Più della mia stessa vita
di sara felton

06/03/12, ore 15:16

Wow il capitolo è bellissimo... Adoro Il Draco che prova dei sentimenti è così carino quando è con lei ... e poi diciamolo pure come coppia è davvero fantastica... Mi piace da morire !!!
Che dire in più se non che sei bravissima????
A questo punto della recensione dovrei dirti che spero aggiornerai presto e bla bla bla... Ma hai già aggiornato, mi hai battuto sul tempo!
Un bacione _Gi

06/03/12, ore 12:38

il motivo per cui vuole allontanarlo non l'ho capito, ad essere sincera...spero non i riesca ma soprattutto spero con tutto il cuore che draco costringa Lucius a stipulare il contratto.

05/03/12, ore 23:53

oh piano piano draco si scopre, si confida mostra un'anima. bello ma quando decide di rendere la cosa ufficiale...dopo secoli.

05/03/12, ore 14:41

Oh, oh che capitolo malizioso...
Umh... niente bacio, ma in compenso... Chissà...
Cosa succederà?
Beh mi è piaciuto molto il capitolo, per tutto il tempo sono rimasta a pensare cose del tipo "Astoria ma che cosa stai dicendo? Hai solo tredici anni!" o anche "Draco, smettila! Aspetta che cresca un po'!" Si, non sono normale xD
Invece da qualche parte (verso la fine) hai scritto Astroria fila a correggerlo xD  E ti consiglierei di correggere anche il signor Zabini, non so se conosci la storia di Blaise (forse visto che non hai letto i libri ._. non te la prendere!). In poche parole; la madre di Blaise si è sposata con 7 uomini diversi (se non di più) che sono tutti morti misteriosamente e lei si è intascata tutti i soldi. Di conseguenza potresti mettere la signora Zabini, oppure Draco che la riprende dicendole che Blaise non ha un padre, non so :D
Comunque aspetto il resto..;D
Un bacio,

05/03/12, ore 06:25

O santo cielo !!! Questo capitolo è a dir poco fantastico!
Quei due sono bellissimi insieme! Mi è piaciuta la conversazione che c'è stata tra i due, Draco è stato molto carino cono Ria, mi è piaciuto molto anche quello che le ha detto... Lui poi é stupendo!!!
La storia é veramente bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Comunque ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero molto brava!!!
Un bacione _Gi

03/03/12, ore 22:40

Bacio o non bacio???? Cavolo sei crudele, come hai potuto interrompere il capitolo in un momento del genere??? sono curiosissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sinceramente spero parecchio in un bacio, o più di uno magari.
Comunque il capitolo è molto carino e anche la storia mi piace molto. Ti prego aggiorna il prima possibile perchè sono davvero molto curiosa!
Un bacio _Gi

03/03/12, ore 20:33

Eccomi!
Per prima cosa scusa se non ho risposto ai messaggi ma sono corsa a leggere :D
Secondo...beh siamo ad un punto di svolta. La bacia, non la bacia?
Il dialogo tra Astoria e Draco è veramente molto bello :D Si, è una ragazza molto giusta Astoria, cosa che non ci si aspetta da una Serpeverde.
Fa bene a dirgi di smettere di usarla! Davvero brava, questo capitolo mi è piaciuto :D
Per quello che mi hai scritto per messaggio sì sono d'accordo nell'aver cambiato Lady Gaga, ci stonava proprio :D
Un bacio ;D
Alla prossima.

03/03/12, ore 18:52

tuo...oh che emozione. bello interessante. Il dialogo Ginny e Hermione non me lo dovevi mettere perche poi io spero che molli astoria e si dedichi a hermione... sono una fan accanita di questo random ;D

03/03/12, ore 14:34

Va bene, questa volta te la do verde ;D Ma se non continui così te la rido bianca :D
Allora questo capitolo è stato triste T_T Ma tanto torneranno insieme :D:D:D
Invece... visto che non hai letto i libri volevo dirti che, forse l'hai fatto inconsciamente, se è meglio così :D, quando dici che era sempre Pansy ad andare da Draco e mai Draco da Pansy hai fatto giusto, ma semplicemente perché le camere delle ragazze sono bloccate ai ragazzi :D
Invece ripeto che questo capitolo è triste (fa qualcosa per rimetterli insieme xD) però è dolcissimo Draco quando la vuole consolare *-*
Ah e poi volevo anche dirti di Piton: il primo discorso che fa lo trovo troppo lungo per farglielo dire tutto insieme, magari spezzalo mettendo la parte in cui dici chi è a parlare nel mezzo :D
Alla prossima :D
MD.
PS: passi a leggere qualcosa di mio?

03/03/12, ore 11:01

negare di aver un cuore è la maschera preferita di draco malfoy, assurdo come sempre...
Capitolo, carino c'è un errore, prima dici che sono nella camera delle necessità e poi nella camera dei segreti.
Draco non ci potrebbe mai entrare non sa il serpentese.

03/03/12, ore 01:37

Noooooooooo la mia povera Pansyyyyyy!! Lo sapevo che andava a finire così!! :-(( Perché tutti le fanno fare la fine della povera sfigata che viene usata solo per il sesso? :-(
In compenso Astoria è tenera, mi chiedo come mai Draco e gli altri fumino, visto che nel libro non si dice niente e cmq sono un vizio babbano (probabilmente uno come Draco preferirebbe amputarsi una mano piuttosto che usare una roba babbana come le sigarette... Oppure Lucius e Narcissa lo crucerebbero seduta stante.)
Le recensioni prendile come uno stimolo a migliorare. La storia nel complesso è carina e continuerò a seguirla. :-)
Alla prossima
Severa_Sha

PS:Lo so che ci sono gli altri capitoli ma è tardino.. li leggerò un altro giorno! ;-)

02/03/12, ore 17:02

Non si possono lasciare così le proprie fan. Sei molto, ma molto cattiva.
Draco malfoy che non dice tenerezze alla piccola Ria. no no non ci siamo.
ah ah ah
Alla prossima.

02/03/12, ore 16:51

Ciao, allora io ti metto la bandierina neutra, ma non allarmarti.
La storia è veramente molto carina, però ci sono alcune cose che potresti migliorare.
Per esempio la trovo troppo dispersiva, non solo per come la pubblichi su EFP (i dialoghi sono lontanissimi uno dall'altro), ma anche per il modo in cui la racconti. Secondo me dovresti provare a scrivere di più quello che succede, magari aggiungendo le emozioni dei protagonisti, parlando un po' di più di quello che fa Draco, o qualcosa del genere, capito? Nella tua storia infatti non c'è niente di tutto questo, dovresti anche spiegare le ragioni per cui Astoria si è indispettita così con Draco, ma non solo quando lo dice a lui, anche parlandone tra sé e sé.
Inoltre nel modo di scrivere: usi troppi puntini di sospensione, dovresti farne un uso più limitato, sembra sempre che i personaggi lasciano le cose in sospeso. Poi ho notato alcuni errori, ma potrebbero essere anche solo di battitura Zabin invece di Zabini e Griffondoro invece di Grifondoro (questo errore l'ho notato due volte.)
Un'altra cosa che volevo farti notare è che Astoria non può conoscere Lady Gaga e molto probabilmente non potrebbe avere nemmeno un MP3 poiché se Draco e Harry e co.. sono nati nel 1980 al quarto anno siamo nel 1994/95 (o giù di lì se ho sbagliato i calcoli).
E sempre per i personaggi non limitarti a descrivere l'aspetto fisico di Astoria e Draco, descrivi anche Pansy, Zabini, Daphne, Nott sparito nel nulla e qualcun altro sempre della loro cricca.
Spero che farai buon uso dei miei suggerimenti, comunque sia lascio la tua storia tra le ricordate per venire a vedere se cambia qualcosa ;)

01/03/12, ore 10:17

Eh noi vogliamo di più ora ancora di più su scrivi bello, comunque.
stai attenta hai sbagliato alcuni nomi, errori di distrazione dovuti alla scrittura notturna come ti capisco.

29/02/12, ore 14:47

Premetto che sono un'amate delle Dramioni e questa è una storia che nemmeno dovrei leggere, ma sono curiosa per natura.
quindi eccomi qui, ah ah ah
Veniamo subito al dunque. Astoria è molto carina, delicata, mi piace come l'hai descritta. Draco, gia la trova particolare tanto da ferirsi per salvarla... ma illuminami come fa Astoria 1 anno a partecipare ad una lezione del terzo.
cura delle creature magiche non è nemmeno in corso per quelli del primo.
Ora passiamo a Pansy, da come la descrivi incomincia a preoccuparsi di una ragazzina, sono piccoli segnali quelli che percepisco. Sembra stizzita dall'invadenza, dall'essere sempre in mezzo ai grandi della piccola delle Greengrass, o mi sbaglio?
Blaise, ecco io voglio sapere di Blaise. lo adoro sempre parla anche di lui.
per quanto riguarda la grafica ti consiglio di utilizzare NVU. per il codice html.
togliere quell'elenco puntato di word e scrivere il discorso tra le due linee.
-discorso- chi lo dice o descrizione di quello che succede.
kiss.