From the moment I met ya everything changed.
di OneAndTheSame_Ziall

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/12, ore 19:30

Bellissima!
Ecco l'aggettivo adatto !
Questa FF mi piace davvero tanto =D
Continuate presto!

30/06/12, ore 18:52

Ho iniziato ora a lettere questa storia ...
Il prologo mi piace !!
Cavolo la protagonista è Palermitana come me xD
Ora basta continuo a leggere =D

03/06/12, ore 13:27

Bhe, a dir poco stupenda !
Mi piace un casino il modo in cui entrambe scrivete :')

Poi mi sta prendendo un casino **
Ora aspetto il seguito! :D
Un bacione bellissime <3

17/03/12, ore 17:08

Anche questo bellissimo kjnfhilmdhzhfzdmgcngx♥

13/03/12, ore 14:48

Bè, se Virginia sente che 'le manca qualcosa', facciamoglielo trovare sto qualcosa.. o qualcuno, anche meglio :D
Comunque, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :)
Buon lavoro ragazze!
Sil :)

11/03/12, ore 20:51

asdfghjasdfg questa storia mi prende sempre di più *-*
siete stupende :D
non vedo l'ora di leggere il continuo <£
much love*

09/03/12, ore 21:00

OMG OMG OMG :D Questo capitolo è bellissimoooooooo :D
Non vedo l'ora di leggere il quarto :3 Scrivete benissimo. Mi piace un casino come descrivete le emozioni, le azioni, insomma tuttoo :D Mi piace come scrivete punto . <3
Esigooo il 4 ragazze :D SUUUUUUUUUUUUUU PUBBLICATELO!!!

08/03/12, ore 23:49

Buona sera ragazze!
Per me potete postare quando volete se continuate a fare i capitoli così bene uù Anche dopo mesi e mesi. No okay scherzo; l'astinenza sarebbe veramente troppo lunga.
Comunque mi piace il modo di scrivere di entrambe; chiaro, conciso tranne errori di battitura che capitano anche a me. cnsduisvdji

Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Puff. Niall e Francesca usciranno insieme(?) a vedere un film horror Boh. Bé, nella realtà Fra, penso non ti dispiacerebbe eh? AHAHAHAHAH (Il sogno proibito ma alla fine non così tanto di ogni singolo fan)
Che altro dovrei dire? Vabbè siete fantastiche e aspetto il prossimo capitolo. Avvisatemi pure quando lo pubblicate se vi va! Grazie per avermi avvisato anche questa volta!
Baci e Buona Notte, Giorno, Pomeriggio (in qualunque momento vediate questa recensione) @hesphenomeniall xx

08/03/12, ore 22:53

Speriamo veramente che torni :) ihihi Bellissimo capitolo fammi sapere quando posterai il continuo mi raccomando <3

08/03/12, ore 21:19

Finalmente un nuovo capitolo! :D

Ma prima di tutto, auguri mie belle ragazze! *le sommerge di mimose*

Ok, oggi parliamo, penso, con Virginia :3

Che bel capitolo! *W* Beh, se ha adocchiato Styles nel video di "What Makes You Beautiful", significa che ci sono buone probabilità che io abbia ragione riguardo una possibile storia su di loro...
Vabbè, non sono qui a petinare le giraffe bensì a scrivere cagate che mi passano per la testa :3

Boh, tipo che scrivi in modo aghfghasfhaghakdh, come la tua socia.
Ma quanto siete hasgkjdhfdfhua?

Peccato non sia successo niente di eclatante, io voglio gossip, scoop, colpi di scena, segreti mai svelati... *continua a blaterare cose senza senso poichè posseduta da un demone "pettegolo"*

Cooooooooomuuuuunque...
Postate presto, sono so curious (?).

Bacioni zuccherosi (no, ok, BASTA LE DROGHE),
Ale
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 09:21 pm)

08/03/12, ore 15:23

*-* che belloooooooooo!!!Voi due scrivete veramente bene, in modo fluido e non so le altre ma io riesco a percepire quasi le emozioni e gli stati d'animo delle protagoniste!! Mi sono innamorata della vostra storia e credetemi sono molto noiosa in fatto di fan fiction (non me ne va mai bene una, alcune sono veramente monotone)!! Spero in un continuo molto presto! Un bacio Elisa

oddio amore ho appena letto queste parole on un sorriso beato sul volto
è un capitolo magnifico
una storia dolcissima
ho gli occhi a cuoricino *-*
è tutto così perfetto asdfghjkl ok basta...voglio leggere il resto <3 mi intriga tutto
*muchlove

FALALALALA ora commento io, mie care signorine.
Sto aspettando il terzo capitolo con molto ansia e voi mi fate aspettare? ç_ç
Lo sapete che ho una certa età e non reggo sti colpi.

Niall che si ingozza da Nando's, tipico. Non vedo l'ora di farlo anch'io con voi asndfjgkifdsl Ok, mi fermo sul nascere, se no qui ci scappa uno sclero per Londra di quelli stratosferici :DDDD
E poi che bello, chiede a Francesca di tenergli compagnia. Non ci sta provando, nonono, giusto un pochetto per farsi fare lo sconto ahahah

E Virginia? Lavora tipo in un night-club? Bè, mi immagino chi potrebbe incontrarci u__u"

Io, mie signorine, controllo COSTANTEMENTE se avete aggiornato. Vi vengo a prendere a carote in faccia se non mi dite come continua.

Tanto amore ♥

Bellissima, ma che dico stupenda! Il mio Nial poi! xD
Comqune, parlando seriamente, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere! Noon scherzo, scrivi così bene! (Mi dai una bricciola di questo tuo dono? xD)

E' stupendoo il modo in cui ci prova Niall, proprio addato a lui :D Sembra che sia veramene lui li.
Non smettere mai di scrivere, ti prego. ♥ -Lariih

la vostra fanfiction è bellissima, già dall'inizio è asdfgjkhlmlru, perciò la seguirò sempre *c*
la parte bella è quando Niall ordina "questo, poi questo.. e da bere solo acqua. Oh.. e anche questo."
la fanfiction rispetta perfettamente il carattere dei personaggi nella realtà ahahhah :)
spero tu continui presto. ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]