Libera scelta
di keiko86

28/06/12, ore 20:00

Hola ~ sai cosa ti dico?La tua storia č una gran figata ų.ų magari il nostro Seph potesse tornare in vita e rinsavire*sigh*
Comunque, comincio con il farti i complimenti per come scrivi ♥♥ Ti posso dire che mi sono impietosita anche io per Sephirot,per via di come hai descritto la sua situazione. E Marlene č un amore *-* cerca di salvarlo, che cucciola ♥♥♥. Vincent sembra l'unico a ragionare tra tutti quei cattivoni * Parteggio spudoratamente per Seph x*D*
Beh spero che aggiornerai,ciao ciao~

03/03/12, ore 20:49

Marlene e seph *o* Dolcissimi! Marlene č l'unica che nella sua ingenuitā e nella sua innocenza di bambina, si avvicina a seph e non lo tratta come un mostro. Molto dolce seph che spiegava tutta la storia alla piccola, cercando di semplificare le cose... insomma, č un lato di seph che nessuno si immaginerebbe, ma che č molto piacevole, infatti mi ha lasciato col sorriso... E meno male che tifa č comprensiva! Chissā come reagiranno gli altri.
Alla prossima

29/02/12, ore 12:12

Bella Fic, l'ho letta tutta d'un fiato! Interessante l'idea di dare al diabolico Sephiroth un'altra possibilitā e, soprattutto, interessante come in tutto ciō sia protagonista l'umanitā di ciascun personaggio, messo in crisi nel vedere il nemico debole e indifeso! Chissā se il nostro angelo "pentito" riuscirā a tirar fuori anche la pietā di Cloud, sinora irremovibile. Son davvero curioso di sapere come andrā avanti!

28/02/12, ore 22:15

Carina la conversazione tra Marlene e il vecchio seph, si sente l'innocenza e la spregiudicatezza della piccola a voler aiutare il potente soldier. Dall'altro canto il generale ha perso ogni baldanza e si comporta come un papā gentile e comprensivo. Che dolci!!