This is the hell.
di cattivamela

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/13, ore 22:50

Emh, forse sto parla do a un accaunt non più utilizzato, forse sto parlando a qualcuno che non vuole più avere niente a che fare con QUESTA storia. Ma io DEVO pur sempre commentare.
Parto col dire che già un anno fa avevo già letto i primi capitoli.
E poi avevo abbandonato tutto.
Mossa sbagliata.
Ho passato 3 ore precedenti a leggere tutto, ogni parola, ogni virgola ogni significato mi dava l'assurda sensazione di vivere anch'io quell'inferno.
Se non fosse che per più di 10 mesi non hai continuato, starei già saltellando per casa non vedendo l'ora di leggere il continuo.
Ma questo non credo che accadrà.
perché forse tu non scrivi più.
Perché forse tu non usi più questo sito.
Perché forse tu non sei più entrata sul profilo.
Quindi credo che stia parlando al NIENTE.
Pace, amore, lascerò la tua storia tra le seguite, putacaso un giorno, continuassi questo bellissimo capolavore.

06/07/12, ore 04:48

Rieccomi qui, tremendamente in ritardo, purtroppo per i miei impegni.... Sorry!
Alla fine ho scoperto da dove cavolo sono spuntate uori queste creature, o meglio... i molluschi che si sono liberati da una grotta sotterranea, rinchiusi lì dentro migliaia di anni fa... E io he pensavo fossero degli alieni! xD
Tremendo e particolarmente singolare il modo in cui hai fatto morire Victoria. E lo scarafaggio che le è uscito dalla pancia.... ç.ç Da film dell'orrore, proprio! xD
Vincent e Muriel staranno anche perdendo la pazienza e facendosi trasportare dai loro istinti ma infondo non posso dare loro torto! Quel disgraziato è veramente un MOSTRO! Anzi, sai che ti dico? LUI E' IL MOSTRO! Spero proprio che venga ucciso nel più brutale dei modi...
Per quanto riguarda Muriel e Drake... be'... un pensierino ci stava dai! Così sei proprio maligna! xD

05/07/12, ore 17:02

ODIOOOOOOO! Come sei riuscita a creare un personaggio così tanto odioso?!
Seriamente non lo so...
Comunque. Quand'è l'appuntamento per il prossimo capitolo?
Lo aspetto con tutto il cuore <3

04/06/12, ore 12:02

Bell'inzio, mi è piaciuta soprattutto l'espressione "...aggrappando l'aria davanti a me." che hai usato proprio nella prima frase. Da proprio un'idea ben precisa del movimento di Muriel.
Ho trovato un piccolo errore nella frase "[...] potrò trovare un accordo con qui esseri.. solo se sapessi come comunicare con loro[...]", ma sono certa che saprai rimediare.
Buono il colpo di scena finale, ricorda molto i film di fantascienza.

04/06/12, ore 11:56

Come sempre un ottimo lavoro, soprattutto per aver presentatoa la storia sotto dei punti di vista totalmente differenti, come ogni volta, del resto. La trovo una tecnina davvero molto utile.
Per quanto riguarda il racconto in generale, ancora una volta non mancano gli elementi tipici del genere horror; ciò nonostante, è comunque molto coinvolgente ed interessante e ce se ne affeziona facilmente.

14/05/12, ore 17:34

Oddio....
Mi piace molto!
E' scorrevole, con pochi o nessun errore gramatticale.
Mi piace e tanto. E di sicuro il mio personaggio preferito è Muriel.
Seriamente non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3

Natsu No Yume

02/05/12, ore 15:51

Avevo intuito che sarebbe successo qualcosa di orrbile alla povera Victoria, sarebbe stato troppo bello. Dal momento in cui ti sei soffermata per poco tempo sul suo ritardo ho capito che presto o tardi avresti svelato questo piccolo particolare macabro. Insomma, un bel finale ad effetto per questo capitolo, perfetto per il genere.

Ora che hai riscritto di nuovo l'episodio del bacio tra Muriel e Drake mi è tutto più chiaro. In futuro dovrò fare decisamente più attenzione!
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 03:53 pm)

28/04/12, ore 04:42

7 non è un numero piccolo ma neanche un numero grande. Come hai detto tu è un grande traguardo ma non devi mai mollare! ;)
Anche perchè è venuto da dio... *.* Altro che WOW!
Soprattutto adesso che Drake bacia ...hu... Muriel... Che gran pezzo di gnocco! :Q___ Non farci caso. Ho una certa debolezza con i tipi così e quando ne vedo uno incomincio a sbavare. Che maniaca...

24/04/12, ore 15:07

Ottimo ritorno e ottimo colpo di scena. Un pò sfacciato secondo me, ma che colpisce nel segno. Vincent è irrispettoso nei confronti di quella povera ragazza, che da poco ha perso il ragazzo che amava.
O forse, con il fatto che Vincent agli occhi di Muriel è apparso con il volto di Jim, vuoi dirmi che ne diventerà una sorta di reincarnazione?

22/04/12, ore 00:06

Yeah! E finalmente si baciano. òwò
Ti confesso che leggendo questa storia a piccoli pezzi in pochi giorni, non aspettavo altro che questi due si baciassero. Mi piace quel Drake, oh si. Ma lei non ricambierà il bacio vero!? Non puo, non puo arrendersi, è stato uno *bip* a lasciarla per un'altra. Naturalmente questa cosa del preoccuparsi e blabla è ammirevole ma non puo prentendere che dopo che dica ''ti amo'' così e la baci, lei ricambi e si rimetta con lui.  E no caro. Poi lei, mi sa tanto che puo stare benissimo anche con Vincent. -w-  Sisi starebbero d'incanto ma non chiedermi il perché, è il mio sesto senso(?).  E non è molto normale che in questo genere di storia io mi concentri solo nel riguardo amoroso. xD
Mi succede abbastanza spesso, tutto l'altro tipo la fine dell'umanità non passa per nulla per la mia mente.
Comunque l'idea degli scarafaggi giganti è la prima volta che la sento. Originale dal mio punto di vista.
Poi, che il tuo modo di scrivere mi piace un casino te l'avevo gia detto nell'altra storia, e beh si puo anche ripetere no? Lo adoro. Per davvero. òwò  E la mia mente pignola non ha notato neanche un errore grammaticale. òwò
Beh, naturalmente, per finire: non vedo l'ora che aggiorni il capitolo, siamo sette ora è3é

15/04/12, ore 17:37

Complimenti! E' proprio un bel maschietto! xD
Questo capitolo è davvero interessante, per non dire una carica di adrenalina... Stupendo!
La scena della lotta è stata descritta molto bene e anche il modo in cui hai espresso le emozioni dei personaggi, specialmente Vincent e Muriel, con il peso della salvezza dle mondo sulle sue spalle. Contando che sono in due è davvero troppo! Spero che qualcun altro diventerà come loro altrimenti... poveri!
Mi ha particolarmente colpito la donna incinta, Victoria, e la sua storia. Triste... ma coglie nel segno! Spero che lei e il bambino si salvino!

15/04/12, ore 15:20

E il figlio che hai messo al mondo è bello come gli altri.
Mi piace come hai manipolato gli eventi, mettendo Vincent e Muriel, nonostante i loro buoni propositi, contro i loro amici. Sono certa che con il tempo loro se ne faranno una ragione, anche perchè c'è poco da fare: i due ragazzi non hanno altra scelta. E avere una tale resposabilità sulle spalle è stancante.
Molto bella la parte incentrata sulla donna, riconoscente soprattutto nei confronti di Muriel.

07/04/12, ore 17:15

secondo me vuole essere uccisa perchè teme di diventare una di quelle bestie!
caspita cnora scene strazianti, ma finirà mai questo inferno??
inizio a credere di no!!
comuqnue devo rinnovarti i miei più sentiti complimenti! perchè hai tanto tanto talento!! e non devi essere insicura sui tuoi capitoli perchè sono ben scritti e prendono molto!!
aggionra presto ok?
bravissima!! :)

07/04/12, ore 17:08

povera. mi sembra di sentire le sue urla, mi sembra di provare il suo dolore...
non so cosa dire. voglio che questa situazzione migliori, che le cose si risolvano con un bel lieto fine, ma credo che ancora la strada sarà lunga no?
sono curiosissima di andare avanti nella lettura! questa stpria mi sta prendendo davvero molto!

07/04/12, ore 16:53

ci è amncato poco che piangessi!
te lo giuro!
ma perchè jim doveva morire? ci sono rimasta malissimo. è tristissima come cosa, sopratutto perchè il loro amore si vede subito quanto è grande.
però almeno si sono visti un'ultima volta in vita dopo che è iniziato l'inferno!!
ma cosa accadrà ora??
sono curiosissima!!