Pictures of Vegeta and Bulma
di Ariel92

24/06/15, ore 14:20

lo ripeto ancora che amo AMO questa storia e ti ridico di andare avanti per favore perchè è davvero bella.

24/06/15, ore 14:15

ti supplico vai avanti con la storia, penso sia l'unica storia vera e realista che c'è su EFP su bulma e vegeta.
mi piace davvero tanto e ti prego portala avanti :(

08/03/13, ore 22:35

bellissima e anche divertente!!! XD la continui!? ti preeeegoooo please!

15/06/12, ore 13:32

ei di un po.. hai deciso di abbandonarla? peccato mi piaceva!

02/03/12, ore 18:59

Bellissimooooooooooo sei bravissima complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito č una delle pių belle long che io abbia mai letto brava un saluto e a presto!!

02/03/12, ore 18:27

E' un capitolo davvero dolce ^.^
Odio Yamcha =.= Non lo sopporto proprio, è inutile!!!
Invece il gesto di Vegeta nei confronti di Bulma è stato davvero bello e dolce. In un certo senso l'ha confortata e l'ha fatta sentire meglio. Che cariniiii <3
Aggiorna presto

Ahahahah molto carino questo capitolo ^.^ Alla fine Vegeta cede sempre
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il seguito
DBsoly

Mooooooooooooooolto carino questo capitolo complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio e alla prossima!!

29/02/12, ore 21:09

Un inizio molto promettente brava!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
è Vegeta!! è Mooooooooooooooooooooooolto difficile dire perfavore?? Sei un principe neanche un pò di bon ton?? ahahahahahahahah ma a noi piaci così don't warry!! un bacione e alla prossima!!

29/02/12, ore 20:11

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Bravissima, è un inizio molto promettente! :)

Micky

29/02/12, ore 20:04

Uau!! Meravigliosa davvero! Non ho parole! Credo che tu sia riuscita davvero a cogliere l'essenza di questa coppia... La malefica Bulma che costringe il principe a compiere simili smancerie...
Davvero complimenti! Continua cosė!

29/02/12, ore 19:14

Bellissimo come inizio, mi piace molto ^.^ Bulma e Vegeta sono perfettamente IC, quindi ti adoro!
Comunque questo primo capitolo mi sembra più lungo di una flashfict, quindi ti consiglio di cambiare gli avvertimenti della storia!
Non vedo l'ora che aggiorni :D