The Perfect Life
di LizTheStrange

08/05/12, ore 20:34

Nuova lettrice (che adora Mike e Zoey!)
è bellissima! Scrivi davvero bene e Mike sembra davvero se con tutte le sue varie personalità. Ti devo dire che quando ho letto il titolo del secondo capitolo, avevo pensato all'inizio ad una nuova personalità... Ma il cattivo c'è sempre! *sventola bandierina a favore di Mike contro Boss*
Mike proprio nella serie ha finto di essere un attore e grazie a Vito se l'è cavata.. Ma può darsi che Dawn si sia accorta di qualcosa?
Adoro la sorellina di Mike! è così.. così pucciosa!!
Per Zoey.. sono contenta che stia andando così, Mike sembra essersi preso un bel colpo di fulmine, ma le cose non vanno troppo affrettate, e così va bene. Adesso sono curiosa di vedere come continuerà!
Complimenti!
Zolie

03/05/12, ore 15:29

Oh, finalmente! :D
Hai la minima idea di quanto io abbia aspettato l'aggiornamento di questa storia?
Non puoi farmi questo xD
Comunque, questa storia diventa sempre più bella!
L'arrivo di Zoey mi è piaciuto tanto, ma l'arrivo della sorellina di Mike è stato ancora più bello e divertente (che ragazzina dolciosa (?))
La scena di Boss era leggermente inquietante...
Comunque capitolo stupendo, continua così ;D
_Marshmallow_

01/05/12, ore 20:58

Eh già, per le cose belle bisogna sempre aspettare :D eh!
Davvero splendido questo nuovo capitolo, ora aspettero con pazienza quello nuovo u.u
Spero di vedere interagire Mike con Zoey nel prossimo capitolo XD o di leggere nuove sorpresine
(La scena con Boss mi ha inquietata un pò ò_ò )

alla prossima!
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 12:59 pm)

20/03/12, ore 19:57

Come capitoli iniziali mi attraggono, metto la storia tra le seguite e vedo un po' come va avanti prima di dare un giudizio serio ;)

P.S.
Continua così, scrivi proprio bene!

17/03/12, ore 13:10

...Grande! Asettavo con pazienza questo nuovo capitolo, mi piace un sacco.
Chester,Vito, Svetlana. Grandi.
Che ci è andata a fare Dawn al campo di basket? Mistero
Continua così! non vedo l'ora di leggere il continuo.

P.S : Ma Boss non sarà mica B? ò_ò ( ok ho detto una sciocchezza XD)

(Recensione modificata il 21/03/2019 - 01:09 pm)

16/03/12, ore 15:29

BOSS!!! TI ODIO!!!
(Solo questo, visto che il mio compagno di banco lo chiamo Boss. Non ti odio Gabri!)
Lo avrei volentieri strangolato con solo il pollice!!! (Copiona...)
Peccato però, niente Zoey...
Ma almeno ben venuti Chester, Vito e Svetlana! Niente Manitoba? Peccato...
E...piccola curiosità, che è andata a fare Dawn al campo da basket?
...
...
Spero che sia quello che spero che sia, ma non volgio anticipazioni. ODIO gli spoiler! Mamma quanto li odio!!!
Intanto aspetto l'altro capitolo.
Spero arrivi presto...
Ciao
Piplette ^_^

16/03/12, ore 15:25

W MikexZoey!!!
Ciao, sono Piplette e AMO la tua storia!!! Potrebbe essere strana come presentazione ma è così! ^_^
Avevo già letto la tua storia "Ti odio", ma da emerita cretina che sono non avevo recensito. Sarò sintetica: PERCHè CAM???? PERCHè HAI ROVINATO UN MOMENTO COSì BELLO????
-E quei codini sono orrendi!
-Sul serio?
Quando l'ho letta non riuscivo a non dire
-Awww, come sono TENERI!!!!!
Anche se la mia coppia preferita della quarta stagione è la ScottxDawn, ZoeyxMike è al secondo posto!
(Al primo in assoluto NoahxIzzy!)
Spero di leggere il secondo capitolo il prima possible.
...Toh! Eccolo!
Allora io vado! (A leggere!)
Piplette

16/03/12, ore 14:42

No ma..Fantastico!!! X°D
Sono felicissima che hai aggiornato! Perchè come ti ho giò ripetuto, adoro le tue storie e questa merita molto ^.^

Capitolo divertente, come sempre, molto scorrevole e piacevole da leggere.
In un certo senso, sono contenta della "non" presenza di Zoey, mi piace quando la storia in una fic procede con calma.
Ahah mi hai fregato al club di recitazione, e chi se lo aspettava!Certo...Si poteva intuire dall'affermazione di Dawn, ma in quel momento non ci ho fatto poi molto caso. E' stata una bella sorpresa!
Il prof mi sta già simpatico, lo ammetto XD E dire che ci ha azzeccato anche con la ballerina russa! Ahahah! :D
Manitoba non c'è? Strano....Devi avere qualche altra sorpresa in mente, me lo sento.
E chi diamine sarebbe questo famigerato Boss? Il criceto in Hamtaro?! Lol!
Okay dopo questa me ne vado .-.
No dai a parte gli scherzi, è davvero tremendo! XD perchè prendersela col povero Mike??T.T E' così puccioso e dolcino!!>.< E' così...Mike!
Pretendo assolutissimamente che gli venga data una bella lezione (e non parlo di una lezione di matematica o geografia).
Nessuno deve far del male a Mike! è___é

Mi ha fatto stare male l'ultima parte, poverino....Avrebbe dovuto togliersi la maglietta e tirare fuori quel cazzuto di Vito, magari riusciva a tenergli testa (o forse no?) Va bhè...Ma in fondo come hai scritto tu, " la paura riusciva a battere qualsiasi emozione".
Giustissimo u.u
Chissà che succederà adesso, sono proprio curiosa di scoprirlo.
A presto col tuo prossimo aggiornamento!^^
Un bacione!
Nini

03/03/12, ore 21:48

Come puoi dire che questa bellissima storia che hai scritto ( e stai scrivendo), è una cretinata demente!? Cioè, non puoi dirlo davvero.
Le descrizioni, i sentimenti, tutto scritto in modo perfetto.
Aspetto il seguito!

(Recensione modificata il 21/03/2019 - 01:10 pm)

03/03/12, ore 20:06

Io personalmente adoro le AU, ovviamente però la storia deve prendermi fin da subito, sperando non diventi una faccenda tipo "il mondo di patty".
Ma in questo mi piace molto come inizio.
Voglio azzardare...La ragazza scorbutica è mica Heather? *w*
capelli lunghi, neri, truccata bene, pessimo umore...Spero anzi...DEVE essere lei U.U
Mike l'ho trovato molto IC, e mi ha stupito il fatto che abbia come cantante preferita Avril Lavigne X°D
(Io l'adoro *w*)
Vedo che all'ultimo è arrivata anche Zoey, bellissima la scena del loro incontro
Povero Mike, credo che si possa dire..."Il meraviglioso colpo di fulmine!"

Spero la continui, perchè secondo me merita questa storia.
O almeno, io la seguirò volentieri^^
E sono curiosa di vedere cosa accadrà più avanti..Anche per quanto riguarda la situazione in famiglia.
Genitori che vogliono separarsi...brutta faccenda D:
Ancora una volta, povero mike xD

Bhè non saprei che altro scriverti.
Brava come sempre

Un bacio

Nini

27/02/12, ore 13:44

Ciaoo!
Che bello, una nuova storia con Mike e Zoey ^.^ mi piace un sacco come inizio! Per non parlare dell'incontro tra Zoey e Mike, che dolci e che soggetto Mike, è rimasto imbambolato XD Comunque... Bellissimo! È tutto perfetto, e scorrevole ^^ beh.. Ora vado
A preesto!

27/02/12, ore 13:05

Dopo aver letto questa storia penso che non riusciro più a finire la mia. D:
Sul serio: come fai a scrivere così dannatamente bene? *cade in depressione*
Comunque io adoro la Zoey x Mike
E adoro la tua storia u.u
Non se ne vedono molte in giro di storie su Zoey e Mike.
Adesso sono iper-curiosa di sapere come continuerà la vicenda
Un saluto e aggiorna presto ^^
_Marshmallow_