Never Back Down
di LyraB

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/12, ore 17:03

Ti vorrei fare i più sinceri complimenti! è una storia fantastica!

17/07/12, ore 19:03

giorno! scusa se non ti ho recensito prima.... !
una fine commovente e bellissima.... devo essere sincera mi è scappata una lacrimuccia... :)
davvero bello..
e visto che il tuo stile di scrittura e gli argomenti di cui tratti (ne ho lette altre tue...) mi piacciono davvero... ho deciso di metterti tra gli autori preferiti....
scusa se la mia recensione è così misera ma ho davvero poco tempo....
alla prossima allora...

19/06/12, ore 23:11

No. Ok. Adesso hai l'autorizzazione di uccidermi. D:
Sono in un ritardo madornale, ma speravo che dopo un'estenuante vacanza avrei avuto un po' di riposo e un po' di tempo per stare su EFP.
...
No. Non ho nemmeno quello. DDD:
Oggi mi hanno
gentilmente invitata - vedi: costretta - ad andare su in campagna con i miei cugini.
Non che mi dispiacesse, sia chiaro, ma sapevo come sarebbe andata a finire. E, purtroppo,
le mie previsioni erano esatte.
Avere a che fare con due pesti di dieci e otto anni non è facile e ho impiegato tutte le mie energie per farli divertire -
divertendomi anche io, a immaginare storie e mimarle **; purtroppo questa attività mi ha prosciugato tutte le energie. ¬¬
Però, per
te e per questo capolavoro, questo e altro ~
Ah, giusto. Dovrai anche uccidermi perché non ho recensito gli scorsi capitoli. uù
Cercherò di fare un discorso generale e probabilmente
andrà per le lunghe (anche se non leggerai mai questa recensione, visto il mio immenso ritardo çuç); perciò mettiti comoda. :3
Partiamo dalla prima coppia:
Angel e Andy.
Intendo spendere un po' di parole per ognuna. uù -
Oh, di loro non c'è molto da dire:
parlano da soli. c:
Sono bellissimi: già immagino la
madre di Angel che, con nonchalance, chiede a Andy se loro stanno insieme. Angel arrossisce di brutto e Andy risponde un semplice "Sì" accompagnato da un sorriso.
E vogliamo parlare di
Melody e Ross?
Una delle ultime coppie, ma forse proprio per questo tra le più attese.
Vedere
Melody arrossire deve essere un'esperienza impagabile. Prossima volta pretendo una foto. ùù
E
Ross che fa dei complimenti? Qui ho bisogno di una registrazione e un video per crederci. u.ù #Nah, scherza.
~
Uhuh, e non dimentichiamoci di
Ayumi e Sirio
In una parola?
Adorabili.
E' incredibile trovare un ragazzo d'oro come
Sirio, Ayumi deve tenerselo ben stretto. ùù
Poi, beh, la scena all'ospedale era bellissima, proprio come nei film romantici ~  ** - Lui che tiene compagnia a lei accanto al letto di ospedale
#LoveLove ~
~
E poi, dulcis in fundo, la mia prediletta. :3 – Adocchiata fin dall'inizio.
Come dimenticare la Kaicole? :333
Nicole è adorabile e Kaito dolcissimo, lui e le sue fitte al petto ~
Di loro avrei così tanto da dire che sicuramente non riuscirei a finire di scrivere e ti annoierei, perciò ti basti sapere che ho amato alla follia gli ultimi due-tre capitoli e che, per colpa tua, mi sono innamorata delle ennesime coppie ~
Ah, sì. E mi stavo quasi per commuovere, alla fine, se non fosse intervenuto mio padre e il suo “Ale è tardi fila a letto ti spengo Internet” senza pause di punteggiatura. -.-
Poi, non dimentichiamoci di Naveen il pacioccone :D Che mi ricorda assolutamente... uhm... com'è che si chiama? Ah, sì. Neville! :)
L'ho adorato quando si è buttato nella stanza di ospedale, davvero. Mi sono immaginata tutto. X°
~
Ho intenzione di ringraziarti dal profondo del cuore. Quando ho recensito il primo capitolo di questa fic non mi sarei mai aspettata di conoscere una persona unica come te.
Forse ti farà ridere, forse ti sembrerò sciocca, ma sai come ti immaginavo?
Leggendo il tuo nickname “FairyFlora” e la tua pagina tutta cuoricini e amore - metaforicamente parlando – mi sono immaginata una ragazzina della mia età dai corti capelli castani chiari e due occhi nocciola, nascosti da un paio di spessi e dolci occhiali rosa, con in mano un libro.
Non chiedermi il perché, ma tutt'ora io ti immagino così, nonostante sappia perfettamente che tu sei mooolto più grande di me. uù – Beh, neanche poi tanto, non sei così vecchia. ;)
Tutt'ora, sono contenta di averti inserito da qualche settimana tra gli autori preferiti e di aver inserito – non appena l'ho letta completa – questa fic tra i preferiti. Io sono diventata abbastanza selettiva per le preferita e anche per gli autori, ma tu sei una delle poche di cui non mi pento di ave inserito in quelle listelle. :)
Perciò, sapere che c'è ancora qualcuno che con le sue piccole perle può risollevare il Fandom mi riempe di felicità.
Non smettere mai di scrivere, il mondo ha bisogno di fantasia, sogni e spensieratezza che solo tu sei in grado di dare ~
Sappi, cara piccola Rachel, dolce Flò o splendida Lara che se c'è qualcuno che può brillare di innocenza, quella sei tu.
E' dura, davvero, rimanere così crescendo, ma credo che tu sia una delle poche che possa farcela.
Non cambiare mai, anche se il mondo non riuscirà ad apprezzarti come fanno i tuoi famigliari, perché ci sarà sempre qualcuno dalla tua parte. Sempre.

E, come al solito, sto divagando tanto, tantotantotanto. D:
Beh, direi che ho detto tutto – e forse fin troppo.
Spero che, un giorno, tu sarai così gentile nei confronti dei tuoi lettori – e della tua piccola fan çç #si indica – e farai un seguito, una One-shot... un qualcosa su questi splendidi personaggi.
Grazie, grazie davvero. Mi hai fatto compagnia durante questi lunghi mesi di scuola.
Un grosso, grossissimo bacio, ☆ ~

Tua

PS: Spero che il carattere non sia tanto strano. Il coso delle recensioni faceva i capricci e ho scritto su un foglio di Word. D:

15/06/12, ore 19:01

Oh... E' finita...
Waaah, non sai quanto mi rendi triste.
La tua bellissima storia è finita! Ma, almeno, si è conclusa bene a dispetto dei miei prognostici. E così i nostri protagonisti rimarranno comunque insieme, che gioia!
Hai creato una degna conclusione per questa meraviglia, e io non posso che farti i miei più sentiti complimenti.
Davvero, hai sputo coinvolgermi ed emozionarmi a ogni singola situazione, parola e periodo. Questa è una perla, che dovrebbe stare nel coronamento.
Veramente, i miei complimenti più sinceri.

14/06/12, ore 19:08

è meravigliosa questa storia! e i complimenti sono più che meritati..... hai ragione sul fatto che ogni cosa deve avere una fine... ma a me dispiace comunque.... credo di essermi affezionata a Kaito, Nicole, Ayumi, Sirio, e tutti gli altri.... mi dispiacerà molto non leggere più di loro... ! questo capitolo mi è piaciuto come sempre...
io lo sapevo che Ross si metteva con Melody, me lo sentivo! bella la conversazione tra Kaito e Nicole... è stata molto dolce...
Ti ringrazio perchè mi metterai la fine domani... spero di poter recensire ma non ne sono molto sicura... devo fare i preparativi per il viaggio...

14/06/12, ore 13:47

Eccola qui, sua Maestà la Ritardataria.
Scusa, non riesco ad arrivare puntuale. Ma su, meglio che la smetta di annoiarti.
La battaglia è finita, e tutto si è conclusio in maniera positiva. L'unico nemico che adesso si presenta davanti ai nostri protagonisti è proprio il sentimento che provano.
Ahimè, sembra che non tutto si concluderà nel migliore dei modi e non ci sarà "e vissero tutti felici e contenti".
Genitori e figli, insieme sono terribili. Ma, è anche terribilmente dolce.
E Kaito, per una volta, ci è arrivato (su Ayumi e Sirio prima, su Ross e Melody dopo).
Sono felice che le pene dei nostri protagonisti sono terminate, ma triste perché sta finendo . Complimenti, davvero.

13/06/12, ore 11:45

oh no, no .... sigh! sta finendo sta finendo!! è così bella che voreu non finisse mai....!!!! ti faccio i complimenti per gli ultimi capitoli ricchi di suspance....  e per questo che è davvero un ottimo finale...... e kaito e nicole si misero insieme... sono così felice!!! è stata una scena bellissima la loro.... ho trovato questo capitolo emozionante e dolce allo stesso tempo... mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e non so il perchè, forse perchè sento che è la fine? mah.... comunque molto molto ben scritto e mi ha riempito il cuore di gioia....
spero che aggiornerai presto.... perchè io sabato parto e vorrei leggere la fine di questa storia... altrimenti mi rimarrà la curiosità fino alla fine del mese... sigh!
un saluto

10/06/12, ore 23:07

No.
NoNoNo!
Tu non puoi, non puoi lasciarci così! çuç
Guarda che ti vengo a trovare sotto casa e ti faccio aggiornare a forza. èé
...
Scusa, scoppio di rabbia post-meravigliosocapitolod'azione.
Sì, perché questo capitolo mi ha emozionata, fatta esultare quando sono arrivati i genitori, intenerita durante la scena di Sirio e Ayumi (#LooooveLooooove) e lasciata in sospeso alla fine.
Il capitolo clou della storia, quello che non mi aspettavo che arrivasse adessmo ma ci speravo.
Waaaa, troppe, troppe emozioni! çuç #piange.
Ma adesso mi impegno e recensisco passo dopo passo. Sìsì. ùù
~
Dome mi sta lì, seriamente. èé
Potrebbe anche bruciare (?), fosse per me.
Una curiosità: ma le formule sono scritte in un latino/greco pronunciato o è un linguaggio inventato? - Capiscimi, ho scelto di fare lo Scientifico senza il Latino, però mi suonano familiari. çç
Poi, beh, ho esultato quando sono comparsi i genitori. Sul serio. çwç
E adesso sono sicura del fatto che i genitori di Melody erano quelli che credevo e che la mamma di Nicole è Lucinda. **
Avevo i miei sospetti, ma non ne ero sicura. ùù
E contando il carattere di Nicole, credo che il padre sia Paul, o sbaglio? :3 - Naturalmente sbaglio, ma ci ho provato.
Wow, il padre di Andy, Alex.
Alex... Alex... mi suona familiare...
Ma certo! Non è il "rivale" in Pokémon Ranger: Ombre su Almia? *-*
Oh, io adoro quel gioco! **
Vabbeh, meglio andare avanti. ùù Anche perché mio padre si lamenta che è tardi. D:
Aw ~ ♥ Cavolo, il momento in cui Sirio si accorge di essere innamorato di Ayumi è adorabile, mi sono ritrovata con gli occhi a cuoricino.
Perché non esistono dei ragazzi così? Perché devono essere tutti pervertiti? ToT
Anyway (?), adoro quel pezzo ~ ♥

In quel momento gli tornarono in mente le parole di Ross: “Se non battibeccate siete una squadra fantastica.”
Kaito lanciò uno sguardo al suo amico di sempre e sospirò: e così anche stavolta Ross ci era arrivato prima di lui.

Stima. Assoluta stima per Ross. ùù

La scena finale è quella con massimo phatos, pappa. (?)
Ho sentito la tensione di tutti i ragazzi e l'ansia nel vedere, uno dopo l'altro, i loro genitori cadere.
Sono quasi scoppiata a piangere quando Kaito e Nicole (rigorosamente insieme *-*) pronunciano la formula "perché tutto finisca". çuç
E poi quando Kaito la cerca mentre - probabilmente - vengono sommersi dall'acqua del mare? Aw, li amo quei due ~ ♥
Perciò aggiorna. AggiornaAggiornaAggiorna. ùù
Correggimi se sbaglio - e spero di sbagliarmi -, ma la storia sta volgendo al termine? çuç
Boh, ti lascio con questa domanda un po' sospesa. ;9
Un grosso bacio,

Tua

10/06/12, ore 22:25

Uohohi! (si, so che non è un'esclamazione normale)
*sbandiera striscioni facendo il tifo*
Wow, Flora! Non smetti mai si stupirmi! Ti giuro che, quando sono arrivati gli adulti (che spesso lo sono per data di nascita) io ho esultato alla grande. Si, accidenti! Quelli sono proprio Ash e Misty! E ho finalmente capito chi è la madre di Nicole (dopo circa trenta capitoli), anche se ho ancora dubbi sul padre. Ma sorvoliamo, questo capitolo di azione l'ho letteralmente divorato.
Tanatos si è svegliato, e i nostri eroi non riescono a fare niente per distruggerlo, o perlomeno placarlo.
C'è solo la pecca che hai fatto circa cinque errori di distrazione, altrimenti questo capitolo sarebbe perfetto.
Ma, wow. Complimenti.

10/06/12, ore 17:50

Adoro questa storia però...fai nascere qualcosa tra komor e touko

10/06/12, ore 11:39

Oh, Lara, diamine. Sono senza parole.
Tu non hai idea di che giornata fantastica è stata ieri. Davvero.
Abbiamo fatto la cena di classe ed è stata una serata memorabile.
Poi, quando sono tornata a casa, mi sono ritrovata questa... meraviglia davanti agli occhi.
Sono commossa. E' stata la chicca della giornata. çuç #commoss.
Ma, adesso che ho introdotto la recensione, andiamo per ordine. ùù
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che il Togekiss di Melody sia andato a chiedere aiuto e che all'inizio non lo abbiano riconosciuto ~
E' stata una cosa taaanto bella, non so perché. :3
L'intesa tra Melody e Ross si fa sempre più accesa e spero sbocci presto in qualcos'altro. **
Ma, adesso, parliamo del momento clou della capitolo. E hai già capito a cosa mi riferisco.
Cioè, lo sapevo che sarebbe successo. Sapevo che prima o poi Kaito si sarebbe reso conto di Nicole - figurati, è dalla prima recensione che non dico altro. =w= -, ma non mi aspettavo proprio in quel momento. çwç
E' stata talmente una sorpresa che mi sono soffermata tre minuti su questo pezzo e poi ho ricominciato a leggere tutto daccapo, credendo di aver sognato. Giuro. ùù

Istintivamente, le prese il viso tra le mani e la baciò sulla bocca.

E' stata una sorpresa incredibile. Mi hai reso felicissima. çuç
Tra l'altro la scena è descritta benissimo, mi sono innamorata ancora di più di loro ~ ♥ #Sventola striscioni con Ninja. - Sì, perché io non mi posso fare gli affari miei ~ #LoL
Mh. Violet e Kevin figli di Jessie e James...?
Ma sai che non ci sarei mai arrivata? .-.
D'altronde, però, dovevo aspettarmelo. ùù
E poi... Aw ~ ♥
Quando Melody e Ross hanno lanciato la sfida ero così: ♥.♥
E Sirio che li lascia soli per andare da Ayumi? - Presumibilmente
Doppio Aw ~ ♥
 Beh, poi c'è Nicole che si aggrappa a Kaito, che è una scena da Oscar. *-*

- Kaito. - Mormorò Nicole, tremante.
- Dimmi. - Disse lui, con un sorriso.
- Adesso ho paura. -
Kaito sorrise ancora e le accarezzò i capelli – ancora sciolti – con la mano libera.
- Anche io. Ma siamo insieme. -

Aw ~ ♥ #si squaglia.
Ma non sembrano neanche più loro. #LoveLove.
Angel e Andy mi preoccpuano, seriamente. Quasi quanto Ayumi. D:
E poi Ross e Melody che intuiscono qualcosa tra Nicole e Kaito? Mitici. **
No. Adesso smetto di parlare a vanvera, finisce che tempesto questa recensione di "Aw ~ ♥" e cuoricini.
... Ops. Troppo tardi. .w.
Vabbe', ti lascio, altrimenti inizio a commuovermi. çuç
Grazie davvero per questo bellissimo - e inaspettato - capitolo. - A cui recensiscio in ritardo ee
Un grande e affettuoso bacio, ☆

Tua  ♪

PS: Grazie per lo Spoiler della scorsa risposta alla mia recensione (?). Ho letto prima quella ♪
PS

09/06/12, ore 20:07

*comincia a preparare striscioni da sbandierare*
Credo che presto serviranno. *_*
Sorvolando sulla parte in cui ho fatto i salti di gioia, e credo tu intuisca quale sia, anche questo capitolo è stato ricco di emozioni.
Il feeling tra Ross e Melody sta crescendo, non c'è nessun dubbio dopo l'ennesima battaglia che hanno disputato insieme. Mi preoccupo molto per Ayumi, cosa è successo nel frattempo alla giovane Ketchum? Sono molto in pena, lo ammetto.
Vabbe, i miei occhi si sono tramutati in stelle per il bacio tra Nicole e Kaito. Ora però bisogna vederne le conseguenze.
E Andy e Angel (le due A, per intenderci)? Comincio a preoccuparmi anche per loro. Ma soprattutto, dov'è finito Alleyn in tutta questa faccenda?
Il mio odio per i gemelli non si sminuisce, anche se sono figli di Jessie e James. Insomma, con una madre come lei è molto probabile che vengano su figli del genere. E la loro litigata è stata unica.
Ora concludo qui, e ti faccio mille e mille complimenti.

09/06/12, ore 18:55

yuppie!!! evvai!! neanche ti immagini la mia felicità al bacio di Kaito e Nicole! Finalmente! Lo sapevo che sarebbe finita così!
ok ritornando seri... ti ripeto questa storia è scritta davvero molto.... troppo bene... magari le mie fossero così! mi complimento con te per essere riuscita a "saltare" da un personaggio all' altro alternandoli, senza farmi perdere il filo... a volte succede quando si descrivono più personaggi nello stesso momento... quindi mi complimento con te per esserci riuscita tanto egregiamente!
e così i gemelli sono i figli di Jessie e James, questa non me la aspettavo proprio... e anche i nuovi capi del team rocket.. ;)
davvero brava!
spero aggiornerai più presto possibile, sono ansiosa di vedere l'evolversi della storia

08/06/12, ore 19:22

Che capitolo meraviglioso. **
E sono in ritardo. D:
Davvero emozionante e divertente fino all'ultimo. **
E sono maledettamente in ritardo. D:
Mi scuso davvero, Flora. çuç
Tra l'altro sono così stanca che credo che recensirò solo questo capitolo e poi sprofonderò nel letto. =w=
Oggi a scuola è successo un casino, dato che è l'ultimo giorno. =w=
Mi hanno riempita di farina e acqua (così sono diventata una pagnotta vivente D:) e, come se non bastasse, mi sono scottata solo la spalla sinistra.
Ma si può? Ma si può scottarsi solo la spalla sinistra? D:
Eh, ma perché io sono speciale. ùù
No. Ok. Non distraiamoci e recensiamo. ùù
(Plurale Maiestatis... sono proprio fusa. D:)
~
- Propongo di dividerci a coppie. - Disse Ross.
- Io oltrepasso lo specchio d'acqua. - Disse Ayumi.
- Vengo io con te. - Disse Melody.
- Io e Angel andiamo di qua. - Disse Andy.
- Io vado di qua, chi viene con me? - Disse Nicole.
- Kaito, vai tu con lei.  Io vado con Sirio. - Disse Ross.

Ah ah ah! Kaicole moment! *-* #esulta.
Ho amato il loro battibecco, seriamente ~ ♥
E anche il momento in cui lui la prende per un braccio ~ #filmini mentali.
Aw, ma quanto amo quei due? :333
Scusa, ma dovevo inizare da questo punto. ùù
Del capitolo 24 non ho molto da dire, solo che Ayumi si era presa proprio una bella cotta. òò Ed è anche una brava attrice. ùù
Be', poi ci sono Andy e Angel che non finiranno mai di rendermi dolce e zuccherosa ~ ♥
Cioè, sono adorabilmente dolcemente mielooooooosi ~ ♥ (...?)
Melody e Ayumi, nel capitolo seguente, mi hanno sbalordita, almeno quanto la ricomparsa del Team Rocket.
Mi è spiaciuto tanto per la piccola Ketchum, davvero. DDD:
Che cosa orribile gente, rimanere chiusi. çç
Spero che qualcuno a caaaaso salvi lei e Melody. .w. #vedi Sirio e Ross.
E sono davvero curiosa di sapere cosa è successo a Ayumi, a Kaito e Nicole #LoveLove e ad Andy e Angel. D:
Ragazzi che tensioneee...! >.<
Mi spiace non poter recensire lo socrso capitolo, davvero. çoç
Scusami tanto Lara, ma mi sento uno straccio. ;w;
Però mi sembrava doveroso lasciare un segnetto del mio passaggio, no? °-°
Vabbe', scappo che sto svenendo dalla sete. :3 #cosaassolutamentenormale.
Un bacione, dolce ☆

Tua ♪

PS: Cavolo, quello smalto fa molto Rachel! x° Super fan numero uno! 8)

08/06/12, ore 18:26

Ed eccomi qui, cara Flora.
Accidenti, non smetti mai di stupirmi ed emozionarmi.
La missione per salvare il mondo è iniziata. La cosa che mi ha stupito di più è l'apparizione di Jessie e James. Ma quanti anni hanno?
Forse dividersi non è stata una buona idea, perché Kaito e Nicole hanno bisticciato (di nuovo). E Ayumi è davvero nei guai. Mi prenoto per fare fuori i gemelli. E speriamo che qualcuno venga a salvare la Ketchum nei guai.
Mmm. Avrei ancora tante cose da dirti (e tanti complimenti da farti), ma vado davvero di fretta.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]