Everything for a fucking ticket. -VOLUME DUE-
di curlymakesmesmile

Sto piangendo, veramente.
Dio, quanto odio leggere cose deprimenti riguardo al mio idolo, mi vien uno strattone nello stomaco e mi si aggroviglia tutto.
Mi sento uno schifo, una merda. Io non riuscirei mai a scriverle certe cose in una fan fiction, mi sentirei...in colpa.
Louis che muore? LOUIS CHE MUORE?
e quando ripensa ai cucchiai? al cibo? al campo di carote?
dio, mi sento male, veramente. MERDA, L'HAI SCRITTO FOTTUTAMENTE BENE, E' COLPA TUA SE STO COSI' IHGJDDKGSGFDK.
adesso sentiti in colpa, tiè(?).
ovviamente scherzo.
però veramente sto così, sto scrivendo tutto di getto, senza pensarci due volte.
non so più nemmeno cosa scrivere, è una fine triste, avevi ragione tu.
POI ZAYN E ANGELICA CHE SI LASCIANO? cioè, la coppia più felice al mondo?
tu sei tragica ragazza, nella prossima fan fiction per favore metti un po' più di felicità, così mi deprimi fino al midollo.
VIVA LA VITA (?). no, dovevo dirlo per sentirmi meglio. ha funzionato, sul serio ahahahahah.
si capisce che sto scrivendo tutto senza pensarci, vero? ahahahah
okay, ti lascio, anche perché ho scritto troppo e finirei per annoiarti con le mie stupide paranoie sul fatto che tu non puoi far finire tutto così
facendo morire il mio Louis, ecco tutto.
comunque, concludendo, hai scritto veramente bene, sei stata bravissima, non credevo che potessi veramente stare così, sentirmi esattamente
come nella vicenda. sarà anche il fatto che solo il pensiero mi fa venire le vertigini e star male, ma anche tu che scrivi da favola agevola le lacrime,
ovviamente.
la smetto sul serio adesso. brava, ecco, non so che altro dirti çç
un bbbbbacio.

Keti.

ps. ho appena modificato il messaggio per dirti che non ho mai scritto una recensione così lunga, c'è cwwc
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 09:47 pm)

Io...non so cosa dire..
Ti ho promesso una recensione  e infatti eccomi qua.
Ma sappi che mi costa uno sforzo immenso scriverti in questo momento.
Mi sono riletta tutta la storia,fin dal principio, prima di leggere quest'ultimo capitolo.
E ti giuro,ho pianto come una dannata.
Non so, sarà che scrivi meravigliosamente, o che sono una di quelle ragazze tutte sorrisi e risate, che però si scioglie dentro ogni volta che legge dei suoi idoli.
Sei fantastica, e non devo aggiungere altro.
Anzi sì, forse qualcosa devo dirlo, Grazie, ma grazie di cuore.

Ange. x

ho caro che eleonor muore perché mi sta sulle scatole, ma louis NON DOVEVI FARLO SCHIATTARE D:
no, okay, perdonata, hai scritto delle cose bellissime su di lui, dopo, è veramente fantastico. LOUIS è fantastico, ovviamente. e mi immagino il louis piccolino amoruccio di mamma che è tuo nipote *-*
no, basta scherzare, davvero, adesso ho gli occhi lucidi D':
cioè, è stata fantastica. sei stata fantastica. un po' mi dispiace che sia finita, ma tutte le cose finiscono prima o poi, giusto? è finita anche questa, finita bene, non per tutti (louis D;) ma per altri sì.
cioè, tutto è bene quel che finisce bene :D e anche se questa non è finita propriamente bene, va bene lo stesso u.u

okay *.* attendo con impazienza la prossima, e mi raccomando sii costante! esigo come minimo un capitolo al giorno è.è

hi! è finita anche questa, che tristezza! va bè come si dice morto un papa se ne fa un altro (?) comunque capitolo stupendo, poveri louis e eleonor ogni ff che trovo su di loro, muoiono sempre per un incidente, poracci! comunque mi piace molto la fine, abbiamo avuto la stessa idea. Non vedo l'ora che tu inizi la nuova ff, un bacio
Cilyan :D

Bello, veramente bello.
Non ho nient'altro da aggiungere,
già sono depressa di mio,
tu vuoi veramente farmi piangere.

Inizia presto l'altra.

Ange xx

bellissima qst storia ti prego continuala almeno altri 2 capitoli e ti prego nn farla finire ke si lasciano :P

SONO RIUSCITA A LEGGERE, FINALMENTE SHFJADKGSFDKL
il lieto fine yeeeeeeeah.
bene, sono soddisfatta, sìsì.
ebbene sì, sei riuscita a tenerci sulle spine come volevi ma sapevo che ci doveva essere il lieto fine, c'è sempre il lieto fine e.e
io sarei curiosa di leggere il 'famoso' capitolo triste ma non drammatico, solo che ho paura di rimanerci male, come mio solito D:
boh, vedi tu, fai quello che ti ispira di più yo.
okay, vado che sono le 16.45 e non ho ancora aperto libro :')
braaaaavissima ragazza C:

Eccomi ciccetta, sono quiiii.
Allora... Dà? AHAHAHAH LOL

Bel capitolo pani, mi piace tanto tanto èwè
x me devi fare la storia dei figli, xò tipo non impiegare
15 cap, magari in uno fai che i bimbi hanno 5 anni,
e poi fai un ultimo in cui ne hanno 16 0 17!:)

Boh, vedi te iwgwofedqgefwhds.
Lalala recensione positiva (?)
Lo so che non c'era bisogno di scriverlo:')
Ange xx

mmh, finale molto coinvolgente e devo ammettere che qualche lacrimuccia mi è caduta anche qui (è la tua storia ad essere troppo bella o io ad essere fottutamente sensibile...? forse entrambe le cose!)
cioè, ma che cosa AWESOME che arriva harry e ti rapisce dal tuo matrimonio *-* cioè, rapisce fino a un certo punto, perché accetti di seguirlo di buon grado dopotutto LOL!
e se avresti davvero il coraggio di fare così quando ti sposerai, beh ricordati di invitarmi al tuo matrimonio *-*
l'unica cosa che mi dispiace un po' è per il povero Davi D': ma dopotutto non lo amavi dunque insieme avreste avuto entrambi un'esistenza infelice D: quindi forse è meglio così :D
cioè il finale così mi ha ricordato una stella cadente. cioè non lo perchè. hai lasciato un finale da stella cadente. ma una stella cadente che sta cadendo, quindi deve ancora cadere, e quindi adesso tu mi fai cadere la stella cadente, e dove cade la stella finisce la storia.
in senso: la stella cadente nella mia visuale non è ancora caduta ergo la storia non è ancora finita. quindi adesso scrivi dei vostri adorabili marmocchi e degli adorabili marmocchi di ange e zayn, fai schiantare la stella cadente e finisci la storia. e poi ti sbrighi a lanciare un'altra stella cadente ovvero un'altra storia. e fai in modo che la traiettoria della seconda stella cadente sia molto ampia, ovvero che la seconda storia sia molto lunga.
continua così, lanciatrice di stelle candenti. sei fantastica <3

ciao, capitolo bellisimo, chi sà come c'è rimasto male il povero davide, ma claudia deve stare con harry. L'idea dei bambini mi piace penso propio ch dovresti scrivere uno o due capitoli su di loro, e poi potresti fare harry e claudia che ormai sono vecchi e far dire ai loro nipoti che loro si amano e ste cose qua ecc.... (però a questo punto dovrebbero essere i nipoti di angi e zayn e di claudia e harry a mettersi insieme), so che può essere un pò banale, e che forse non hai capito cosa voglio dire, ma io il finale me lo immagino così. Comunque adesso vado, un bacio
Cilyan :D

04/03/12, ore 20:41

ma buonsalve(?)
perdonami per il ritardo, ma come promesso ti ho recensito entro oggi, quindi non dire che non mantengo le promesse e.e
comunque, che figata, sul serio ckghdjghsd
che cosa bella, il matrimonio jdgdjgkhsfjg *--*
direi che non me lo immaginavo proprio così, mi hai sorpresa, dico sul serio :D
bene, finalmente si sono rivisti e si rimetteranno insieme, perché succederà, oh yeah(?)
lo spero lol.
vado, posta il più presto possssibile :3

03/03/12, ore 15:24

e' qualcosa di jwnfjvewinfcejosfmcvnjudewjiofenwmio il tuo capitolo.. *W* Mi piace VERAMENTE taaaantissimo... continua così, fammi sapere quando continui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=973474 questa è la mia FF, passaci quando hai tempo e magari lasciami un recensione

-Baci, Giusy <3

TI SPAPPOLO DI ABBRACCI
TI VENERO
TI LODO
OIESFSDBFGAIEOHDC
E' no fantastch, di piu! iufyodsuff

Bello bello bello! èwè
continua o muori.

02/03/12, ore 21:26

ma che cosa dolce che angelica e zayn si sposano <3
ma che cosa dolce che il tuo fidanzato si chiama davide <3
ma che cosa dolce niall che mangia sul divano (?) <3
ma che cosa dolce che ti ha detto styles <3
ma che cosa dolce che vi ritrovate <3

harry avvocato?! LOL (: no dai come idea è originale, io sinceramente non l'avrei mai pensato, ma sembra che tu le pensi tutte, anche ad andare nei casini perché sei fidanzata e harry spunta come un fungo in primavera ma cioè, ma ti piace incasinarti la vita?

complessivamente mi piace alquanto u.u

e, sai che ti detto che ho trovato un errore: Zayn è di religione islamica, non si sposa in chiesa, a meno che non si sia convertito u.u *sentirsi potenti a far notare errori agli altri buahahah*

29/02/12, ore 21:53

ciao!! il futuro mi gusta stai tranquilla, harry avvocato mi morire! è troppo bello me lo immagino vestito tutto di punto che fa le arringe. Mi piace molto che hai iniziato con il matrimonio di angie e zayn non vedo l'ora che si sposassero! capitolo stupendo, a presto, Cilyan :D