From the moment I met you everything changed.
di hobrienxx

01/06/12, ore 11:57

Scusa tantissimo per il ritardo, riparo subito :)
questo è forse il capitolo che mi è piaciuto di più... Beh è così ogni volta che ne pubblichi uno nuovo :D ad ogni modo sei davvero brava a raccontare l'ingenuità di un bambino, e allo stesso tempo i problemi degli adulti ;)

mi ero davvero affezzionata a Neville, che dolce che è! Spero che non se ne vada sul serio, ma nel caso che succedesse vuol dire che Zayn e Alison staranno più vicini!
Ti faccio ancora i complimenti per come parli della dipendenza dai farmaci. Alison non può uscire da questo 'tunnel' da sola, ha bisogno di qualcuno e credo che quel qualcuno sia proprio Zayn.
Così però mi fai rimanere col fiato sospeso: insomma, sappiamo poco e niente di quello che ha fatto il signor Malik negli ultimi anni, e proprio quando sta per parlarne, il capitolo finisce! :D come avrai capito non vedo l'ora di sapere cosa succederà, magari un colpo di scena, chissà :3

mi sento un po' in colpa ad aver scritto una recensione così corta, ho davvero esaurito i complimenti da farti! Non so se te l'ho già detto e, potrebbe sembrare esagerato, ma io lo leggerei volentieri un tuo libro *-* sei originale e non ti manca niente per essere una brava scrittrice.

Un bacio xxx

30/05/12, ore 15:29

OMIODIO,io amo questa storia! è stupenda,mi piace davvero molto la trama,mi ha preso un sacco! :D continua al più presto pleeeease :')

16/05/12, ore 21:23

Questo capitolo, tanto per citarti, mi ha lasciato l'amaro in bocca. È davvero bellissimo.
Amo il loro addio, tanto dolce e divertente, ma se poi ripenso a quello che è successo dopo... Non si può, sei troppo brava, continua a farmi stare sulle spine, però, eh!
ho il presentimento che Zayn sarà un padre perfetto, aspetto solo di leggerlo attraverso le tue parole. Alison dovrebbe lasciarsi andare, confessargli tutto e liberarsi di questo pesso immane, e magari questo sfogo non renderà più così indispensabili quelle pasticche. Ti giuro, sono triste per lei, per tutto quello che sta affrontando.
Un bacio,scusa per il ritardo e aggiorna presto.

xxx

Lé.

05/05/12, ore 15:18

Ma che fai? Non puoi lasciarmi così.
No no, dai continua! Cioè, wow, è splendido! *--*
Sei strafavolosa.

05/05/12, ore 15:11

GO ZAYN GO! ahah, le mie recensioni sono sempre da sclerata! ahah
Dai, che senso ha continuare a dirti che sei MERAVIGLIOSA?
Te lo detto, quante volte? 2920 come minimo. ahah
Sta' di fatto che questa storia è strabella ed io me ne sono innamorata.
E sono poche le storie che riescono a prendermi, fidati.

05/05/12, ore 15:06

L' ha baciata! Wow, wow, wow.
Sei meravigliosa, lo sai?
Tu e le tue storie,
MI INCURIOSISCI.
Mi piace moltissimo. (:

05/05/12, ore 15:00

Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio.
Tu. Sei. Favolosa. *-*
E non contraddirmi che mi arrabbio.
Wow! Vado avanti che voglio sapere che succede. ahah

05/05/12, ore 14:54

Era un sogno! Ma no, no no no no.
ahah, dai sei bravissima, ma questo già lo sapevo!
Wow, complimenti. *--*

05/05/12, ore 14:42

Corto, semplice, diretto, fantastico.
Brava! Wow, mi incuriosisce.
Vado avanti a leggere, vah. :')

05/05/12, ore 14:01

Prima di tutto perdonami, giuro che volevo collegarmi prima ma solo ora mi hanno riattivato la promozione dal cell (anche se non te ne fregherà niente). Inizio dal dire che mi stupisci ogni volta, e spero sempre che qualcuno noti la tua bravura... Beh, a parte le tue lettrici ;) in ogni caso, ti prego, non farmi stare sulle spine! Ahah scherzo, spero che aggiorni presto. Nel frattempo mi rileggo tutti i capitoli :D non so perché, ma non posso fare a meno di leggerla, è magnetica questa storia! I personaggi, le ambientazioni la rendono magnifica e questo chap è bellissimo :) la dolcezza di Zayn, la breve apparizione di Hazza ahahah
ora muoio dalla curiosità, non vedo l'ora di sapere cosa è successo in questo periodo di tempo, come Alison è cambiata e soprattutto spero che Zayn scopra presto la verità.
Grazie, ogni volta mi lasci con il fiato sospeso e mi spingi a continuare a leggere la tua ff :3
un abbraccio,

Lé <3

P.S. So che è presto ancora, ma immagino che piangerò quando la storia finirà, mi sono affezionata :')

26/04/12, ore 15:11

prima di tutto scusami se recensisco solo ora, sono imperdonabile D:
secondo: questo capitolo è jvhbvhbj *-* come tutti del resto.
spero che Zayn da ora in poi rimanga sempre con lei, ne ha davvero bisogno e.è
Ma ma ma.. Chris dov'è finito in questo capitolo? io amo quel bambino *-*
sono curiosa di che cosa è accaduto la seconda volta che si sono incontrati e.è
Laura ♥

22/04/12, ore 16:12

Continua il più presto possibile! Mi piace davvero molto!
E scrivi molto bene. Complimenti :)
Jessie.

18/04/12, ore 19:43

Wowowowo, cosa gli dirà ora?? Sono troppo curiosa, ci rimango di stucco ogni volta che i capitoli finiscono su più bello! Ma Zayn, poverino non sa niente, e dovrebbe essere lui il colpevole? :3 ovviamente Christian è sempre più tenero e mi piace davvero il modo in cui parli di queste dipendenze e del mondo della moda. Sai, molte ff hanno come protagoniste modelle belle e simpatiche e perfette e blablabla, ma il tuo personaggii è diverso, è reale. Ognuno fa i degli errori, come Alison stessa ha ormai constatato, e non tutto è rose e fiori (credo di aver fatto una rima, #sappilo). Anche se non l'hai iniziata da molto, questa storia mi coinvolge e ha qualcosa di più rispetto ad altre che ho letto, perché io recensisco quando una storia mi colpisce sul serio e quando voglio far sapere all'autrice/autore quanto sia brava/o. Come avrai già capito ti voglio fare i complimenti :D ogni volta è sempre una sorpresa e un enorme piacere leggerla ;)
un baco,
leduzz <3

16/04/12, ore 15:52

quanto mi dispiace per quella ragazza, gliene sono capitate di tutti i colori ):
spero che Zayn la possa aiutare e farla sentire meglio.
Nevil secondo me è un pezzo di pane, però quando ci vuole ci vuole e.è comunque secondo me il problema non è affatto Zayn.
secondo me prima fingeva che andasse tutto bene, ma con lui non può fingere e quindi tutto le piomba addosso (?) non so se si coglie il senso
capitolo bellissimo kvbsdjbsdjgv
Laura xx
la recensione fa un po' cagare, è colpa delmal di testa, in questi giorni non mi sento molto bene D:

09/04/12, ore 20:13

A per te fu la fine? per me è la fine cogliona che hai Malik al tuo fianco LOL
Oddio ile ti odio! la smetti di scrivere così bene? Grazie :33
Ti prego aggiorna presto, ciao cicci <3