La figlia della Morte
di Cheshire_Blue_Cat

10/03/12, ore 15:28

hey! ti ho detto che ti avrei seguita no? Una recensione serve ad incoraggiare! e.... Che capitolo ECLATANTE!!!! Mai vista o letta battaglia meglio descritta! O.O Ma dove l'hai appresa la terminologia???? Sei una grande, hai tutta la mai stima! ;-)
Non sottovalutarti che hai un ottimo stile, articolato e scorrevole! Ricordati che si parte sempre da zero ok? Baci XD

08/03/12, ore 15:59

Oddio! Andropov e Lirin nella stessa stanza??? Santa Kirillion!
Poi con quel caratterino... Wahh aspetto assolutamente il seguito!!!
Mi ha sempre fatto tristezza la parte dove schneider uccide dragnov... Lo odio!
Complimenti e alla proxima!
Baci XD

06/03/12, ore 15:30

*Si trascina fino alla sua scrivania, distrutta. Il cane le salta sulla schiena mentre scrive...*
Buongiorno e scusa se ieri sera non ho commentato ma ero troppo stanca. Io non ho una stanza singola... la divido con un essere alto un tappo e mezzo, peloso, che abbaia e che non esita a buttarmi fuori... Senza pietà...
Cosa è successo in volo Lirin? me lo dirai prima o poi?
E chi sarà il fortunato/a che dividerà la stanza con l'impavida guerriera? E gli Evocatori? Quando li fai entrare?
*Spara il cane fuori dalla finestra perchè rompe* ahem! ti aspetto alla prossima! Continua così ^^

ps: passi dal drammatico al comico? Ti riesce molto bene! E poi qualche risata ci vuole ogni tanto! XD
Baci

02/03/12, ore 22:26

T.T noooo!!! Kirillion non ci lasciareeee!!! nenche tu lirin97!!! Riprenditi! Riprenditi!
*La schiaffeggia più volte* Riprenditiiiii!!!!
Tu DEVI scrivere il seguito! non puoi lasciarmi cosìììì!!!!
(povera lirin) Qui gli evocatori fanno i "cattivi" però non mi spiace!
XD buona serata

02/03/12, ore 22:17

come inizio è parecchio interessante! "Vento dell'Est"... che nome particolare e poetico!
Lirin... Coincidenza, eh? ahah complimenti, mi hai dato l'idea di una persona molto dolce e Loghi così... così... protettivo *papino* non lo avevo mai visto! corro a leggere l'altro :-)