che se ne capissi qualcosa d'inglese ti darei una mano ma a parte poche parole,per me è arabo!!!!a presto un baxxxxxx

Michi_chan
28/12/06, ore 20:21

Uh! Che billo, sei di nuovo qui!! Oh! Che dulze che è severus(a parte il dissennatore)...mi raccomando aggiorna presto!! Baci^^

__darklily__
28/12/06, ore 19:51

povero harry, mi fa pena ç_ç spero che aggiornerai presto, questa ff è un droga per me

Morgan Snape
28/12/06, ore 19:23

questo capitolo era bellissimo!cruento ma molto travolgente...hai scelto un'ottima storia da tradurre, brava!aggiorna presto mi raccomando!^^

28/12/06, ore 19:11

Bas***di! odio le due oche e il padre di Sev! cmq bella!

giulietta
16/12/06, ore 16:09

La storia si fa sempre più affascinante, ma Severusus è troppo severo(sarà una coincidenza la somiglianza con il nome?!?)dovrebbe dimostrarsi più dolce nei confronti di Harry...quando scriverai il resto del racconto, ci sono così tante domande che continuo a pormi:Ron e Hermione si faranno vedere presto?; Che fine ha fatto Edvige?; Harry riuscirà a ficarsi di nuovo di Silente?; Comparirà Remus?Il mistero sul comportamento di Piton quando verrà rivelato?; La cugina del professore di Pozioni continuerà a dimostrarsi antipatica o scopriremo altre cose sul suo carattere? scrivi il prima possibile,ti prego non vedo l'ora di conoscere il seguito! Sei un mito!!!

06/12/06, ore 14:52

ufff ma perchè sevvy è cosi autoritario?c'entrano quelle due megere?NON MI DIRE CHE HARRY SI INNAMORA DI QUELLA VIPERA!!!non può essere noooooooooooooo!!!ç_çti prego continua prestissimo!

01/12/06, ore 14:34

bellissima! ^.^ quelle due la mi stanno antipatiche!

bimba
01/12/06, ore 09:12

come ti ho già detto la tua storia mi piace molto però questo capitolo mi ha fatto un po' arrabbiare.Piton è veramente troppo sulle sue.Io fossi harry lo avrei già mandato a quel paese!Potresti far litigare di brutto i due,con il gran finale di Harry che se ne va da piton manor sbattendo la porta!No dai scherzo:)aspetta con ansia il tuo nuovo capitolo,6 bravissima!ciao

VallyBeffy
30/11/06, ore 23:10

Basta, Sev Sev è troppo carino puccioso e tenero. LO VOGLIO! XD è mio. è tutto mio. è il mio tesssoro

kikio
29/11/06, ore 22:38

io adoro questa fic e proprio stamattina mi chiedevo quando tu avresti aggiornato un'altro cap....

giulietta
29/11/06, ore 21:43

Trovo il tuo racconto a dir poco spettacolare,fantastico...il mistero sul comportamento di piton mi affascina,è intrigante...ti prego scrivi presto il continuo della storia per la mia salute mentale, sono avida di sapere!!!Quanto a te,sei un ottima scrittrice,hai l'eccellente quanto essenziale capacità di attirare la curiosità del lettore,complimenti davvero!Sei grande!

21/11/06, ore 22:27

Bellissima mi piace un sacco, aggiornala presto. Ho viso che una traduzione, se è dall'inglese potresti indicarmi il link? grazie

19/11/06, ore 17:08

bellissima!

16/11/06, ore 19:56

Ma quanto mi piace questa nuova versione di Severus!!!! Che dulze!! La ff è a dir poco stupenda, poi! Non aspettare troppo a dirci come andrà avanti. Bye bye!