Blind Love
di KerryFra

04/03/12, ore 21:12

Uh, ma che carini Minho, Tae e Onew *-*/ sapevo che avrebbero fatto di tutto per farli ricongiungere !!! Quel ragazzo sospetto non poteva che essere Key hehehe :D!! Molto dolce questa cosa, sì, alla fine si sono rimessi insieme! Beh... la JongKey è la JongKey! Io sono una 2Min shipper ma adoro vedere che anche la JongKey sia unita!!! U_U...
Ps: se posso farti un piccolo appunto...giusto per le cose successive magari, quando un ragazzo si rivolge ad un altro ragazzo più grande, lo chiama "hyung" e non oppa :). Giusto una piccolezza, ma mi sembrava corretto dirtelo :).

03/03/12, ore 23:23

Terza recensione!!
Voglio l'ultimo capitolooooo.. è così carinaaa! Breve ma molto intensa * - *
Aspetto eh! :P

03/03/12, ore 22:57

devo sapere come finisce! ti prego metti la fine!!! (e che tristezza che finisca subito :( era carinaaaa )

03/03/12, ore 15:47

Uh, no, e perché mai? :P Io l'ho letta tutta e recensita sin dall'inizio! Quindi rieccomiii. Beh, lo sapevoooo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!! Onew ha fatto di tutto per far sì che questa operazione "JongKey" andasse a buon fine, no? ... L'unico che non sapeva nulla di questo incontro era proprio Bling Bling mi sa... (anche Minho lo sapeva? :D). Sono curiosa di sapere come reagirà Jong a tutto questo! Dopo le sue parole non potrà che essere felice, penso. Dopotutto ha detto di amare ancora Key, per cui... ! Sicuramente la sorpresa di aver ritrovato Kibum lo avrà reso felice... !

03/03/12, ore 15:46

va bene dai,almeno il mio sogno mentale si è arrivato,ma cosa può accadere? ci sono due scelte,Jong si mete con Key o jong si mette con Key u.u
scherzi a parte vorrei leggere il resto il più presto possibile -w-

03/03/12, ore 14:08

Oh! il cane gli fa le feste X,3, accidenti! Sono sempre più convinta della mia teoria... "operazione JongKey" in atto :,3! By the way... cosa risponderà Jong all'ultima domanda?! Se le mie congetture sono esatte Key gli sta facendo un test? X,D... Accidenti Jong, fa attenzione!!!
Dai daiii che sono curiosa del prossimo, voglio leggere :3 !

02/03/12, ore 19:36

Oddio X,D! Ma il ragazzo misterioso è chi penso io? X,D No perché ho cominciato a pensare che Onew abbia tentanto una sorte di "operazione" per ricongiungere la JongKey X,D! Gosh. Sono troppo curiosa !! X,D

02/03/12, ore 19:14

...non voglio farmi film mentali per cui voglio stare buona buona ad attendere il prossimo capitolo...
spero che sia come penso io però ._. aspetto con impazienza xD

02/03/12, ore 18:34

Oh gosh! Povero Jong X,D... quanti incontri deludenti per lui quella notte X,D poverino =.= !!! [Onew: ma dove lo hai mandato!! X,D]. Gli è capitato di tutto e di più :D, mentre leggevo le descrizioni dei tipi che parlavano con lui, mi sono figurata tutte le varie scene e le espressioni di Bling Bling :,D!!!
Ma l'ultimo ragazzo?! Chi sarà?? Sono curiosa!!! :D

01/03/12, ore 22:17

...no scusa ma questa fic finirà con una JongKey a lieto fine vero?
non posso immaginare che anni di amore non vengano corrisposti e che Onew mandi Jong in un posto del genere...vorrei tanto sapere a cosa pensa Key in ogni momento fanservice... -^-

01/03/12, ore 16:21

Uh, rieccomi qui!!! Su, su!!! Vai Bling Bling, e cucca! x,D Sai che me lo sono immaginato alquanto spaesato in questo ambiente molto molto rosa e pieno di caos? Chissà che cosa gli succederà... già, Bling Bling passerà una luuunga serata, ma farà conoscenze interessanti? u.ù ... Sono proprio curiosa di scoprirlo al più presto! Che poi, porca zozza Onew, ma dove l'hai mandato il tuo amico? :D... Mentre la 2Min sta insieme *-*/ oh... da "2Minner" accanitissima questo mi piace eccome!!! Eh... Minnie Minnie, reclami il tuo fidanzato e non gli lasci manco un secondo per stare al telefono con Jong :D ma cosa seiiii u.ù!
Ora passiamo al fatto "tecnico", allora, rinnovo i miei complimenti sulla lienarità del tuo testo! Assolutamente pulito e lineare! ... Se posso darti un piccolo consiglio però, cerca, se puoi (ma questo ovviamente dipende dalla tua storia - il mio resta sempre un consiglio :) ... ) di "allungare" un attimo i capitoli, in modo da rendere la vicenda un attimo più ampia ed estesa :) ecco, questo! ^-^
Poi mi sembrava che nella presentazione tu chiedessi come sistemare i testi per riorganizzare gli spazi che avevi impostato nella tua fic, giusto? Non so come crei il testi in html, però io uso un programma molto semplice che si chiama NVU e con questo non avrai problemi :)!

01/03/12, ore 14:36

Ciao :)! Anche se sono una fanatica della 2Min, l'intro mi ha incuriosito per cui voglio leggere la tua fic :)!! Devo dirti una cosa: questo inizio l'hai scritto molto bene! E' davvero pulito, lineare, scorrevole! Per cui m'è dispiaciuto che fosse breve, però penso anche che in quanto "intro" ci può stare assolutamente :)... Io sono curiosa di scoprire cos'è successo nel passato di questa JongKey, e mi piace molto il fatto che Minho sia il consigliere di Jong :D! E poi Onew che rifila un locale per "incontri lampo" mi ha fatto morire dalle risate :D! Non vedo l'ora di andare avanti!!