Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ariel92    01/03/2012    2 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic (insomma piccoli racconti XD) sulla mia coppia preferita in assoluto e sulla loro vita insieme, fin dall'inizio :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 - "IO NON VENGO A FARE LA SPESA, O COME DIAVOLO SI CHIAMA, CON TE!"


“Donna!”  fu quest’urlo, insieme al rumore della porta spalancata improvvisamente, a svegliare Bulma.
Ancora assonnata, la ragazza guardò prima il volto del Sayian, che andava sul rosso violaceo, e poi la sveglia “V-Vegeta … ma sono le sei del mattino” disse stiracchiandosi e stropicciando gli occhi.
“E allora? È giorno! La luce è tornata e tu devi aggiustare la gravity room!”  urlò ancora lui.
“Uffa! Fammi fare almeno colazione!”
“Tsk!” questa fu la sua risposta, poi si voltò e la lasciò sola.
“Che antipatico”
 
Ancora in pigiama, che consisteva in una maglietta e dei pantaloncini, Bulma scese in cucina e trovò ancora il principe, ovviamente in pantaloncini e senza maglietta “Bè … sarà anche un maleducato antipatico, però…”
“Ma che stai facendo?”
“Mi preparo da mangiare”
“Un panino per colazione?” soffocò una risata, mentre lui serrò i pugni. “Stai buono” gli si avvicinò, togliendogli il panino dalle mani “Ti faccio delle uova” lei sorrise, lui distolse lo sguardo
“Ti sei decisa allora!”
Mangiarono in silenzio. Vegeta finì prima di Bulma e stranamente aspettò che anche lei finisse la colazione.
“Ripara quella cosa” ordinò poi.
“Mi cambio e la riparo”
 
Il Sayian era seduto di fronte alla gravity room, con le braccia incrociate, in attesa dell’arrivo di Bulma.
“Intendi startene qui tutto il tempo?” chiese lei, non appena arrivò
“E tu avevi bisogno di tutto questo tempo per metterti una stupida tuta?”
“Io, al contrario tuo, mi sono lavata! Tu puzzi”
Di nuovo quella faccia rossa “Mi laverò dopo gli allenamenti!”
“Contento tu”
Bulma ci mise circa tre quarti d’ora per aggiustare la porta della gravity room, sempre ben osservata dal principe. “Mi fa paura, eppure allo stesso tempo … non lo so. I suoi occhi sono così … profondi. E poi sta sempre senza maglietta, quel maledetto. Ha un fisico che ormai pochi si ritrovano …
“Hai finito?”
“Quasi … Uffa ma non puoi andare da un’altra parte? Mi stai fissando!”
“Non pensare che sia qui per guardare te. Sto solo aspettando che tu finisca così potrò subito iniziare ad allenarmi”
“Sei proprio fissato eh?”
“Kakaroth la deve pagare!”
“Già … bè comunque ho finito” disse, chiudendo la porta e riaprendola per farlo entrare “E’ tutta tua ora, e non distruggerla più!”
Il Sayian si precipitò nella gravity room e chiuse la porta, senza neanche guardare o ringraziare Bulma.
“No, no, figurati Vegeta, non devi ringraziarmi!” gridò lei, in modo tale da farsi sentire e poi girò i tacchi.
Sul viso del principe ci fu un breve, ironico e malizioso sorriso.
 
Era ormai l’ora di pranzo, quando Vegeta si ripresentò da Bulma, che era nel laboratorio del signor Brief.
“Ho fame donna!”
“Ciao Vegeta, come è andata lì dentro?” non lo degnò di uno sguardo.
“Ha funzionato tutto. Ma mi hai sentito prima?”
“Sì, vai a farti una doccia”
“Cosa?!”
“Vai a farti una doccia, dobbiamo uscire”
“Ma sei uscita di senno, donna?!”
“Nel frigo e nella dispensa non c’è quasi nulla, non posso cucinare. Quindi dobbiamo andare a fare la spesa”
“La cosa?! E vacci da sola comunque!”
“La spesa! Quando finisce il cibo in una casa si va in un supermercato a fare la spesa per riprendere il cibo! Se vuoi mangiare, verrai con me. Ho bisogno di una mano!”
“IO NON  VENGO A FARE LA SPESA, O COME DIAVOLO SI CHIAMA, CON TE!”
“Bene, allora morirai di fame e non riuscirai più ad allenarti perché sarai senza forze” disse la ragazza, che si avvicinò al principe per poi piazzarsi proprio di fronte a lui, che sembrava stesse  per ringhiare. “Avanti Vegeta, dobbiamo solo andare in questo posto, prendere del cibo, e tornare. Per favore” cercò di fargli gli occhi dolci.
Con i pugni di nuovo serrati e i denti ben in vista, il Sayian dovette darla vinta alla donna. “E va bene!”
“Perfetto! Ora va a lavarti, ti preparo dei vestiti da metterti!” e gli si avvicinò per dargli un veloce bacio sulla guancia. Vegeta non ebbe il tempo neanche di reagire, ma solo di arrossire, mentre la ragazza si allontanava.
 
“Wow! Ma lo sai che sei proprio carino così?” scherzò Bulma, che aspettava in macchina il principe vestito con jeans e camicia. Lui non proferì parola, si limitò a pensare “Io, Vegeta, il principe dei Sayian, il migliore, ritenuto carino da una donna terrestre. Questa poi … “ 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ariel92