Più della mia stessa vita
di sara felton

24/03/12, ore 18:17

Eccomi! (in ritardo lo so ma devo legarmi alla scrivania e studiare studiare studiare. Sto impazzendo)
E brava Astoria finalmente una con un pò di sale in zucca. Ci si stampa un sorriso finto sullal faccia e si esulta.
Io mi stampo un sorriso sulla faccia annuisco mi faccio spiattellare tutto dalle persone ingenue che pensano che io sia una tenera fanciulla dal viso angelico (muahaahaha mai farsi ingannare dalle apparenze) e bam! posso usare tutto contro di loro.
Bravi! Divertitevi prima di andare a liberare Pansy, che diciamocelo si lamenterà incredibilmente. E tra l'altro sono oltraggiata da come quella grifonaccia della McGranitt abbia deciso di chiuderci nei sotteranei. Ma come si permette quella babbanofila?
Comunque, questa cosa di disarmare l'Oscuro Signore mi inquieta. Non mi piace per niente, non è da Draco, non è da persona sana di mente.
Bravo Sfregiato, vai a farti ammazzare, per davvero questa volta. Niente Kings Kross pulita, niente domane cretine seguite da risposte palesi.
la stalker dell'Armata.

22/03/12, ore 21:09

Wow che capitolo!!!! Devo dire che Harry il pugno se l'è proprio cercato, anche se in realtà fa un po' strano, la situazione è completamente ribaltata, Harry è il "cattivo" della situazione, peró devo dire che mi piace...
Anche la storia di Piton e Lily vista dai loro occhi cambia...
Devo dire che il capitolo è veramente molto bello, la fine romantica aveva un qualcosa di divertente, Ria non riesce proprio a resistere al suo fascino... Neanche nel bel mezzo di una guerra...
Fa niente...Li trovo adorabili comunque!!!!
Non vedo l'ora di sapere ció che succede dopo...

22/03/12, ore 19:58

Alelluia!!! Malfoy ha picchiato Potter, gli ha mollato un sonoro pugno sulla faccia, era ora!!! Hai ragione, molto meglio così...fa molto più effetto. La povera piccola e (finta) indifesa Astoria che ribalta la situazione e ha in pugno Potter ^^ Ah che spettacolo magnifico *-*
E poi Astoria! Ma proprio in questi momenti meno opportuni, c'è una guerra, non sapete chi gira per la scuola, dovete andare a salvare i nostri amici e tu pensi a fare l'amore con Draco??? Bah, l'amore fa diventare pazzi ^^ Io l'ho sempre detto...
Questa parte è magnifica:

-E se vince Voldemort….cosa facciamo..?-
-Ci stampiamo un sorriso finto sulla faccia e esultiamo insieme agli altri-
-E se vince Potter…?-
-Ci stampiamo un sorriso finto sulla faccia e esultiamo insieme agli altri-

Astoria ha perfettamente ragione: fingere, fingere e fingere.
Beh sono curiosa come continuerà, Narcissa tradirà lo stesso Voldie per sapere di Draco? Spero tanto di no, ma credo che alla fine la storia seguirà un corso normale, dannato Potty! Lo vorrei friggere e lasciarlo mangiare dai levrieri del nostro amato Lucius #sclero mentale.
Beh, brava, sono davvero tanto curiosa :D

22/03/12, ore 10:41

Allora sono la stalker dell'Armata (quella che stressa la povera lady Soraya).
beh la storia mi piace, dopo bisogna dirlo: io sono serpe nel midollo e sono i ragionamenti dei grifondioti non certo i nostri.
Potter fesso deve morire, guarda già mi sono incavolata quando ho scoperto che era un horcrux e che quello schifosetto non poteva morire ma adesso che cerca anche di rovinare la storia di amore tra Astoria e Draco lo strangolerei con le mie mani. Non c'è Horcrux che tenga. Lo ammazzo io.
Bravissima comunque=)

21/03/12, ore 19:33

Wow... Allora, inizio dicendo che Potter non è per niente simpatico, quasi si fa fatica a credere che è colui che sta per salvare il mondo magico!
Seconda cosa io amo Draco alla follia, riesce sempre a stupirmi... Così dolce!!!
Fortunatamente Voldemort sta per morire, perchè in tutta onestà non vedo l'ora che i piccioncini si ricongiungano, sono stati lontani per troppo tempo!!!
Bravissima come sempre...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

Un bacione

21/03/12, ore 17:05

Agguerrita la nostra Astoria...beh e vorrei vedere... E' un peccato speravo tanto che Malfoy gli avrebbe spaccato la faccia a Potter (IO.NON.LO.SOPPORTO.), che per di più sta diventando molto poco Potteroso...(lasciamo stare, mi mancano le parole!)
La frase di Draco a Harry è molto alla "Ritorno al futuro" che dice George a Biff senza sapere che è Biff (non ho idea se tu abbia mai visto Ritorno al futuro): "Ehi tu porco, levale le mani di dosso"
Ok, basta. Il mio sclero mentale finisce qui :D

21/03/12, ore 14:55

*sclero per sapere cosa sta succedendo*
prima o poi collasso leggendo!

19/03/12, ore 19:47

Scusa se lo scorso capitolo non ho recensito, ma proprio non ce l'ho fatta T^T
Per quanto non mi piaccia Severus (e lo ripeterò a tutti e tutti mi lincieranno...) mi fa troppa tenerezza il suo amore per Lily *-* Quindi mi è piaciuto un sacco che tu li hai ricollegati a Draco e Astoria *_* Dolciosa la cosa *_* (sì, oggi sono in vena di sdolcinatezze). E poi Draco T_T E Astoria T_T Ok piango come una fontana.
Un'altro personaggio che non sopporto ma che mi ha fatto una tenerezza assurda è stata Pansy, non me l'aspettavo che fosse ancora innamorata di Draco. Sono fermamente convinta che si metterà con Nott (un'altro figo di dimensioni stratosferiche!) e addio Draco.
Invece l'unica critica che voglio farti è che secondo me hai messo la battaglia di Hogwarts  troppo presto. Certo dipende dal fatto che non hai letto i libri, però dovresti aumentare un po' il tempo, infatti la battaglia si svolge a maggio.
Poi...sono curiosa di vedere se Draco spaccherà la faccia di Potter. (spero di sì U.U)
Un bacio alla prossima :D

19/03/12, ore 17:39

Allora, inizio col dire che non vedo l'ora che Voldemort muoia così Draco e Astoria torneranno a stare insieme, non vedo l'ora che questo accada!!!
Poi sono un po' confusa, la fine del capitolo mi ha lasciato spiazzatta, l'interruzione non ci voleva. Sono confusa sui sentimenti di Harry, gli piace ancora Astoria oppure è solo incavolato con lei per la storia della morte di Silente???
Se fosse la prima ipotesi significherebbe che Ginny è per Harry una seconda scelta, mentre nel caso fosse la seconda ipotesi sarebbe più comprensibile. Probabilmente sto sbagliando a dire tutto questo, ma il fatto che il capitolo sia stato tagliato nella parte della spiegazione non aiuta, quindi forse dovrei riorganizzare le idee una volta letto il prossimo capitolo.
In questo momento mi sto chiedendo quali siano le emozioni di Draco, se si preoccupa per lei, se cerca di scoprire un po' quello che succede mentre lei è a scuola, ormai mi sono affezzionata molto a Draco, quasi mi manca!
Pansy mi ha fatto tenerezza, proprio non riesce ad andare avanti, mi dispiace per lei perchè se provasse a dimenticarlo soffrirebbe di meno...
Adesso ti lascio perchè non mi sembra il caso di assillarti ancora...
Aspetto di leggere il prossimo capitolo...un bacione

18/03/12, ore 19:30

Oddio *-* Capitolo strappalacrime, in tutti i sensi!
Bellissimo e commovente l' addio, anzi, l' arrivederci di Draco e Astoria, ma mi piange il cuore... spero si possano incontrare presto... già mi manca il loro romanticismo! Epic win stavolta per Narcissa, visto che ha trattato Astoria proprio come una figla, meglio di mamma Greengrass, facendo il voto e anche per Severus e il suo dolore per la donna che tutti noi conosciamo :) Papà Piton! hahahaha :) Draco, ovviamente, se n'è stato delle decisioni degli altri senza tirare fuori gli attributi... però lo giustifico perchè soffre tanto tanto :( Povera Ria, sull' orlo di una crisi di disperazione :( Dopo tutto questo dolore ci vorrebe un po' di felicità e romanticismo (la mia vena romantica esce sempre xD).
Mi aspetto un gran seguito e un finale degno di questa appassionante storia d' amore!
Baci!

18/03/12, ore 19:22

Allora.... qui proclamo un epic win per Astoria, siccome ha fatto ciò che Draco non ha avuto le palle di fare : ribellarsi contro il signor Greengrass. Bravissima Ria! Le donne sono sempre le migliori! Peccato che adesso ho iniziato a detestare Voldy e Bellatrix... ma un pacco di cavoli vostri no eh?! Lasciateli stare, sono tanto teneri! In compenso un 10 più per Narcissa... quella scena tra lei e Ria mi ha commossa *-* Finalmente Astoria è una Malfoy! Alla faccia della Parkinson!!! xD Draco... tira fuori il coraggio, prenditi Astoria e scappa via con lei!!! E tira fuori un po' di romanticismo che tieni sempre nascosto! xD
Bellissimo capitolo, come sempre riesci ad emozionarmi moltissimo!
Aspetto un magnifico seguito e meno momenti tristi, ma romantici!
Baci!

18/03/12, ore 17:46

Oh, che bel capito:D Adoro le Astoria/Draco. Mi piace molto come hai descritto il rapporto tra Draco e "Ria" molto realistico secondo me. Ora leggo gli altri capitoli, ciao:)

18/03/12, ore 16:22

Poveri.... Come si fa a separarli???
Mi ha dato troppo fastidio l'attegiamento di Voldemort, nemmeno li fa salutare come si deve!
Sono contenta del fatto che Narcissa si sia proccupata di Astoria, è stato carino da parte sua stringer un patto con Piton, mi è piaciuta anche la conversazione tra Piton e Ria, bravissima!!!
Al prossimo capitolo un bacio

17/03/12, ore 15:28

Si era appena risolta la storia del contratto ed ecco che zio Voldy ci fa un' altra delle sue sorprese!!! Poveri ragazzi, tutte a loro, ma lasciateli in pace!!!!
Spero che la separazione non duri troppo, anzi mi correggo, spero che la separazione non duri affatto!!!
Viva la pace!!!
Un bacio _Gi

17/03/12, ore 13:14

Ma Bella è Bella. E' ovvio che è così perfida, subdola, cattiva, prepotente *-* E' una mangiamorte DOC. E' perfetta Bella *-*
Sono contenta che hai fatto risolvere la storia del contratto matrimoniale, sono tanto carini insieme *-*
Astoria farà la spia? Bah! Il mio Voldy, sempre così carismatico *-*
Va bene, aspetto il prossimo capitolo
Un bacio.